Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come rovinare un icona..!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by morenok5 View Post
    ...............
    esattamentente come il motore che fornivano alla mclaren F1, il basamento era quello, tutto il resto (inclusi alesaggio e corsa) NO, dal motore della mclaren derivava la versione per gareggiare a lemans, quindi se vogliamo ragionare per assurdo.... la bmw850 ha sotto il cofano un parente del motore di lemans, diciamo un trisavolo ecco...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Cooper View Post
      esattamentente come il motore che fornivano alla mclaren F1, il basamento era quello, tutto il resto (inclusi alesaggio e corsa) NO, dal motore della mclaren derivava la versione per gareggiare a lemans, quindi se vogliamo ragionare per assurdo.... la bmw850 ha sotto il cofano un parente del motore di lemans, diciamo un trisavolo ecco...
      Anche la Le Mans version aveva la possibilit? di disinserire una bancata di cilindri e di procedere come un bauscia barbon style con il 6 cilindri?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Anche la Le Mans version aveva la possibilit? di disinserire una bancata di cilindri e di procedere come un bauscia barbon style con il 6 cilindri?
        no per? andava bene con l'impianto a metano!

        facendo i seri.... consiglio la lettura di questo per capire la gamma bmw v12

        BMW M70 - Wikipedia (stradale di base, quello della serie 8)

        BMW S70 - Wikipedia (versioni speciali e racing)

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Cooper View Post
          no per? andava bene con l'impianto a metano!

          facendo i seri.... consiglio la lettura di questo per capire la gamma bmw v12

          BMW M70 - Wikipedia (stradale di base, quello della serie 8)

          BMW S70 - Wikipedia (versioni speciali e racing)
          Ero serissimo....guarda che una bancata nell'ultima versione era veramente disinseribile; non chiedermi come ci son riusciti ma era cos?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Ero serissimo....guarda che una bancata nell'ultima versione era veramente disinseribile; non chiedermi come ci son riusciti ma era cos?
            io non ero serissimo per?.... hai parlato del motore di lemans... e io ho risposto con una caxxata ad una caxxata

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Cooper View Post
              io non ero serissimo per?.... hai parlato del motore di lemans... e io ho risposto con una caxxata ad una caxxata
              Ah...no io invece per pochi secondi ero serio

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Ero serissimo....guarda che una bancata nell'ultima versione era veramente disinseribile; non chiedermi come ci son riusciti ma era cos?
                Ma parli della 850..???

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by ric_ View Post
                  Sobria...
                  si mancava che la facesse tutta cromata...e forse era il top!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by NACE72 View Post
                    Ma parli della 850..???
                    Si.................

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      Si.................
                      Beh questa cosa mi ? nuova...
                      Ma ti posso dire che sulla mia c'? il selettore di programma, ti riporto ci? che ? scritto nel manuale di uso e manutenzione della macchina.

                      E-economy- Per viaggiare limitando il pi? possibile il consumo. E' la posizione base dopo ogni avviamento.
                      S-sport- Per la guida sportiva. Il passaggio alle marce superiori avviene pi? tardi sfruttando ancora meglio le riserve di potenza della vettura.
                      M-manuale- Per le situazioni di marcia nelle quali deve restare innestato il rapporto scelto, quindi anche per la partenza. Con questo programma, nella posizione D si viaggia soltanto nel 3' rapporto. E' vantaggioso, ad esempio, viaggiando in salita o con rimorchio, innestare la posizione 1 o 2 della leva selettrice; oppure, in inverno con fondo sdrucciolevole, la posizione 3 che consente alla vettura di partire dolcemente senza cambi di rapporto indesiderati.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Con un rel?, un po' di cavo elettrico ed un interruttore ve la faccio io la bancata disinseribile, costo 5 euri :gaen:

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X