Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Top gear

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    top gear ? una trasmissione di intrattenimento a sfondo automobilistico

sono solo dei gran cazzari, obiettivit? zero, passione a mille a volte geniali, a volte un p? a corto di fantasia.

ottimo per passare un'oretta spensierata davanti alla tv, mio figlio li adora

Comment

• Font Size
      oh l'ultimo speciale in africa e' troppo devastante, guardatelo!!!

Comment

• Font Size
        Memorabile la puntata sui SUV tipo Classe M AMG - X5 M ecc...ad un certo punto Geremy dice: "queste auto sono cos? ecologiche che gli ambientalisti sarebbero pi? contenti se andassero a tranci di delfino"

Sono dei geni dell'intrattenimento, e Clarkson ? il re dei dissacranti.

Comment

• Font Size
          non sarebbe pi? attendibile una classifica del giro al nurburgring a parita di pilota?

Comment

• Font Size
            ma veramente a qualcuno nn piace top gear? con tutta la rumenta che c'? in tv? non ? certo una trasmissione teNNNNica, ma ? spassosissima e provano delle supercar da paura, si divertono e fanno divertire, per me sono i n? 1 :1:

Comment

• Font Size
              a me piace un sacco

Comment

• Font Size
                Originally posted by Peppotto View Post
                Ma alora la puntata in cui si tolse il casco ed era Schumacker era solo pubblicit?? mah
                In quella puntata STIG guido' una FXX nera. La ferrari ha prodotto UNA SOLA FXX nera e la diede a Schumacher. Pensi che Schumacher facesse guidare la propria macchina a qualcun altro? Inoltre alla fine di quella puntata, con Schumacher sul divano, dietro al pubblico ? comparso proprio Stig.

Comment

• Font Size
                  io saro' di parte ma...................secondo me l'M3 all'audina se la mangia a colazione.........poi in un circuito VERO........ma de che stamo a parla'!?!?!!? Live...mi meraviglio di te che hai avuto entrambe e ti poni pure il dubbio!!!
                  E' vero che essere dubbiosi e' anche sinonimo di intelligenza e umilta',ma insomma non e' che si stanno paragonando due macchinette simili...in pista c'e' proprio un abisso...prendi una M stradale e gli fai due "angoletti" seri e poi entra in pista....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    quindi mi chiedo

perch? la s4 b6 ha girato 1 secondo abbondante meglio della M3 ed ? arivata ad un solo secondo dalla murcielago ?

1,29 la murcielago
                    1,30 s4
                    1,31 e spicci M3
                    Perch? Audi sa che il loro giudizio ? molto influente, non mi sorprenderebbe sapere che gli abbiano fornito una S4 particolarmente a punto e con gomme idonee.
                    I tempi sulla loro pista sono solo indicativi, altrove l'M3 ha sempre fatto meglio, o mi viene da pensare che la 'Lago avesse una bancata sbiellata.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mav68 View Post
                      ma veramente a qualcuno nn piace top gear? con tutta la rumenta che c'? in tv? non ? certo una trasmissione teNNNNica, ma ? spassosissima e provano delle supercar da paura, si divertono e fanno divertire, per me sono i n? 1 :1:
                      Quoto, troppo mitici quando fanno le loro gare improbabili, con auto rimediate, modificate e quant'altro. Jeremy ? il n.1

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mav68 View Post
                        Appunto, sono epici. Una delle migliori trasmissioni televisive mondiali DELLA STORIA.

Comment

• Font Size
                          [YOUTUBE]dJfSS0ZXYdo[/YOUTUBE]

:1:

Comment

• Font Size
                            fanno ridere a top gear ma non prenderei nulla come grasso che cola.
                            allora m3 e46.
                            guidata parecchie volte...con l smg che spara dentro le marce in modo veloce....io mi ci sono divertito..ma tanto...il rombo del motore ? inimitabile...allunga un botto ed ha un discreto telaio...solo discreto...perch? secondo me ? un poco pi? morbido di quello della e36 ma cmq buono.
                            per? con la s4 non la vedo proprio...
                            una volta ho avuto modo di confrontarmi con il mio 330d in superstrada con una rossa station....era una s4 sicuro al 1000 x 1000
                            gli sono stato attaccato al culo fino a 265...non si ? schiodata di un metro....ok io senza dekat mappa e filtro...ma ? cmq un bell andare per un 330d....e un "poco andare" per un 4200.........
                            con questo non sminuisco la tua s4 che ? una bella macchina.
                            ma le M sono le M...e per quanto una audi sia veloce e aiutata dalla trazione 4 (ovviamente i modleli odierni sono efficaci...le vecchie erano la sagra del sottosterzo...ci andava forte pure nonno)
                            una M ti dar? sempre delle sensazioni pi? vive e selvagge.
                            sul giro secco probabile che BMW le prenda...ma le emozioni...sono e rimangono garantite...almeno fino alla e92....la prossima peser? 1990 kg avra 7 turbo due cilindri e mezzo e sar? euro 12........che finaccia.........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by VicToR 1000 View Post
                              Perch? Audi sa che il loro giudizio ? molto influente, non mi sorprenderebbe sapere che gli abbiano fornito una S4 particolarmente a punto e con gomme idonee.
                              I tempi sulla loro pista sono solo indicativi, altrove l'M3 ha sempre fatto meglio, o mi viene da pensare che la 'Lago avesse una bancata sbiellata.
                              L'unica Supercar che ha fatto segnare un tempo basso ? la Veyron, per come ? fatto il "circuito" di top gear non servono a niente 700 cavalli su due tonnellate, favorisce i pesi piuma come ariel atom, caterham r500, lotus exige ecc.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by THE CARCASS View Post
                                io saro' di parte ma...................secondo me l'M3 all'audina se la mangia a colazione.........poi in un circuito VERO........ma de che stamo a parla'!?!?!!? Live...mi meraviglio di te che hai avuto entrambe e ti poni pure il dubbio!!!
                                E' vero che essere dubbiosi e' anche sinonimo di intelligenza e umilta',ma insomma non e' che si stanno paragonando due macchinette simili...in pista c'e' proprio un abisso...prendi una M stradale e gli fai due "angoletti" seri e poi entra in pista....
                                Da ex possessore di M3 e92: sul veloce M3, sul misto rs5/rs4...
                                Un esempio.. a vallelunga audi, a monza bmw... tadafid?
                                Aggiungo, per andare forte con bmw TP.. devi saper guidare, con audi serve meno talento..

Comment

X
                                Working...
                                X