Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio per audi e VW

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio per audi e VW

    a tutti quelli che hanno audi e VW e hanno la pellicola dei tasti e altro tolta, che provoca quello schifo, provate con l'uni posca nero

    appena messo ? lucido ma quando si secca diventa opaco identico al colore della pellicola originale, rimettetelo pi? di una volta, il risultato finale ? ottimo

  • Font Size
    #2
    non ho capito di che pellicola parli....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by BO View Post
      non ho capito di che pellicola parli....
      tutte le parti che si spellano..........tasti vari

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by livelegend View Post
        tutte le parti che si spellano..........tasti vari
        davvero??? la mia e' un dicembre 2007 e ancora e' tutto perfetto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          molta differenza la fa il parcheggiarla in box chiuso

          poi visto che tu la curi magari ci passi spesso il barzotto cruscotti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by BO View Post
            davvero??? la mia e' un dicembre 2007 e ancora e' tutto perfetto...
            Sai che secondo me dipende dall'acidit? e della sudorazione di ognuno di noi ? Mi ricordo che o Mikiff o Jhonny mi dicevano che il volante "M" si sarebbe spellato o qualcosa del genere . La mia dopo 40'000 Km quasi era ancora perfetta ed immacolata e l'abbiamo usata in due

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Sai che secondo me dipende dall'acidit? e della sudorazione di ognuno di noi ? Mi ricordo che o Mikiff o Jhonny mi dicevano che il volante "M" si sarebbe spellato o qualcosa del genere . La mia dopo 40'000 Km quasi era ancora perfetta ed immacolata e l'abbiamo usata in due
              ma non so....dico solo che un volante di una M3 e92 che si spella in meno di 150000 km mi par strano

              Comment


              • Font Size
                #8
                praticamente TUTTE le vernici nero opaco prima o poi si spellano..

                a me piace molto come finitura... anche per caschi ecc. ecc. ma tempo un anno comicia a diventare gommosa e si stacca....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  in effetti la mia polo del 2002 si sta "spellando" un po'. Certo non ho mai passato il lucida cruscotti ...........
                  Prover? l'uniposca

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il volante della BMW (volante M) della serie1 della mia ex si era spellato dopo meno di 40000 km... una cosa del genere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Sai che secondo me dipende dall'acidit? e della sudorazione di ognuno di noi ? Mi ricordo che o Mikiff o Jhonny mi dicevano che il volante "M" si sarebbe spellato o qualcosa del genere . La mia dopo 40'000 Km quasi era ancora perfetta ed immacolata e l'abbiamo usata in due
                      si ? vero

                      per? quando si parla di volanti

                      anche le mie BMW dopo 180 mila km erano perfette di volante
                      certo ? vero che le M lo hanno in pelle con cuciture motosport.......

                      per? in generale con bmw mai avuto problemi

                      quella pellicola opaca che invece ha audi e vw ? impossibile che rimanga integra, sopratutto sui tasti del condizionatore e dei finestrini
                      insomma sui tasti pi? usati..........

                      nella mia esperienza la mia audi A2 comprata nuova dopo 3 anni faceva cagare
                      la passat che abbiamo in famiglia comprata nuova anche quella dopo 2 anni faceva cagare

                      la mia S4 l'ho presa che di interni era favolosa, ma qualche tasto era appunto spellato
                      il volante era perfetto ad eccezione del marchi S che aveva perso un po' di rosso

                      cmq il rimedio uni posca ? favoloso,pech? asciugando diventa opaco della medesima tonalit? di colore e passato 2-3 volte ricrea la patina quasi perfetta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        usate il plastidip

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X