se poi hanno 2 o 3 anni anche di pi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una lode a VW e una infamia a BMW
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
io so solo che a mio padre proposero PREZZO NORMALE (non di favore) il freemont appena uscitoOriginally posted by benjofactory View Postse poi hanno 2 o 3 anni anche di pi?
km 0
170 cv
super full opt
24k euro
roba che con quei soldi, da listino, prendi il freemont entry level con il motore da 140 cv!
Comment
-
poi, chi parla dell'affidab fiat
partendo dal presupposto che nessuna macchina ? perfetta
finisco con il dire...ricordate sempre quanto l'avete pagata
perch? se prendo una A1 e la pago 30k euro voglio, esigo e pretendo la perfezione!
se prendo una Gpunto e la pago 16 k euro...qualche magagna risolta in garanzia la posso anche far correre!
Comment
-
Standing ovation!Originally posted by dj crush View Postpoi, chi parla dell'affidab fiat
perch? se prendo una A1 e la pago 30k euro voglio, esigo e pretendo la perfezione!
se prendo una Gpunto e la pago 16 k euro...qualche magagna risolta in garanzia la posso anche far correre!
CiaoLast edited by rickrd; 25-01-13, 10:44.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postpoi, chi parla dell'affidab fiat
Infatti io sono tremendamente incazzato perch? oltre ad aver speso 14k euro non mi ha mai lasciato a piedi se non per la pompa del serbatoio a quasi 200.000 km. Che macchina di m_erda che ho preso....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
c'era chi aveva anche km0 di 3-4 anni e le regalavaOriginally posted by dj crush View Postio so solo che a mio padre proposero PREZZO NORMALE (non di favore) il freemont appena uscito
km 0
170 cv
super full opt
24k euro
roba che con quei soldi, da listino, prendi il freemont entry level con il motore da 140 cv!
Comment
-
E la molla rotta dole la lasci!!!! E l'EGR intasata.... MerdafiatOriginally posted by KneeSlider View PostInfatti io sono tremendamente incazzato perch? oltre ad aver speso 14k euro non mi ha mai lasciato a piedi se non per la pompa del serbatoio a quasi 200.000 km. Che macchina di m_erda che ho preso....
PS- 15 mesi di croma... e me tocca cambiar pastiglie forse la cinghia... E ci ho su poco meno di 100mila km... merda de auto...
Comment
-
Infatti si voleva far intendere che pure le tedesche si rompono!per? l'uomo della strada pensa siano eterne e super affidabili!
Pensa che bello bucare un pistone mentre stai andando in ferie!!
Mio zio ieri ha rotto la puleggia dell'alternatore della sua stilo..un pezzo made in germany
Comment
-
Oh io mica ho deto che VW BMW etc siano esenti da difetti eh!!!
I primo 2.0 tdi 140 cv fino al 2007 avevano problemi di teste crepate dal 2003 al 2007!!!!!
golf 4 gli alza cristalli problema riconosciuto ma mai risolto definitivamente
Bmw 320d e46 150cv turbine che partivano
120d e 320d e92 163cv idem
Focus che partiva il volano a 90000km
Motore 1.6 benza renault in bocca al lupo che deve fare la distribuzione!
Toyota rav4 con la cinghia servizi che fischia e la frizione che partiva a 100000km
Devo continuare???
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Ritirata ieri dal tagliando + 2 molle anteriori prese usate a 30 euro da un ragazzo che aveva messo l'assetto.Originally posted by Devilman View PostE la molla rotta dole la lasci!!!! E l'EGR intasata.... Merdafiat
PS- 15 mesi di croma... e me tocca cambiar pastiglie forse la cinghia... E ci ho su poco meno di 100mila km... merda de auto...
Azz ho dovuto fare le pastiglie anteriori e una lampadina della posizione destra....uff che rottame sta macchina !!!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postsi...ma bmw fa qeusto???
Auto usate e km 0 garantite Fiat | Mirafiori Outlet
cerca una thema
vedi che macchinone super full opt
vedi il prezzo
da 50k euro
a 29!
poi ne riparliamo!
lo fa, lo fa
giusto l'altra settimana sono stato a vedere una Z4 23i a km zero col TRENTA PERCENTO di sconto
Comment
-
qui mi sa che ti sbagli, perch? un' A1 da 30k ? la pi? bassa economica e low cost del loro listino (ovviamente riferito ai modelli + blasonati e costosi) ? come se dal listino vw prendi una up e pretendi la stessa perfezione e lo stesso trattamento di uno che ha la phaeton...Originally posted by dj crush View Postpoi, chi parla dell'affidab fiat
Comment
X

Comment