Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pero e brutta come la fame, almeno per me

questa si puo definire bella , ma quella cabrio, a parte che c'ha un motorino sotto il coffano, fa schifo abbastanza

Last edited by Mac_ro; 28-01-13, 17:49.

Comment

• Font Size
      Minkia Marco......di auto non ne capisci un cazz0

In 2 post hai messo due tammate assurde....che con la discussione non centrano manco con l'olio....

Stiamo parlando di auto di spessore....non di roba jap style.....

Comment

• Font Size
        per me la vera m3 e30 e quella postata da me, non la versione per il mercato italiano 320is che non sa di nulla

se per te la 320is cabrio postata prima e bella, per me e un cesso, che lo spirito della m3 l'ha perso da qualche parte diventando una macchina banale che sotto il coffano per fortuna ha il motore giusto o quasi

ps. Mac , non marco

Comment

• Font Size
          Originally posted by mimmo.com View Post
          senza offesa...nn ha un minimo di fascino...allora prenderei un integrale...
          ....sicuramente si tartta di gusti, penso che ste Jap avranno anche tanta birra ma ahim? la personalit? non sanno nemmeno dove sta di casa....ecco un bel DELTONE no????

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mac_ro View Post
            per me la vera m3 e30 e quella postata da me, non la versione per il mercato italiano 320is che non sa di nulla

se per te la 320is cabrio postata prima e bella, per me e un cesso, che lo spirito della m3 l'ha perso da qualche parte diventando una macchina banale che sotto il coffano per fortuna ha il motore giusto o quasi

ps. Mac , non marco
            Scusa...ma io nn ho postato una 320is! ma una M3 2300cc cabrio...? un p? diversa...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Laino View Post
              Minkia Marco......di auto non ne capisci un cazz0
              hai la sfera di cristallo?

ps. Mac , non marco
              edita finche' sei in tempo!

Comment

• Font Size

ps. Mac , non marco

il 320is e30 ? nato nel 86 come 320i normale 6 cilindri con carrozzeria sportiva, poi nel 87 ? uscita quella con l'S14 B20, ovvero il motore della M3 e30 (S14 B23) portato a 1990cc con 192cv e 210nm.
                Fu costruita solo per l'Italia e il Portogallo per aggirare la sovratassa sulla cilindrata.

Ma la M3 e30 ? stata venduta in Italia prima con la versione 200cv (S14B23) poi EvoI (motore 23 4EA) sempre 200cv ma con migliorie di motore e carrozzeria, poi la EvoII (motore 23 4 S1) stavolta da 220cv e alleggerimento di carrozzeria, e infino la EvoIII (motore 25 4S2) da 238cv.

Questo stringendo il tutto

Il 320is cabrio non esiste, e il 320is ? una M3 senza i passaruota larghi e con 8cv in meno, ma rimane una M3 a tutti gli effetti anche come sospensioni etc, non un cesso...

Comment

• Font Size
                  tieni il porco

Comment

• Font Size
                    io non ho detto nulla di sbagliato, solo che per me la m3 (320is) italiana e banale dpdv estetico paragonandola alle altre m3, ripeto per me
                    io quella nn la comprerei , anche se costa 2 volte meno delle altre m3
                    infatti si trovano dai 8000 in su
                    le altre sotto 20 nn le ho trovate

sara che mi piace japan style, percio nn apprezzo lo stile classico della m3 ita.

Pizzo tutte ste cose le conosco..niente di nuovo
                    Last edited by Mac_ro; 29-01-13, 12:43.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bruco multijet View Post
                      ....sicuramente si tartta di gusti, penso che ste Jap avranno anche tanta birra ma ahim? la personalit? non sanno nemmeno dove sta di casa....ecco un bel DELTONE no????
                      eh perch? invece la delta stock ? un bijoux da guidare...

se la prendi per il fascino, ancora ancora...a me disgusta ma l'importante ? che piaccia a chi compra...

per il resto, non consiglierei proprio una delta a chi vuole qualcosina di divertente...

tra le 2, ad ogni modo, terrei sicuramente il porco e non prenderei assolutamente l'e30.

A meno che non sia la 4? o 5? auto e ti piaccia particolarmente
                      Last edited by CalegaR1; 29-01-13, 19:06.

Comment

• Font Size
                        a parte che uno con i suoi soldi ci fa' quello che gli pare...mimmo..non mettere in internet foto con la targa in vista.....e' solo un consiglio....

ciao

Comment

X
                        Working...
                        X