Originally posted by Albo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jeep o suv a metano/GPL
Collapse
X
-
io qui da battaglia ho una nissan x-trail
motore 2.000cc a benza
va come un treno
resistente come un mulo
e quando piove....traversi a manetta
ce l'ho da settembre, 40mila km e mai un problema
Comment
-
Ma se devo prenderlo, non vale la pena trovarne uno gi? con impianto? E' una cosa in pi?, poi posso usarlo come non usarlo senza parlare delle agevolazioni del bollo e delle limitazioni dei vari euro 4/5 etc etcOriginally posted by Luka79 View Postper poco piu di 1000km al mese goditi la benza
No? Tanto nn ? che un impianto mi cambia la vita all'atto dell'acquisto, per poca differenza preferisco averlo
Comment
-
Esteticamente non mi fa impazzire, ma non metto in dubbio che sia valido.Originally posted by Luka79 View Postio qui da battaglia ho una nissan x-trail
motore 2.000cc a benza
va come un treno
resistente come un mulo
e quando piove....traversi a manetta
ce l'ho da settembre, 40mila km e mai un problema
Comment
-
-
......si si in effetti hai ragione, sono io che vado un po controcorrenteOriginally posted by Albo View PostMa se devo prenderlo, non vale la pena trovarne uno gi? con impianto? E' una cosa in pi?, poi posso usarlo come non usarlo senza parlare delle agevolazioni del bollo e delle limitazioni dei vari euro 4/5 etc etc
No? Tanto nn ? che un impianto mi cambia la vita all'atto dell'acquisto, per poca differenza preferisco averlo
Comment
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Auto usate: Land Rover, Range Rover, 4.6 HSE Doppia Alimentazione GPL AutoScout24 pagina di dettaglio
ti?.......prezzo basso ed ha ancora il suo fascino
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Mi intriga la Kuga, ma non so se fanno versioni a benzina o se sia trasformabile.
So che quella diesel 136 con un paio di lavoretti viaggia bene. Il cambio automatico Ford com'??
Comment
X

Comment