Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

faccio troppi kilometri.....idea geniale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by carapintadas View Post
    ..orribile questa ns mentalit? tutta italiota di giudicare auto con 200mila km dei rottami..quando invece se tagliandate a dovere certe vetture di classe possono fare ben oltre i 500mila km.Ho una volvo xc70 d5 del 05 con 325mila km che ? un orologio e davanti ha ancora almeno il doppio della strada..solo che se la vuoi vendere ti offrono 3mila euro da spedire all'est...oppure ci scalano i km a 120mila e te la vendono a diecimila euro dicendo che era di un dentista che la usava poco
    perch?...........io la trovo utile questa mentalit?

utile perch? in questo modo le polo e le punto che schifo stanno a 7000.........e ottime auto vere a 3-4000.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      forse vivo in un altro mondo ... ma di solito chi fa molti km (penso ad un agente di commercio che fa 30-40-50k km all'anno), cerca una macchina comoda, che consimi poco ed affidabile

non dei rottami che non vorrebbe neanche lo sfasciacarrozze

che senso ha comprare macchine di quel tipo???? ... si rischia solo di essere a piedi dopo qualche mese
      beh, per prima cosa c'? da dire che non faccio l'agente di commercio
      il quale ha sopra un capo area, un direttore commerciale un general manager e la propriet?
      inoltre deve essere puntuale con i clienti

io invece non ho nessuno sopra, e di solito sono io il cliente quindi posso anche dare buca e/o fare aspettare se ho un inconveniente

fino ad oggi per fare km ho usato maxi 1000 4 cil e auto da 5-8 km/l, quindi direi che peggio non mi pu? andare

secondo te sono rottami che manco lo sfascio vuole, io invece qualcuna la ritengo una buona auto al prezo di due cerchi marchesini e un treno di gomme in mescola

bisogna scegliere bene, ma come ho gi? detto, per esempio la s-type grigia di roma ? di un signore di 65 anni ? tagliandata jaguar e ha 122 mila km, ottima dentro e fuori, considerato che quelle auto di solito sono a 200-300 mila km...........perch? quella dovrebbe essere tanto ignobile da far schifo allo sfascio ???
      secondo me ha ancora molto da dare, sempre considerando che 3500 euro se dovesse avere problemi seri si pu? sempre buttare senza rimorsi.........

di fatto il mio problema sono solo i bambini che devo andare a prendere spesso a scuola e 2-3 volte a settimana a portarli, e mentre prima per farlo facevo 10 km oggi ne devo fare 100

mi piace cercare su autoscout auto dai prezzi che fanno sorridere, prezzi che non rispecchiano in reale valore dell'auto, ma solo un valore che scaturisce da un finto perbenismo diffuso e da una ricerca del socialmente corretto sotto la spinta di premier dall'aspetto di bravi parroci ma invischiati nella peggiore finanza omicida

Comment

• Font Size
        Originally posted by pierry View Post
        boh.. probabilmente io ho proprio degli standard da morto di fame allora.. perch? io se penso ad un auto per fare tanta strada e che consumi poco.. MAI e ripeto MAI penserei a comprarmi un AFFARE da 20 quintali 3 mila e passa di cilindrata e a benzina oltretutto.... e meno ancora penserei di spenderci sopra dei soldi per gasarla..

ma la crisi nd? sta?

cmq ripeto sono io ad avere degli standard troppo bassi probabilmente
        gli annunci delle auto evidenziate sono gi? a gpl e costano 3-4 mila euro, in pratica poco pi? del solo impianto gpl

fanno 7 km con un litro di gas, che corrisponde ai 14 di un auto diesel

quindi cosa c'? di strano e cosa c'? da capire ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Conta molto anche il discorso di quanti km fa uno all'anno... non solo per l'usura, ma anche per l'assicurazione... pi? passa il tempo e piu' perde valore l'auto, e in caso di incidente...ti rimborsano solo la cifra per cui ? valuta... piu' e' nuova e piu' e' valutata, indipendentemnete dal chilometraggio...
          a...........beh........questa si che ? una cosa della quale tenere conto.......nella scelta

in caso di incidente.....l'assicurazione ti copre solo quanto vale

e sticazzi......

basta che copra se hai torto, se sfasci un auto da 3000 euro la butti e basta

fate un milione di peripezie mentali, ma la pi? importate, che ? la considerazione che le auto specialmente se grandi e blasonate, perdono soldi appena uscite dal conce.........non la fate mai......

se compro qualcosa gi? ad un valore minimo.....di cosa mi devo preoccupare.....??

