Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una giornata al volante di...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Una giornata al volante di...

    una macchinina da barboni!

    Premesso che nn ? mia e mai lo sar?!

    L'hanno data a me e mio padre in prova un giorno... e vista l'occasione l'abbiamo sfruttata

    Insomma che dire...

    Appena accesa ho fatto un salto di un metro... il 12 cilindri suona da PAURA e ti mette una certa scaga!

    Gi? dalla prima curva ho capito che nn era il massimo della leggerezza.... si imbarcava abbastanza ma poi premendo il tasto sport sia delle sospensioni che del motore la situazione ? migliorata decisamente..

    Dentro ? bellizzima.. le casse b&o che escono dalla plancia sono spettacolari.. sia esteticamente che qualitativamente.

    I freni sono indubbiamente buoni.. nn ho spinto mai al limite ma comunque nn han mai dato alcun segno di cedimento e son ben modulabili.

    Il motore... premesso che va anche se nn ? strapompato.. penso vada quanto il mio bmw con lo step centralina + spinto..
    ? un ottimo motore adeguato alle pretese dell'auto.. che non nasce come auto sportiva e questo si capisce subito!

    Il suono ? celestiale... nei fuorigiri tra 1? e 2? e 2? -3? pare essere in guerra..
    In scalata la doppietta ? udibile ma avrei preferito facesse + casino..

    In prima fa davvero fatica a scaricare a terra la potenza.. pattina x tantissimi metri... probabilmente penalizzata dal peso!
    Anche l'uscita dalle curve lente nn ? efficace.. si intraversa moltissimo e ti diverti ma sicuramente la velocit? nn ? il suo forte!

    In compenso quando abbassi la cappotta ti senti speciale... c'? l'eco del v12 che rimbomba tra le case o tra le vallate... ? qualcosa di unico!

    Insomma... un'auto che si compra per piacere personale, per sentirsi unici guidando qualcosa di unico...
    Se cercate qualcosa da smanettoni e fanatici del tempo in pista rivolgetevi altrove.. questa nn fa per voi... ed onestamente.... NEANCHE X ME!!

    Potessi permettermi un'auto cos? costosa, porsche turbo o cavallino sarebbero le predilette!







  • Font Size
    #2
    freni che non cedono, fuorigiri, peso che penalizza, traversi....miiiii sei proprio un tester

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by feperis View Post
      freni che non cedono, fuorigiri, peso che penalizza, traversi....miiiii sei proprio un tester
      si ufficiale del bar "ai dadi" o al massimo di zanellato

      certo non ? ex pilota ufficiale del pedrocchi come te :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by feperis View Post
        freni che non cedono, fuorigiri, peso che penalizza, traversi....miiiii sei proprio un tester
        Macch?.... c'ho fatto avanti e indietro al Duomo per cuccare qualche milf!!:gaen:

        Naaaa cmq tester no ma in pista ci giravo spesso quando ancora in famiGGhia c'erano auto decenti (ho fatto anche alcune garette x brocchi:gaen..... il babbo invece da giovane correva la coppa italia ed altre gare x auto storiche... ma MAI piazzamenti di rilievo credo..

        Insomma... sono solo un amatore!:giulius:

        Comment


        • Font Size
          #5
          questa per? trasuda CLASSE allo stato puro

          Comment


          • Font Size
            #6
            AVrei anche un mini video da dentro l'abitacolo ma ? pesantissimo ? non saprei come caricarlo:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              non c'entra molto ma come fanno certe auto ad essere omologate per la strada facendo sound allucinanti??? solita mazzetta ??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by el_figus View Post
                Macch?.... c'ho fatto avanti e indietro al Duomo per cuccare qualche milf!!:gaen:

                Naaaa cmq tester no ma in pista ci giravo spesso quando ancora in famiGGhia c'erano auto decenti (ho fatto anche alcune garette x brocchi:gaen..... il babbo invece da giovane correva la coppa italia ed altre gare x auto storiche... ma MAI piazzamenti di rilievo credo..

                Insomma... sono solo un amatore!:giulius:
                la mia perplessit? ? su quello che hai detto...per mettere in crisi i freni devi stressarli un bel po'...per farla intraversare devi avere strade libere e velocine...dove riesci a fare tutte queste cose

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by feperis View Post
                  la mia perplessit? ? su quello che hai detto...per mettere in crisi i freni devi stressarli un bel po'...per farla intraversare devi avere strade libere e velocine...dove riesci a fare tutte queste cose
                  Come ti dicevo i freni NON li ho messi in crisi.. anche xch? nn c'ho dato dentro fino in fondo!

                  Per farla intraversare basta una rotonda..

                  Nello specifico ci son 2-3 posti dove riesco a mettere davvero alla frusta un'auto..

                  Primo fra tutti il
                  c
                  o
                  s
                  t
                  o

                  di cui conosco ogni avvallamento.. discesa o salita ? uguale.

                  Poi gli altri 2 sono sui colli nostrani.. se vuoi sapere le zone manda un mp che evitiamo di rendere la cosa troppo pubblica!

                  Comunque non l'ho mai fatto:gaen: ma c'? un percorso di "gara" + vicino di quanto immagini.. parte da vicino al centro, prevede c. australia e ritorna...

                  So x certo che qualcuno qualche volta lo fa... e si dice che sia frutto di un'attenta analisi del traffico, di un giusto mix di curve (sia lente che veloci) e di ampi rettilinei, studiati nel corso degli anni da gente un tempo giovane ed ora, anche se avanti con l'et?... comunque con il piede pesante.


                  Ovviamente Fep... ognuno mette alla frusta una vettura in base alle proprie possibilit?..
                  Non mi sono innalzato a pilota di F1... riportavo quelli che sn stati i miei feedback cn l'aston..
                  Ovvio che magari sebastian Loeb potrebbe pensarla diversamente da me

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    questa per? trasuda CLASSE allo stato puro
                    ...e propio per questo che El Fighus li sopra non centra una minchia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by feperis View Post
                      la mia perplessit? ? su quello che hai detto...per mettere in crisi i freni devi stressarli un bel po'...per farla intraversare devi avere strade libere e velocine...dove riesci a fare tutte queste cose
                      ? un criminale :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by freddy.bike View Post
                        non c'entra molto ma come fanno certe auto ad essere omologate per la strada facendo sound allucinanti??? solita mazzetta ??
                        Hanno una valvola che sopra tot giri apre gli scarichi... "penso" che l'omologazione avvenga a 4000 giri max... e quindi appena sopra ci si pu? sbizzarrire!

                        Ho fatto marted? la prova di rumorosit? sulla mia mini.. e si son fermati a 1780 giri motore..

                        E sforavo gi? di 12 decibel!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cingalese magrebbino mammoriano :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            ? un criminale :gaen:

                            ho letto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              classe a vagonate.

                              il meglio del meglio di tutti i meglI per un certo tipo di uso ovvio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X