Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"la Ferrari"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    Aspetta e spera! Ferrari non gli ha MAI voluto lasciare una Enzo, figurati questa.

    Per fare il servizio sulla Enzo gliel'ha dovuta prestare il batterista dei Pink Floyd, dopo che Jamiroquai si era rifiutato : "Clarkson, io ti lascio la Enzo se tu mi lasci le tue figlie, giusto per darti un'idea di quanto ci tengo"

    La Fxx invece era quella di Michael Schumacher (e l'ha guidata lui)
    Beh direi che i contatti x procurarsi anche questa ce li hanno! Poi non ? che ferrari non collabora con loro, anzi! Hanno fatto perfino servizi dove giravano con i tester ferrari..

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Laino View Post
      Sentivo stamane che solo 25 sono destinate al mercato italiano....
      Hanno gi? circa 200 richieste (che mandino la GdF a vedere )...
      Montezemolo ha confermato che daranno precedenza a chi ha sotto il tetto 2/3 rosse...
      no, son state tutte vendute ancora prima della presentazione

      Comment


      • Font Size
        #123
        una ? su autoscout a 1.75 Mln

        Auto usate: Ferrari, Enzo Ferrari, NUOVA ***LaFerrari*** AutoScout24 pagina di dettaglio

        Io aspetto che si trovino dei buoni prezzi sulle aziendali....

        Comment


        • Font Size
          #124
          Chiss? se col bel tempo riuscir? a vederne qualcuna far passerella sul lungolago

          Comment


          • Font Size
            #125
            ok che siamo su ddg e se non hai una bmw e ora anche una gtr non sei nessuno,ma anche solo paragonare lo 0-100 tra questa e la nissan ce ne vuole...pu? anche dargli via ma chissenefrega...

            questa ? un capolavoro...e sono io sono molto critico con ferrari che con l'uscita della 360 per me ha smesso di essere ferrari..
            ma sto giro tanto di cappello...? meravigliosaaaaa...
            io la paragono un p? alla f50 per tecnologia ed evoluzione,ricordando che passi che fecero dalla f40 alla f50..

            mclaren sar? anche bella e non si discute ma vicino a questa sopratutto nel frontale,l'italiana vince 10 a 0..

            la millechili non me la ricordavo,per? qualche spunto secondo me glielo ha dato...

            pensate aprire il box ed avere questa...io penso che piangerei ogni volta che aprirei la porta...

            Comment


            • Font Size
              #126
              Molto bella!!!
              Finalmente una degna avversaria per la Lambo....

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by pierry View Post
                android non mi riferivo a te quando ho parlato di gtr.. non sentirti chiamato in causa

                Scusa ma da cosa deduci che rispondessi a te? Non ti ho neanche quotato. Io rispondevo in generale, visto che anche Toledo e altri nelle pagine precedenti criticavano il parlare della gtr, e visto che anche io ne ho parlato volevo solo mettere i puntini sulle "i", visto che su sto forum si travisa molto spesso quello che uno dice
                Last edited by ANDROID73; 07-03-13, 08:27.

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  sto scherzando imbecilli..............

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by livelegend View Post
                    sto scherzando imbecilli..............
                    ....cell? con voi....quoto gli imbecilli

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                      Aspetta e spera! Ferrari non gli ha MAI voluto lasciare una Enzo, figurati questa.

                      Per fare il servizio sulla Enzo gliel'ha dovuta prestare il batterista dei Pink Floyd, dopo che Jamiroquai si era rifiutato : "Clarkson, io ti lascio la Enzo se tu mi lasci le tue figlie, giusto per darti un'idea di quanto ci tengo"

                      La Fxx invece era quella di Michael Schumacher (e l'ha guidata lui)
                      la Ferrari non le presta semplicemente perch? NON LE HA.

                      Nel senso che se producono una serie da 500 ne vendono 500, mica se ne tengono 1 o 2 .... al massimo un esemplare per il museo fuori serie.

                      Della Enzo si sono venduti persino le preserie ... lo so perch? una se l'? comprata un tizio che conosco.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by andyp View Post
                        ok che siamo su ddg e se non hai una bmw e ora anche una gtr non sei nessuno,ma anche solo paragonare lo 0-100 tra questa e la nissan ce ne vuole...pu? anche dargli via ma chissenefrega...

                        questa ? un capolavoro...e sono io sono molto critico con ferrari che con l'uscita della 360 per me ha smesso di essere ferrari..
                        ma sto giro tanto di cappello...? meravigliosaaaaa...
                        io la paragono un p? alla f50 per tecnologia ed evoluzione,ricordando che passi che fecero dalla f40 alla f50..

                        mclaren sar? anche bella e non si discute ma vicino a questa sopratutto nel frontale,l'italiana vince 10 a 0..

                        la millechili non me la ricordavo,per? qualche spunto secondo me glielo ha dato...

                        pensate aprire il box ed avere questa...io penso che piangerei ogni volta che aprirei la porta...
                        Guarda ? fighissima ma io dico solo una cosa, per me tra ferrari e lamborghini o altro non ci deve essere solo il colore di differenza, e questa se ci avessero messo il logo Lamborghini non mi sarei stupito affatto.
                        Boh non so che dirti...la Ferrari deve essere Ferrari, deve essere diversa, probabilmente non riesco a spiegarmi del tutto.

                        Poi chiaro, ste macchine so FIGHISSIME come le metti le metti...per?, da Ferrari mi aspetto qualcosa che le altre non sanno fare

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          per?, da Ferrari mi aspetto qualcosa che le altre non sanno fare
                          Aspetta e spera allora...

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by korra88 View Post








                            porca putt...che bella! sono sconvolto
                            Eh ... ? bella si caspita ! Armoniosa e di carattere al tempo stesso ! A me piace molto esteticamente !

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Polsodighisa View Post
                              Molto bella!!!
                              Finalmente una degna avversaria per la Lambo....
                              Lamborghini non la vedo sullo stesso piano di Ferrari . Lambo ? da ganassa , mentre Ferrari ha un non so che di eleganza in pi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Lamborghini non la vedo sullo stesso piano di Ferrari . Lambo ? da ganassa , mentre Ferrari ha un non so che di eleganza in pi?
                                E la Porsche?! :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X