Originally posted by morenok5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
filtro sportivo,sound piu' corposo?
Collapse
X
-
Io non ho capito bene di cosa stiamo parlando tra filtro / aspirazione / elemento filtrante
mitoz ha detto che uno dei sistemi di aspirazione pi? cazzuti utilizza l'elemento filtrante principale.
Cio? quello dentro questo cassone qua?
Comment
-
sinceramente arrivare a spendere addirittura 500 euro (ma anche 350) per un aspirazione diretta in considerazione del fatto che con 400 euro rimappo digital tunig e ottengo 240 cv...nn so' se mi conviene...
il solo filtro conico quindi non e' da considerare...
Comment
-
Originally posted by ANDROID73 View PostSe non ho capito male a te interessa il sound giusto? Anche perch? di cavalli ne prendi pochi o niente, il turbo benza ha un leggero miglioramento ai bassi giri.
Comunque per il sound (che riguarder? prevalentemente il motore) devi mettere un filtro diretto in fibra di cotone a doppio cono, praticamente devi levare il cassetto del filtro ed attaccare diretto al tubo questo filtro. Io lo misi sulla precedente focus e tutti mi domandavano cosa avessi fatto all'auto, perch? il rumore era molto pi? cupo e cattivo (a conferma che tutti lo notarono).
Tipo questo per intenderci:

Per? logicamente se ti aprono il cofano si vede subito e possono romperti le balle...
questo potrebbe interessarmi....bisognerebbe sentire moreno..e' quello che hai su te...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
col solo filtro a cono senza intake che ci fai???Originally posted by bladeRRunner View Postsinceramente arrivare a spendere addirittura 500 euro (ma anche 350) per un aspirazione diretta in considerazione del fatto che con 400 euro rimappo digital tunig e ottengo 240 cv...nn so' se mi conviene...
il solo filtro conico quindi non e' da considerare...
aspetta che ti metto la foto del mio vano motore cosi' ci capiamo
PS:sta lontano da mappatori ...non mi far fare nomi... qiando deciderai di far andare forte il tuo TFSI scrivimi in privato, ma con la tua turbina del 200 cv scordati di superare 260/265 cv
Comment
-
-
No, io ora ho un naftone ed i filtri cos? sono controproducenti sui nafta. Ce lo avevo molto simile (pi? lungo e foro secondo cono pi? piccolo) sulla prededente focus prima serie st170 cv e, come detto, cambi? molto il sound del motore ma a livello prestazionale non aspettarti miracoli, il filtro fa solo respirare meglio il motore.Originally posted by bladeRRunner View Postquesto potrebbe interessarmi....bisognerebbe sentire moreno..e' quello che hai su te...

Comment
X

Comment