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Ma è sempre meglio partecipare no?
Perche stava sempre a cambiare, e montagna a parte era una perdita di tempo. Sull'F20C il pi? bel regalo che si pu? fare e dell'elettronica seria, li si che saltan fuori cavalli
Inviato tramite segnali di fumo dalla mia copertina
Perche stava sempre a cambiare, e montagna a parte era una perdita di tempo. Sull'F20C il pi? bel regalo che si pu? fare e dell'elettronica seria, li si che saltan fuori cavalli
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mi raccontava (gli ho fatto l'elettronica dell'ultima macchina che ha fatto, una EVO VIII da 630cv ) che la prima cosa da fare sulla s2000 sono i rinforzi sugli attacchi al telaio dei braccetti (mugen fa il kit),
sono talmente sottili quelli di serie che si piegano prendendoli in mano, appena il braccetto sforza l'atttacco flette e gli angoli vanno a putt.ane...
questo solo x sentito dire, per il resto ne ho guidata solo una di originale, il motore ? una bomba, ma ? veramente difficile da guidare al limite del pericoloso secondo me...
mi raccontava (gli ho fatto l'elettronica dell'ultima macchina che ha fatto, una EVO VIII da 630cv ) che la prima cosa da fare sulla s2000 sono i rinforzi sugli attacchi al telaio dei braccetti (mugen fa il kit),
sono talmente sottili quelli di serie che si piegano prendendoli in mano, appena il braccetto sforza l'atttacco flette e gli angoli vanno a putt.ane...
questo solo x sentito dire, per il resto ne ho guidata solo una di originale, il motore ? una bomba, ma ? veramente difficile da guidare al limite del pericoloso secondo me...
AEM/hondata non van malissimo, anche a sentire in giro su s2ki... chiaro che parlo sempre di ECU umane, una AEM non costa una fucilata ma da bei guadagni. Un amico ne ha appena fatta una, pi? camme, e devo dirti che ha preso davvero una marea. Specialmente ai medi l'F20 ora e davvero un'altra cosa
Inviato tramite segnali di fumo dalla mia copertina
Personalmente la adoro... ha solo il grande difetto di avere il posteriore davvero traditore in alcune situazioni (visto sia al Ring che a Monza incidenti con dinamica similare)... o lo perde con dolcezza o parte di colpo senza possibilit? di recupero. Poi chiaro uno ci si deve tarare senza fare il matto da subito.
Personalmente la adoro... ha solo il grande difetto di avere il posteriore davvero traditore in alcune situazioni (visto sia al Ring che a Monza incidenti con dinamica similare)... o lo perde con dolcezza o parte di colpo senza possibilit? di recupero. Poi chiaro uno ci si deve tarare senza fare il matto da subito.
Da non guidare al limite per strada,questo ? poco ma sicuro,non ? una TA che la recuperi facilmente. Per? a un passo allegro ? molto divertente da guidare.
Ho un amico che ci fa solo track day e ci va veramente forte.L' ho visto con i miei occhi a magione bastonare auto molto pi? potenti
Da non guidare al limite per strada,questo ? poco ma sicuro,non ? una TA che la recuperi facilmente. Per? a un passo allegro ? molto divertente da guidare.
Ho un amico che ci fa solo track day e ci va veramente forte.L' ho visto con i miei occhi a magione bastonare auto molto pi? potenti
diciamo che anche altre TP son semplici da recuperare in casi non proprio simpatici...
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