Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info varie vecchia fiat 500.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info varie vecchia fiat 500.

    Da tempo mi balzella in testa l'idea di restaurarmi una bella vecchia 500. So carteggiare, stuccare e verniciare abbastanza bene, meccanica ed elettronica non sono particolarmente complesse ed ho un amico capo officina nissan che potrebbe aiutarmi. Fra l'altro ne ho viste alcune (L) con fondi gi? sostituiti e che non sembrano avere particolari problemi di rugine intorno ai 2.500 euri, ma ho diversi dubbi.

    Sicuramente per poterla rivendere con buoni margini di profitto sarebbe cosa buona e giusta restaurare una abarth o serie particolare, ma sono rarissime e non sono esperto, quindi vi chiedo: quali sono le serie migliori del passato (al di fuori di 695 abarth &co.)? E' meglio una S, una F, una L, che differenze hanno?

    Mi piacerebbe poi elaborarla anche un pochino, con cerchi in lega, volante sportivo, motore 650 della 126 con cambio sincro, magari una strumentazione decente, ma perderei poi il diritto a registrarla asi?

    Consigli, dritte, info?
    Last edited by ANDROID73; 17-04-13, 18:49.

  • Font Size
    #2
    Se vuoi il motore 600 ed il cambio sincronizzato, vai di "R".
    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Niente stucco se no ASI nn te la passano neanche x idea..deve essere originale originale a partire da colore motore carrozzeria interni..x le "tamarrate" se sono Dell epoca ok se no ciccia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jarno81 View Post
        Niente stucco se no ASI nn te la passano neanche x idea..deve essere originale originale a partire da colore motore carrozzeria interni..x le "tamarrate" se sono Dell epoca ok se no ciccia