Originally posted by hal1969it
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la serie the transporter
Collapse
X
-
-
Originally posted by monsterluca View Postnon ti far ingannare ? su quello che contano presentando ufficialmente l'auto
anche nella spericolata serie tv tedesca cobra 11 che fa sulla rai l'auto ufficiale ? la nuova bmw serie 3 solo che poi negli inseguimenti e negli incidenti si vede subito che trattasi della vecchia serie presa poco prima da qualche sfascio e resa marciante solo per distruggerla poco dopo
nel telefilm hazzard usavano un charger per le scene d'inseguimento e poi altri gia rotti riverniciati per simulare catastrofici incidenti tutto falso...
foto originali scattate sul set negli anni 80
Beh mi pare ovvio che per incidenti salti e affini usino dei rottami risistemati, poi sta nella bont? degli effetti speciali o nel budget a renderli pi? o meno evidenti.
Nessuno si sognerebbe di prendere auto da svariate migliaia di euro e buttarle nel cesso per ogni scena...
Comment
-
Non e' solo questione di rottame. In Hazzard addirittura usavano versioni diverse di Charger perche' alcuni modelli erano piu' adatti ad i salti ed altri agli inseguimenti. Motori e pesi differenti
Comment
-
Originally posted by Pizzodrift View PostNessuno si sognerebbe di prendere auto da svariate migliaia di euro e buttarle nel cesso per ogni scena...
e anche in qualche altro film tritano auto da 100 200k ...nn mi ricordo quali per? perk? sto dormendo sulla tastiera
ps.a me gia faceva cagare trasporter anche se c? statham che mi piace molto come attore...ma quel film,anzi quei 3 film...so na skifezza daimanovre troppo assurde per essere anche solo quasi credibili
.....la fiction neanche la guardo,mi ? bastata la pubblicita...
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postin james bond nn ricordo quale in un capottamento voluto disintegrano un aston martin nuova di trinca...ci sono anche le foto
e anche in qualche altro film tritano auto da 100 200k ...nn mi ricordo quali per? perk? sto dormendo sulla tastiera
ps.a me gia faceva cagare trasporter anche se c? statham che mi piace molto come attore...ma quel film,anzi quei 3 film...so na skifezza daimanovre troppo assurde per essere anche solo quasi credibili
.....la fiction neanche la guardo,mi ? bastata la pubblicita...
Il telefilm? non l'ho visto... :gaen:
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postieri il v8 audi grazie ad un gran pilotone ha massacrato una panamera 4s......
gran maghina
Con tutto il rispetto, io se avessi una Porsche non mi metterei a confronto con un'audi che non sia un R8...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by castoner View Postma non ? che quello col panamera stava andando a spasso?
Con tutto il rispetto, io se avessi una Porsche non mi metterei a confronto con un'audi che non sia un R8...
senza arrivare alla R8 ci sono diverse audi o bmw che fanno il culo a strisce a diversi porsche
se poi la metti su un discorso di blasone........beh allora avrebbe dovuto lasciar perdere
Comment
X
Comment