se devo soddisfare un bisogno e metto in preventivo un budget, perch? contano solo i futuri problemi.........e non il fatto di spendere subito 10-20 mila euro in pi? per l'acquisto di un auto nuova sapendo di perdere subito iva e messa su strada e un 20% annuo.........??

boh misteri di una fascia di utenti di ddg........

di fatto contro una possibile perdita di soldi ed una sicura perdita di soldi preferisco la possibile

voglio un auto dalle ottime prestazioni
          con 15 mila prendo una M3 sarcazzo ottima (a 15 ce ne sono di stra-ottime) o una rs3 a 60 mila nuova ?

con la rs3 so gi? che dopo 3 anni ne ho persi 30, con la M3 non ne perdo 30 manco a volerlo

che c'? da capire ??

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            da qualche mese faccio un botto di km al giorno
            con la s4 mi partono 50-70 euro al giorno
            consumo benza.............ma anche tutto il resto

mi serve un auto da battaglia, ho comprato una laguna, ma mia sorella ormai fa spesso i miei stessi orari quindi la usa solo lei

io per via dei bambini sono sempre pi? costretto ad andare in auto
            allora mi sono messo alla ricerca di un auto da battaglia, e invece del diesel ho pensato al gpl
            metterlo sulla mia vuol dire spendere 3000 euro
            e cmq tutto il resto si consuma lo stesso
            allora mi son detto...........ma se con 3000 euro mi compro questa ?

Auto usate: Jaguar, S-Type, (X200) 3.0 V6 24V cat Executive GPL AutoScout24 pagina di dettaglio

opinioni..........pareri consulti.....
            Che idea demmerda

Comment

• Font Size
              a...........beh........questa si che ? una cosa della quale tenere conto.......nella scelta

in caso di incidente.....l'assicurazione ti copre solo quanto vale

e sticazzi......

basta che copra se hai torto, se sfasci un auto da 3000 euro la butti e basta

fate un milione di peripezie mentali, ma la pi? importate, che ? la considerazione che le auto specialmente se grandi e blasonate, perdono soldi appena uscite dal conce.........non la fate mai......

se compro qualcosa gi? ad un valore minimo.....di cosa mi devo preoccupare.....??

se devo soddisfare un bisogno e metto in preventivo un budget, perch? contano solo i futuri problemi.........e non il fatto di spendere subito 10-20 mila euro in pi? per l'acquisto di un auto nuova sapendo di perdere subito iva e messa su strada e un 20% annuo.........??

boh misteri di una fascia di utenti di ddg........

di fatto contro una possibile perdita di soldi ed una sicura perdita di soldi preferisco la possibile

con 15 mila prendo una M3 sarcazzo ottima (a 15 ce ne sono di stra-ottime) o una rs3 a 60 mila nuova ?

con la rs3 so gi? che dopo 3 anni ne ho persi 30, con la M3 non ne perdo 30 manco a volerlo

che c'? da capire ??

Ma infatti, <<ah ma il 3000 consuma>>, e sticaxxi, la prendo per 3000 euro, tu con la Punto diesel ne spendi 15000 magari, a voglia prima che spendo 12000 di carburante di differenza....se la stampo la butto a meno di non trovare ricambia buon prezzo e me ne piglio un altra...e non ho nemmeno la rata tutti i mesi per pagare una Punto, che ora che ho saldato il debito col concessionaria ? diventata un rottame e ne devo prendere un altra, perch? quei robi non durano come queste macchine da 3000 euro...

Senza contare che io giro in serie 7 o in Jaguar e tu sempre su una city car di plastica pagata 4 o 5 volte tanto

Comment

• Font Size
                Io non compro mai nuovo... 1-2 anni di vita quando ha perso il 40% almeno... Ma ?' ancora fresca...

Comment

• Font Size
                  beh, per prima cosa c'? da dire che non faccio l'agente di commercio
                  il quale ha sopra un capo area, un direttore commerciale un general manager e la propriet?
                  inoltre deve essere puntuale con i clienti

io invece non ho nessuno sopra, e di solito sono io il cliente quindi posso anche dare buca e/o fare aspettare se ho un inconveniente

fino ad oggi per fare km ho usato maxi 1000 4 cil e auto da 5-8 km/l, quindi direi che peggio non mi pu? andare

secondo te sono rottami che manco lo sfascio vuole, io invece qualcuna la ritengo una buona auto al prezo di due cerchi marchesini e un treno di gomme in mescola

bisogna scegliere bene, ma come ho gi? detto, per esempio la s-type grigia di roma ? di un signore di 65 anni ? tagliandata jaguar e ha 122 mila km, ottima dentro e fuori, considerato che quelle auto di solito sono a 200-300 mila km...........perch? quella dovrebbe essere tanto ignobile da far schifo allo sfascio ???
                  secondo me ha ancora molto da dare, sempre considerando che 3500 euro se dovesse avere problemi seri si pu? sempre buttare senza rimorsi.........

