Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto pezzi aftermarket

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Acquisto pezzi aftermarket

Mi spiego, ho acquistato questa 147 alla quale il proprietario ha tolto e venduto il bracciolo centrale perch? gli impediva di giochicchiare con la figlia appena nata messa nel seggiolino dietro (l'ho raccontata giusto per dire la gente che ? disposta a fare pe sti ragazzini ... scherzo )
    Cmq...ho chiesto al ricambista quanto costa originale e PPPPPPPPPPPEM 295 euro, originale in tessuto Alfatex nero...direi che se lo possono pure tenere.

Allora dove ? possibile acquistare pezzi aftermarket per auto compatibili con gli originali?
    Nel senso che vorrei utilizzare gli attacchi del bracciolo originale, c'? qualche sito tipo carpimoto per macchine?

• Font Size
    su ebay ne trovi a tonnellate!

Comment

• Font Size
      Originally posted by teo.delux View Post
      su ebay ne trovi a tonnellate!
      Non l'ho trovato originale, non vorrei comprare qualcosa che poi devo impazzire per montarlo

Comment

• Font Size
        da me...

Comment

• Font Size
          ma vai in uno sfascio... 30€ e lo porti a casa..

Comment

• Font Size
            Demolizione.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              Mi spiego, ho acquistato questa 147 alla quale il proprietario ha tolto e venduto il bracciolo centrale perch? gli impediva di giochicchiare con la figlia appena nata messa nel seggiolino dietro (l'ho raccontata giusto per dire la gente che ? disposta a fare pe sti ragazzini ... scherzo )
              Cmq...ho chiesto al ricambista quanto costa originale e PPPPPPPPPPPEM 295 euro, originale in tessuto Alfatex nero...direi che se lo possono pure tenere.

Allora dove ? possibile acquistare pezzi aftermarket per auto compatibili con gli originali?
              Nel senso che vorrei utilizzare gli attacchi del bracciolo originale, c'? qualche sito tipo carpimoto per macchine?
              Ricc?, se lavori come hai detto a Parco de' Medici...se ti allunghi 5 minuti a via della Magliana Vecchia passando sotto al ponticello che st? davanti ai cavalieri di malta....appena giri a sinistra trovi 2 sfasci; li lo trovi di sicuro

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Ricc?, se lavori come hai detto a Parco de' Medici...se ti allunghi 5 minuti a via della Magliana Vecchia passando sotto al ponticello che st? davanti ai cavalieri di malta....appena giri a sinistra trovi 2 sfasci; li lo trovi di sicuro
                Graaaaaaaaaaande idea

Comment

• Font Size
                  Ricambi interni alfa 147 a Monza - eBay Annunci
                  Bracciolo con tunnel per alfa romeo 147 o gt a Melito di Napoli - eBay Annunci
                  Ricambi x alfa 147 1.9 jtdm 16v 150 cavalli a Volla - eBay Annunci

Bisogna vedere com'? quello originale...

Comment

• Font Size
                    Ricambi interni alfa 147 a Monza - eBay Annunci
                    Bracciolo con tunnel per alfa romeo 147 o gt a Melito di Napoli - eBay Annunci
                    Ricambi x alfa 147 1.9 jtdm 16v 150 cavalli a Volla - eBay Annunci

Bisogna vedere com'? quello originale...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Graaaaaaaaaaande idea
                      ................

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        ................
                        Tranquillo, la prossima volta che lo vedo lo riempio di calci per aver fatto una domanda tanto idiota. :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post
                          Tranquillo, la prossima volta che lo vedo lo riempio di calci per aver fatto una domanda tanto idiota. :gaen:
                          Poi produci prova dagherrotipa che votiamo il lavoro eseguito

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            propongo di portarlo al kartodromo pi? avanti e passargli sopra con la sua stessa macchina

Comment

• Font Size
                              Me lo pijate tutti in mano mentre ve schiaffeggio con disprezzo

Comment

X
                              Working...
                              X