Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Interni Nuova Classe S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ric_ View Post
    Interni fighissimi ... ma il cruscotto non si pu? vedere!!!!

Comment

• Font Size
      belli,ma nn ? che hanno stravolto chissa cosa rispetto al modello precedente...

da considerare anche il fatto che IMHO molte delle varie diavolerie che ci sono...in pochi le useranno...son giusto belle da far vedere agli amici la prima volta...poi ti dimentichi anche di averle...

tipo night vision sedili massaggianti,shermi sui sedili passeggero ecc ecc..li usi una volta...fine...

nn vedo chicche serie da dire "cazz,finalmente,questo si che mi mancava"

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        questi sono meglio di tante foto viste in questo 3d
        e me la porto a casa con quattro sacchi

la mondeo con le finiture in radiplastica??????
        Last edited by mav68; 24-03-13, 09:40.

Comment

• Font Size
          Sti gazzi!! Davvero bella!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            la fiat non mi pare faccia macchine del genere.

la bmw invece...ci prova
            con pessimi risultate

pensa che mi sono appena fatto una x5.

prima di prenderla sono andato a vedere merd-e-ces ml, r-audi q7 ... pure la jeep grand cherokee...

mi hanno fatto tutte discretamente schifo.... in particolare audi

l'unica che a livello di interni tiene botta ? il range sport.. che per? fino a 10 giorni fa a parte gli interni era una macchina oldissima e piena di problemi....

a proposito.... avete visto gli interni del nuovo sport ??

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              beh....i miglioramenti Merdeces degli ultimi anni sono evidenti.

guarda .. le mie due ultime auto sono state mb...e sia per contenuti tecnici che problemini vari non ne ricomprerei una neanche se me la regalassero...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mav68 View Post
                la mondeo con le finiture in radiplastica??????
                No dai caSSo l? davvero ci vuole un 20 di benza da buttarci sopra e un paio di fiammiferi...sembra uno di quei cassoni americani anni 80 che si vedevano nell'a-team...:tafazz::nausea:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  guarda .. le mie due ultime auto sono state mb...e sia per contenuti tecnici che problemini vari non ne ricomprerei una neanche se me la regalassero...
                  questo ? risaputo.........ma c'? qualcuno che le considera ancora auto valide e che dice che gli interni bmw fanno cagare........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    pi? o meno come quelli della bmw
                    ghghghgh
                    BMW serie 7 SE SI E' CAPACI di acquistare un auto , sono sublimi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      BMW serie 7 SE SI E' CAPACI di acquistare un auto , sono sublimi
                      quoto ..

io la mia, dal momento che non essendo sfegatato di auto di averla nuova non mi fregava nulla, l'ho presa "usata ma bene"...

in pratica un'auto aziendale bmw di un anno con 20.000 km... risparmiando 20.000 euro....

per trovare una configurazione di interni decente per? sono dovuto stare in caccia sei mesi...

praticamente TUTTE avevano gli interni in pelle nera e alluminio.... alcune addirittura con il cielo del tetto nero....

sedersi in macchina era una via di mezzo tra andare in miniera e infilarsi in una bara....

alla fine la mia l'ho presa con interni oyster e legno chiaro....

mi sarebbero piaciuti ancora di pi? come quelli che ha mio padre sulla sua serie 5... ma per l'utilizzo che ne faccio io sarebbero stati troppo delicati.... e non posso stare a farmi le menate ogni volta che salgo in auto....

Last edited by ace; 04-04-13, 07:35.

Comment

X
                      Working...
                      X