Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kia Sportage o Hyundai Ix35 ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ....e una ford Kuga???...cos? giusto per.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Hotslider View Post
      bello comunque il nazionalismo quando si cavalcano BMW a 2 e 4 ruote......o mezzi del "povero" giappone.......



      anche io compro quello che ritengo giusto per me......ma non faccio ipocrito-nazionalismo.....

      la freemount ? troppo grande per mia moglie, non ci piace e poi sulle fiat ti scordi una garanzia di 7 anni (a sanno anche il perch?) in pi? costa di pi? e non poco.

      ok allora tra le due andrai di hyundai secondo me un po' pi? avanti della kia come qualit?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MrBrandy View Post
        2WD???

        no, dai... imponiti
        per dove abitiamo gi? una macchina cos? alta ? uno spreco.....poi 4wd sarebbe veramente senza senso !!! Siamo in pianura tra collinette e mare.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Laino View Post
          ....e una ford Kuga???...cos? giusto per.....
          la Kuga l'ha scartata perch? non le piace.....strane ste donne......

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by livelegend View Post
            ok allora tra le due andrai di hyundai secondo me un po' pi? avanti della kia come qualit?
            guarda sulla qualit? siamo allo stesso livello.....tanto ? che il motore ? prodotto da Kia per entrambe......forse Hyundai ? un filino pi? rifinita.....comunque questa sera ? decisa su Hyundai e per la garanzia e i tagliandi un meccanico autorizzato Kia (un amico) mi ha assicurato che facendo i tagliandi anche dai non autorizzati del marchio ma con materiali di pari qualit? o gli stessi, fatturati, non si rischia l'esclusione dalla garanzia.....quindi se vuole la Hyundai vada per quella....

            come si suol dire a caval donato.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Hotslider View Post
              per dove abitiamo gi? una macchina cos? alta ? uno spreco.....poi 4wd sarebbe veramente senza senso !!! Siamo in pianura tra collinette e mare.....
              si ma una macchina cos? senza 4x4 ? davvero senza senso

              Comment


              • Font Size
                #22
                Mia moglie ha preso il quasquai 2WD 1,5disel!!! ? stracontenta!!! E sulla neve... Va meglio del mio Touareg... Che ? 4x4!!!

                Tra le tue scelte... A me piace pi? la Kia!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by nicomarco81 View Post
                  Mia moglie ha preso il quasquai 2WD 1,5disel!!! ? stracontenta!!! E sulla neve... Va meglio del mio Touareg... Che ? 4x4!!!

                  Tra le tue scelte... A me piace pi? la Kia!!!
                  ? che se dovevo scegliere io avrei scelto Kia.......lei prender? sicuramente la Hyundai.....beh comunque credo siano auto affidabili entrambe

                  Il Quasquai l'ha scartato in quanto con la linea pi? datata delle tre.....e anche un p? pi? piccola.....il +2 ? troppo grande.....pi? di 4,5m

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Hotslider View Post
                    ? che se dovevo scegliere io avrei scelto Kia.......lei prender? sicuramente la Hyundai.....beh comunque credo siano auto affidabili entrambe

                    Il Quasquai l'ha scartato in quanto con la linea pi? datata delle tre.....e anche un p? pi? piccola.....il +2 ? troppo grande.....pi? di 4,5m
                    Si... Il quasquai e' pi? datato... Difatti lei la preso nel 2010!!! Comunque dopo 2 classe A... Con. Questo mezzo e' veramente soddisfatta!!! Dice che non c'? paragone... E anche secondo me!!! Vedrai... Non rimarr? delusa!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      la freemont costa di pi? a parit? di allestimento?!!??!!?
                      mi pare strano!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by dj crush View Post
                        la freemont costa di pi? a parit? di allestimento?!!??!!?
                        mi pare strano!
                        beh fai un p? te.....se ti sembrano gli stessi prezzi.....considerando poi che per la Fiat meno di 2.0 non fanno.....

                        Fiat freemont - Listino prezzi e dati tecnici - Panorama Auto

                        Kia sportage - Listino prezzi e dati tecnici - Panorama Auto

                        e per la Hyundai.....

                        Hyundai ix35 - Listino prezzi e dati tecnici - Panorama Auto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by livelegend View Post
                          ok allora tra le due andrai di hyundai secondo me un po' pi? avanti della kia come qualit?
                          essendo lo stesso gruppo e spesso uscendo dalle stesse fabbriche.... sar? questione di "fascia"...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            nel listino Hyundai mancano i motori 1.7 e le 2wd.......altrimenti il prezzo calerebbe ancora......

                            comunque proprio adesso ha rimesso in discussione il crossover........vuole che le guardi un medio monovolume con le porte scorrevoli........C-Max esclusa che non le piace ma sul genere....che palle !!! Io con la moto mica ero cos? indeciso

                            ragazzi aiutatemi.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Hotslider View Post
                              ? che se dovevo scegliere io avrei scelto Kia.......lei prender? sicuramente la Hyundai.....beh comunque credo siano auto affidabili entrambe

                              Il Quasquai l'ha scartato in quanto con la linea pi? datata delle tre.....e anche un p? pi? piccola.....il +2 ? troppo grande.....pi? di 4,5m
                              si ma rapporto qualit? prezzo e la migliore mettiamoci pure che nissan e un tantino pi? affidabile come marchio e pure pi? rivendibile dopo
                              e cmq con 26.000? prendi il mod. come la mia n-tec che ? la pi? accessoriata (navy,xeno,tetto panoramico,cruise control,telecamera post, tutto di serie)
                              la kia e la hiunday con 23 prendi il mod. base .....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mrfonzy View Post
                                si ma rapporto qualit? prezzo e la migliore mettiamoci pure che nissan e un tantino pi? affidabile come marchio e pure pi? rivendibile dopo
                                e cmq con 26.000? prendi il mod. come la mia n-tec che ? la pi? accessoriata (navy,xeno,tetto panoramico,cruise control,telecamera post, tutto di serie)
                                la kia e la hiunday con 23 prendi il mod. base .....
                                aspetta modello base un piffero.....con 22.000 finito ha clima, radio con bt mp3 usb, comandi al volante cruise control, sensori di parcheggio......insomma quello che serve.....il navigatore ha un garmin.....

                                e poi semplicemente non le piace

                                per il discorso qualit? con 7 e 5 anni dormirei tranquillo anche con le coreane tanto pi? che sentendo in giro sembra proprio che vadano molto bene.....


                                ora come monovolume medi a porte scorrevoli ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X