Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexab13 View Post
    Le 993 hanno valore collezionistico che continuera' a crescere col tempo, soprattutto nei modelli S e tt. Per vari motivi, ma in sintesi e' l'ultima 911 raffreddata ad aria, il massimo sviluppu di quel pregetto irripetibile e, a detta di molti appassionati, esteticamente la piu' bella 911 di sempre.
    La 996 e' la prima water cooled, le prime 3.4 hanno avuto molti problemi al motore, per risparmiare aveva gli stessi fari del modello entry, la boxster. Per questo non e' mai stata apprezzata appieno.
    Ma la 996 tt e' una grande auto. Potenza paurosa ( col kit, la mia aveva 467cv), tecnologia da vendere e i fari cambiati (ma ancora brutti). Ma non e' x collezionisti, il suo valore nel medio termine non crescera', anzi...
    Resta il fatto che oggi e' la supercar piu' economica da trovare: con soli 30K€ vi portate a casa una vettura che a livello di guida e prestazioni vi fara' godere come ricci e come nessun'altra a pari prezzo!
    condivido, infatti quello che dicevo ?

se sei ricco ed hai altre auto, allora ci pu? stare che prendi un 993 4s a 50 mila

se sei benestante, ti prendi un 996tt, hai una grande auto sotto diversi aspetti che ha interni ancora molto attuali, il tutto con 30-35 mila, il prezzo di un suv Koreano

fermo restando che la 993 che hai preso ? bellissima, io non posso permettermela, e sto cercando una 996 post 2002..............che ha i fari anteriori decenti, ha un altro motore rispetto alla prima 996 ed ha 320 cv che non guastano
    altrimenti ho trovato un 996 prima serie COMPLETAMENTE originale e letteralmente pari al nuovo, con il motore cambiato in porsche lo scorso anno, che ? grigia, l'unico colore nel quale i fari sono meno merdosi confondendosi con la carrozzeria

per entrambe sto sui 15 mila, quindi fattibile
    solo manuali e posteriori
    ovvio che la post 2002 oltre ad avere i fari pi? belli, dentro ? molto pi? attuale con navi e cazzi vari e anche lo spoiler anteriore ? pi? bello

ad ogni modo la mia prossima personale auto sar? per forza una 911
    Last edited by livelegend; 23-03-13, 11:35.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      non sar? mai un 993

50mila li chiedono per il 4S, non per l'S ...

Prova a cercare un 993 Turbo o Turbo S

P.S. compreresti un R1 98 o 2003???
      si dani'...........ho capito

ma tra la R1 98 e la schifosa 2003 ci ballano 1000-1500 euro di differenza
      mentre tra un 996 4s (che cmq ? forse la pi? bella 996) e la 993 4s ce ne sono 25 mila

per non parlare delle versioni turbo

insomma, a me tutto considerato sembra ingiustificato

la 996 4s ? l'unica che conosco bene, perch? un mio amico me la prest? per qualche giorno, sinceramente oltre al fatto che avrei voluto 1500 giri di pi? in alto fu difficile trovargli difetti sotto ogni punto di vista, davvero una grande auto

Comment

• Font Size
        Live: se la tua prossima auto dovra' essere una 911 e piu' precisamente una 996, non avere dubbi, vai di Turbata!
        Avrai senz'altro in mano una bestia che sapra' darti soddisfazioni che la 4S nemmeno si sogna. Se poi la trovi con un kit di potenza......

Unico neo: spese passaggio di proprieta' e superbollo. Una mazzata.
        In compenso i consumi sono NORMALI, una vera auto da uso quotidiano.

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          si dani'...........ho capito

ma tra la R1 98 e la schifosa 2003 ci ballano 1000-1500 euro di differenza
          mentre tra un 996 4s (che cmq ? forse la pi? bella 996) e la 993 4s ce ne sono 25 mila
          Pi?, ? tutto in proporzione...

Le R1 mica costavano 70 / 80 / 90 mila da nuove no?

comunque ho letto sopra ed il tuo ragionamento ci sta

Comment

• Font Size
            Live: se la tua prossima auto dovra' essere una 911 e piu' precisamente una 996, non avere dubbi, vai di Turbata!
            Avrai senz'altro in mano una bestia che sapra' darti soddisfazioni che la 4S nemmeno si sogna. Se poi la trovi con un kit di potenza......

magari me la potessi permettere, sarebbe un sogno
            anche quella l'ho avuta in prestito per una settimana...........

per adesso mi accontento di un 996 normale posteriore manuale, spero post 2002

dato il momento di crisi assoluta e la paura dei controlli forse riesco a prenderlo a 15 mila che per un post 2002 ? una cifra bassa

in questo modo tra 8-9 mesi quando la mia situazione dovrebbe essere migliore, posso rivenderlo senza perdere e magari prendere la turbo

ad ogni modo prendendolo a verso sul prezzo di acquisto non ci si perde nulla, dubito fortemente che una 996 post 2002 scenda sotto i 15 mila........quindi anche in caso di problemi economici si pu? velocemente riprendere il capitale

e secondo me con il 3600 cc e 320 cv dovrebbe essere anche divertente

il turbo ? un sogno vero, chi non ha mai sognato un porsche turbo ??

