Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Top gear
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postquindi mi chiedo
perch? la s4 b6 ha girato 1 secondo abbondante meglio della M3 ed ? arivata ad un solo secondo dalla murcielago ?
1,29 la murcielago
1,30 s4
1,31 e spicci M3
Primo basta che guardi i giri che fanno, derapate etc...non si fanno i record sul giro cos?...poi alcuni girano sul diluvio, alcuni col sole e via dicendo.
Hanno un "tracciato" che premia il 4x4 a mio avviso, perch? ha un sacco di partenze da quasi fermo...basta che lo provi se ti capita su Forza Motorsport 4 o Gran Turismo 5 per vedere che pistino ?...
Stig non ? un gran pilota, ma un pilota qualsiasi senza nessun curriculum rilevante, e non ? sempre lo stesso fral'altro, secondo il mio parere saranno gi? cambiati 3 volte in UK...
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Non ho visto la puntata, ma hanno girato assieme, lo stesso giorno etc etc? perch? sulla classifica di topgear si vede di tutto.,.. auto che girano sul bagnato, sull'umido (che per loro ? asciutto) etc etc
Comment
-
Originally posted by Pizzodrift View PostPrimo basta che guardi i giri che fanno, derapate etc...non si fanno i record sul giro cos?...poi alcuni girano sul diluvio, alcuni col sole e via dicendo.
Hanno un "tracciato" che premia il 4x4 a mio avviso, perch? ha un sacco di partenze da quasi fermo...basta che lo provi se ti capita su Forza Motorsport 4 o Gran Turismo 5 per vedere che pistino ?...
Stig non ? un gran pilota, ma un pilota qualsiasi senza nessun curriculum rilevante, e non ? sempre lo stesso fral'altro, secondo il mio parere saranno gi? cambiati 3 volte in UK...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostNon ho visto la puntata, ma hanno girato assieme, lo stesso giorno etc etc? perch? sulla classifica di topgear si vede di tutto.,.. auto che girano sul bagnato, sull'umido (che per loro ? asciutto) etc etc
Comment
-
Originally posted by Pizzodrift View PostPrimo basta che guardi i giri che fanno, derapate etc...non si fanno i record sul giro cos?...poi alcuni girano sul diluvio, alcuni col sole e via dicendo.
Stig non ? un gran pilota, ma un pilota qualsiasi senza nessun curriculum rilevante...
ma poi non si sa nemmeno chi sia e che faccia abbia, parli pure di curriculum?
Comment
-
-
Originally posted by desmoteo21 View Posti giri che fanno loro bruciando gomme non vengono cronometrati, cronometrano solo Stig.
ma poi non si sa nemmeno chi sia e che faccia abbia, parli pure di curriculum?
Top Gear: The Stig ? Ben Collins
Comment
-
Originally posted by Peppotto View PostCompro il fatto che Schummy non ha fatto tutte le prove ma non credo che stig fosse un pirla qualunque
Di fatti non ? che sia un pirla, ? un pilota medio qualsiasi, e cambia, non ? sempre lo stesso, uno dei quali pi? certi ? stato Ben Collins.
http://en.wikipedia.org/wiki/Ben_Collins_(racing_driver)
Comment
-
Scusate ma perch? adesso salta fuori che quello di topgear ? un circuito???ma suvvia dai!
Mi pare la pista delle macchinine radiocomandate che avevo in sala da bambino!
Quanto alla trasmissione diciamo che pu? risultare simpatica e di certo fa passare una quarantina di minuti meglio che una tribuna elettorale per? ? quanto di pi? falsato e british esista per tv attualmente (british non ? un complimento... ma un offesa al 100% per i miei gusti)
Comment
-
Originally posted by Cooper View PostScusate ma perch? adesso salta fuori che quello di topgear ? un circuito???ma suvvia dai!
Mi pare la pista delle macchinine radiocomandate che avevo in sala da bambino!
Quanto alla trasmissione diciamo che pu? risultare simpatica e di certo fa passare una quarantina di minuti meglio che una tribuna elettorale per? ? quanto di pi? falsato e british esista per tv attualmente (british non ? un complimento... ma un offesa al 100% per i miei gusti)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21042
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Pi? ma una ? trazione anteriore e una ? 4x4...una ? una coup? e la tua ? una sportwagon...mi pare difficile confrontarle in pieno.
Poi quelli di Top Gear....fanno ridere...ma scassano veramente i marroni in maniera ridicola con la Aston Martin, mo sar? sicuramente un'auto stellare...ma insomma, mo a dire che ? il meglio...
Cmq se ti capita fatti l'M3...ci staresti molto meglio sopra
Comment
X
Comment