Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la serie the transporter

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it View Post
    cmq.....il tipo della serie tv non e' nemmeno il tacco dell'attore dei film....che se non sbaglio e' quello che ha fatto anche death race, giusto?
    l'attore che ha fatto anche i mercenari 2 e altri film ? Jason Statham e mi sembra ovvio che non abbia accettato di fare questo telefilm in quanto ci si sarebbe bruciato nel senso che quando un grande attore comincia a fare telefilm vuol dire svendersi , poi questi sono persone che girano un film e guadagnano er 10 anni quindi se ne fregano di girare patetiche fiction basate sui loro film.

Comment

• Font Size
      a me ? piaciuto (il telefilm); c'? tutto quello di cui un uomo ha bisogno:

- armi
      - violenza
      - motori potenti (o presunti tali )
      - fig@

Comment

• Font Size
        Originally posted by monsterluca View Post
        non ti far ingannare ? su quello che contano presentando ufficialmente l'auto

anche nella spericolata serie tv tedesca cobra 11 che fa sulla rai l'auto ufficiale ? la nuova bmw serie 3 solo che poi negli inseguimenti e negli incidenti si vede subito che trattasi della vecchia serie presa poco prima da qualche sfascio e resa marciante solo per distruggerla poco dopo

nel telefilm hazzard usavano un charger per le scene d'inseguimento e poi altri gia rotti riverniciati per simulare catastrofici incidenti tutto falso...

foto originali scattate sul set negli anni 80

Beh mi pare ovvio che per incidenti salti e affini usino dei rottami risistemati, poi sta nella bont? degli effetti speciali o nel budget a renderli pi? o meno evidenti.
        Nessuno si sognerebbe di prendere auto da svariate migliaia di euro e buttarle nel cesso per ogni scena...

Comment

• Font Size
          Non e' solo questione di rottame. In Hazzard addirittura usavano versioni diverse di Charger perche' alcuni modelli erano piu' adatti ad i salti ed altri agli inseguimenti. Motori e pesi differenti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pizzodrift View Post
            Nessuno si sognerebbe di prendere auto da svariate migliaia di euro e buttarle nel cesso per ogni scena...
            in james bond nn ricordo quale in un capottamento voluto disintegrano un aston martin nuova di trinca...ci sono anche le foto
            e anche in qualche altro film tritano auto da 100 200k ...nn mi ricordo quali per? perk? sto dormendo sulla tastiera

ps.a me gia faceva cagare trasporter anche se c? statham che mi piace molto come attore...ma quel film,anzi quei 3 film...so na skifezza dai manovre troppo assurde per essere anche solo quasi credibili .....la fiction neanche la guardo,mi ? bastata la pubblicita...

Comment

• Font Size
              l'audi della fiction dovrebbe essere una A8 W12 chiaramente benza

Comment

• Font Size
                Bh? il primo film era il meno "assurdo" dei tre ... per la serie ... ho resistito 5 minuti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cryal View Post
                  in james bond nn ricordo quale in un capottamento voluto disintegrano un aston martin nuova di trinca...ci sono anche le foto
                  e anche in qualche altro film tritano auto da 100 200k ...nn mi ricordo quali per? perk? sto dormendo sulla tastiera

ps.a me gia faceva cagare trasporter anche se c? statham che mi piace molto come attore...ma quel film,anzi quei 3 film...so na skifezza dai manovre troppo assurde per essere anche solo quasi credibili .....la fiction neanche la guardo,mi ? bastata la pubblicita...
                  Nota di colore: Mi pare che per anni il film che ha fatto il record di auto distrutte durante le riprese sia niente di meno che The Blues Brothers....

Il telefilm? non l'ho visto... :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AleCaf? View Post
                    Nota di colore: Mi pare che per anni il film che ha fatto il record di auto distrutte durante le riprese sia niente di meno che The Blues Brothers....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AleCaf? View Post

Come serie, penso che Cobra 11 o come si chiama sia irraggiungibile

Comment

• Font Size
                        ieri il v8 audi grazie ad un gran pilotone ha massacrato una panamera 4s......

gran maghina

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          ieri il v8 audi grazie ad un gran pilotone ha massacrato una panamera 4s......

gran maghina
                          ma non ? che quello col panamera stava andando a spasso?
                          Con tutto il rispetto, io se avessi una Porsche non mi metterei a confronto con un'audi che non sia un R8...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by castoner View Post
                            ma non ? che quello col panamera stava andando a spasso?
                            Con tutto il rispetto, io se avessi una Porsche non mi metterei a confronto con un'audi che non sia un R8...
                            dipende da che porsche, se hai una GT una GT3 o un turbo qualsiasi....pure pure............ma se hai altra roba alcune audi ? meglio che lasci perdere.........

senza arrivare alla R8 ci sono diverse audi o bmw che fanno il culo a strisce a diversi porsche

se poi la metti su un discorso di blasone........beh allora avrebbe dovuto lasciar perdere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              ieri ? inziata le serie su italia 1

come sempre il figo della situazione usa un audi V8...........

chiss? perch? non usa un naftone ??
                              ...forse perch? n c ha i sordi da butt??
                              Potrebbe essere un motivo piu che valido,de sti tempi....

Comment

• Font Size
                                comunque nel film usano una a8 w12...quella del telefilm non ? nemmeno lontanamente paragonabile...? una cacatina a confronto

Comment

X
                                Working...
                                X