Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"la Ferrari"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    se ne fanno cosi poche minimo di richieste ce ne saranno il triplo sicuro alla grandissima!

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by bananarama View Post
      se ne fanno cosi poche minimo di richieste ce ne saranno il triplo sicuro alla grandissima!
      ...ma mica ? sempre vero sai......di F 50 ne sono rimaste INVENDUTE un bel po per un certo lasso di tempo perch? nonostante la meccanica derivata dal V12 di F1 non era pi? desiderabile ed esclusiva come lo furono le 288 GTO e le F 40...
      I Ferraristi saranno "mes mat" come dicono in Emilia....ma di gonzi ce ne sono ben pochi

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by mandrake13 View Post
        ...ma mica ? sempre vero sai......di F 50 ne sono rimaste INVENDUTE un bel po per un certo lasso di tempo perch? nonostante la meccanica derivata dal V12 di F1 non era pi? desiderabile ed esclusiva come lo furono le 288 GTO e le F 40...
        I Ferraristi saranno "mes mat" come dicono in Emilia....ma di gonzi ce ne sono ben pochi
        "tecnica" a parte...io mi domando ancora chi caxxo le ha comprate le f50

        Comment


        • Font Size
          #184
          dopo l'F40 il crollo

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by mandrake13 View Post
            ...che poi a che serve la guida al centro....
            ....a niente....su una utilitaria, berlina veloce, station potente

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by minkion View Post
              "tecnica" a parte...io mi domando ancora chi caxxo le ha comprate le f50
              Svizzeri e tedeschi per lo pi?

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Svizzeri e tedeschi per lo pi?

                vedo che hai fatto indagini di mercato perch? volevi capire bene chi fossero questi folli! :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by minkion View Post
                  vedo che hai fatto indagini di mercato perch? volevi capire bene chi fossero questi folli! :gaen:
                  Me lo ha detto un uccellino rispondendo alla mia affermazione
                  Tra tutte queste la pi? anonima ? forse la F 50 ....fatta rimirando un plotone di auto raggruppate in un angolo di garage e concernente una 288 GTO, una F 40, una F 50, una Enzo e una 599 GTO

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    Me lo ha detto un uccellino rispondendo alla mia affermazione
                    Tra tutte queste la pi? anonima ? forse la F 50 ....fatta rimirando un plotone di auto raggruppate in un angolo di garage e concernente una 288 GTO, una F 40, una F 50, una Enzo e una 599 GTO
                    niente a confronto con la m3 e36 sarcazzo da paura!

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by bananarama View Post
                      niente a confronto con la m3 e36 sarcazzo da paura!
                      Un GTR ingazzatizzimo se magna qualsiasi Ferrari sallalo :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        bellissima,davvero.

                        io cmq piu che i vari 0-100 sarei curioso di sapere chi ha fatto l'inverter,che tipo di motore monta..peso/ingombro..che igbt hanno usato e a che frequenza li fan girare ...
                        nn ci sono foto?davvero son curioso,"io" li costruisco gli inverter..per materiale rotabile ma sempre inverter sono ...e per quel che ne so i ns sono i piu piccoli/leggeri con separazione galvanica...chi glie lo ha fatto quello?immagino cosa possono averglielo fatto pagare

                        aparte gli scherzi...nn capisco come mai hanno optato per l'ibrido...per quanto leggero pu? essere motore/inverter/batterie pesano un po...gli servivano proprio quei 160cv o ? solo per "marketing/immagine/bo?"

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Me lo ha detto un uccellino rispondendo alla mia affermazione
                          Tra tutte queste la pi? anonima ? forse la F 50 ....fatta rimirando un plotone di auto raggruppate in un angolo di garage e concernente una 288 GTO, una F 40, una F 50, una Enzo e una 599 GTO
                          e chi ? sto morto di fame?

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by livelegend View Post
                            la crisi a quei livelli ha portato valanghe di soldi

                            chi pu? comprare un auto del genere in questi anni difficili ha sguazzato nell'oro

                            quando non ci sono i soldi chi li ha per davvero ne fa tanti..........ma tanti

                            quindi penso che questa dream car non avr? nessun problema ad essere venduta

                            io personalmente vendo oggetti molto costosi

                            piccolo esempio, gemelli per camicia 350 euro
                            non faccio in tempo a metterli esposti che sono venduti.............meditate
                            Di0 Cristo... ecco dove mi compra i gemelli mia morosa!!!:gaen:

                            Ogni volta che mi fa un regalo ho i coglioni talmente fumanti che pare un conclave!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              3gambeemezza per dei gemelli ma manco se me li regalano li voglio...mi pare uno spreco,poi nn uso camice,mi stanno tutte strette di spalle sembr un manichino meglio t-shirt nera,snellisce

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                e chi ? sto morto di fame?
                                Il DesDer gollaudadore...quelle auto sono le loro :gaen:
                                Last edited by mandrake13; 13-03-13, 08:18.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X