Comment

• Font Size
              Live so sai si che se poi becchi una eMmetta sarcazzo ti fa il pelo e contropelo vero!?!?

Comment

• Font Size
                magari me la potessi permettere, sarebbe un sogno
                anche quella l'ho avuta in prestito per una settimana...........

per adesso mi accontento di un 996 normale posteriore manuale, spero post 2002

dato il momento di crisi assoluta e la paura dei controlli forse riesco a prenderlo a 15 mila che per un post 2002 ? una cifra bassa

in questo modo tra 8-9 mesi quando la mia situazione dovrebbe essere migliore, posso rivenderlo senza perdere e magari prendere la turbo

ad ogni modo prendendolo a verso sul prezzo di acquisto non ci si perde nulla, dubito fortemente che una 996 post 2002 scenda sotto i 15 mila........quindi anche in caso di problemi economici si pu? velocemente riprendere il capitale

e secondo me con il 3600 cc e 320 cv dovrebbe essere anche divertente

il turbo ? un sogno vero, chi non ha mai sognato un porsche turbo ??
                E ti quoto, la porsche in prima pagina non ? proprio il massimo, ma la turbo ? da sturbo

Per la cronaca, ieri mentre ero imbottigliato nel traffico di Roma, zona porta maggiore, proprio una turbo mi passa di fianco e indovinate che colore era? TUTTA CROMATA

Li per li m'ha fatto strano, ma poi guardandola devo dire che era spettacolare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by THE CARCASS View Post
                  Live so sai si che se poi becchi una eMmetta sarcazzo ti fa il pelo e contropelo vero!?!?
                  si lo so

ma ? da quando sono piccolo che vorrei una 911, e adesso ? arrivata l'ora

cmq quello con la M deve guidare bene, perch? la post 2002 ha 320 cv e io non lo levo mai

Comment

• Font Size

la 996turbo ? uno spettacolo

come "seconda auto" sarebbe la mia prima scelta

Comment

• Font Size
                      si lo so

ma ? da quando sono piccolo che vorrei una 911, e adesso ? arrivata l'ora

cmq quello con la M deve guidare bene, perch? la post 2002 ha 320 cv e io non lo levo mai
                      ahahahaahah
                      comunque si anche a me la 993 mi e' sempre piaciuta,ma il 4s pero'! Quella mi fa proprio sesso!

Comment

• Font Size
                        ...no, non mi ha mai convinot!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ANDROID73 View Post
                          E ti quoto, la porsche in prima pagina non ? proprio il massimo, ma la turbo ? da sturbo

Per la cronaca, ieri mentre ero imbottigliato nel traffico di Roma, zona porta maggiore, proprio una turbo mi passa di fianco e indovinate che colore era? TUTTA CROMATA

Li per li m'ha fatto strano, ma poi guardandola devo dire che era spettacolare
                          l'ho visto ieri quel 997 turbo cromato col kit performance con 4 scarichi....

ero all'eur......boro da morire ma violento

Comment

• Font Size
                            Giusto per stare in argomento,ieri mattina ci deve essere stato un raduno Porsche da qualche parte nei paraggi di dove abito adesso,la carovana ha attraversato il paese prendendo la strada che va su in montagna,beh tra le numerose Porsche sia old che new una spiccava su tutte...964 3.6 turbo s,edizione speciale fatta in 80 esemplari,quella del film bad boys per capirci...380 cv,posteriore,0 elettronica,turbo vecchia maniera!

A me personalmente piace la 993, ma come puro fattore estetico reputo la 964 la migliore

Comment

• Font Size
                              Turbo per turbo....se vogliamo una storica, mi spiace ma il primo turbo non si scorda mai.
                              933 Turbo 5 marce ultima serie cerchi Fucks
                              :gaen:

Last edited by mandrake13; 25-03-13, 09:42.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Qui non si parla di moda Lele.
                                Qui si parla di classe.

A maggior ragione ... Classe ? E che c'entri tu qui dentro ?

Comment

X
                                Working...
                                X