di fatto il mio problema sono solo i bambini che devo andare a prendere spesso a scuola e 2-3 volte a settimana a portarli, e mentre prima per farlo facevo 10 km oggi ne devo fare 100

mi piace cercare su autoscout auto dai prezzi che fanno sorridere, prezzi che non rispecchiano in reale valore dell'auto, ma solo un valore che scaturisce da un finto perbenismo diffuso e da una ricerca del socialmente corretto sotto la spinta di premier dall'aspetto di bravi parroci ma invischiati nella peggiore finanza omicida
                  ma infatti ho specificato che la scelta va anche in base alla reale necessit? dell'utilizzatore.

ovvio che se uno fa 500km al mese si fa meno problemi...

ma dato che hai parlato di 70? al gg di pieno... facendo 2 conti a spanne (ipotizzando un 5km\l dell'S4) sono circa 200km al gg... 40k all'anno...

per quello non prenderei mai una macchina con 150k km, ma preferirei qualcosa di + piccolo, nuovo e con molti meno km

invece per altre auto con 12-13 anni e oltre 250k km ... si quelle le considero da buttare

tutti parlate dell'affidabilit? del motore... ma nessuno pensa a sospensioni, carrozzeria, assemblaggio generale dopo 250k km sulle strade di merda che abbiamo piene di buche?????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pizzodrift View Post
                    ...

Senza contare che io giro in serie 7 o in Jaguar e tu sempre su una city car di plastica pagata 4 o 5 volte tanto
                    ah ecco dove sta il discorso allora...

Comment

• Font Size

che c'? da capire ??
                      Beh li perdi se la compri nuova... un mio amico ce l'ha del 2010 da 80 gli danno 30 se va bene..

Comment

• Font Size
                        Io non compro mai nuovo... 1-2 anni di vita quando ha perso il 40% almeno... Ma ?' ancora fresca...
                        A1! :gaen:

Comment

• Font Size
                          Sono punti di vista (ho una grande punto con 240.000 km eh..), io per esempio il serie 7 di 12 anni fa non lo voglio manco in regalo; la jaguar la vedo scomoda anche solo per farci covare le galline.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KneeSlider View Post
                            Sono punti di vista (ho una grande punto con 240.000 km eh..), io per esempio il serie 7 di 12 anni fa non lo voglio manco in regalo; la jaguar la vedo scomoda anche solo per farci covare le galline.
                            Difatti molto meglio e pi? comoda la Punto del serie 7 e del Jaguar, avoja :gaen:

Che poi il serie 7 che ho messo io ne aveva 80mila di km mica 200mila

Comment

• Font Size
                              Ma infatti, <<ah ma il 3000 consuma>>, e sticaxxi, la prendo per 3000 euro, tu con la Punto diesel ne spendi 15000 magari, a voglia prima che spendo 12000 di carburante di differenza....se la stampo la butto a meno di non trovare ricambia buon prezzo e me ne piglio un altra...e non ho nemmeno la rata tutti i mesi per pagare una Punto, che ora che ho saldato il debito col concessionaria ? diventata un rottame e ne devo prendere un altra, perch? quei robi non durano come queste macchine da 3000 euro...

Comunque con quella filosofia, puoi anche comprare una punto a 3000 euro in buono stato e tirare avanti spendendo davvero poco.... e non ho n? la rata, n? pagare euro in assicurazione, bollo e manutenzione...e nel caso di problemi, direi decisamente meno rispetto ad una Jaguar o BMW...

Comment

• Font Size
                                Comunque con quella filosofia, puoi anche comprare una punto a 3000 euro in buono stato e tirare avanti spendendo davvero poco.... e non ho n? la rata, n? pagare euro in assicurazione, bollo e manutenzione...e nel caso di problemi, direi decisamente meno rispetto ad una Jaguar o BMW...

E perch? di grazia dovrei preferire prendere una Punto invece di una serie 7/quello che vi pare di quella categoria? addirittura in questo caso si parla di gpl, quindi i consumi non sono nemmeno cos? influenti....

Comment

X
                                Working...
                                X