Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
esattamentente come il motore che fornivano alla mclaren F1, il basamento era quello, tutto il resto (inclusi alesaggio e corsa) NO, dal motore della mclaren derivava la versione per gareggiare a lemans, quindi se vogliamo ragionare per assurdo.... la bmw850 ha sotto il cofano un parente del motore di lemans, diciamo un trisavolo ecco...
esattamentente come il motore che fornivano alla mclaren F1, il basamento era quello, tutto il resto (inclusi alesaggio e corsa) NO, dal motore della mclaren derivava la versione per gareggiare a lemans, quindi se vogliamo ragionare per assurdo.... la bmw850 ha sotto il cofano un parente del motore di lemans, diciamo un trisavolo ecco...
Anche la Le Mans version aveva la possibilit? di disinserire una bancata di cilindri e di procedere come un bauscia barbon style con il 6 cilindri?
Beh questa cosa mi ? nuova...
Ma ti posso dire che sulla mia c'? il selettore di programma, ti riporto ci? che ? scritto nel manuale di uso e manutenzione della macchina.
E-economy- Per viaggiare limitando il pi? possibile il consumo. E' la posizione base dopo ogni avviamento.
S-sport- Per la guida sportiva. Il passaggio alle marce superiori avviene pi? tardi sfruttando ancora meglio le riserve di potenza della vettura.
M-manuale- Per le situazioni di marcia nelle quali deve restare innestato il rapporto scelto, quindi anche per la partenza. Con questo programma, nella posizione D si viaggia soltanto nel 3' rapporto. E' vantaggioso, ad esempio, viaggiando in salita o con rimorchio, innestare la posizione 1 o 2 della leva selettrice; oppure, in inverno con fondo sdrucciolevole, la posizione 3 che consente alla vettura di partire dolcemente senza cambi di rapporto indesiderati.
Comment