22500 €
belin che prezzo!!!! son contento per te, ma dietro la golf cosi proprio non mi piace
preferisco 1000 volte la a3 sportback
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia GTD...foto!
Collapse
X
-
Si, un p? si...per? compresi nei 22500 ci ha messo 700 e passa euri di passaggio di propriet?, un 200 di passaggio della mia alla concessionaria, il tagliando dei 60.000 e 4 gomme da 18" nuove...mettici la garanzia di un anno e mettici che la concessionaria ? a due passi ed ecco che quel qualcosa in pi? che ho pagato rispetto a quelle che ho trovato in giro per l'Italia a me alla fine son venuti bene.Originally posted by nayers View PostRispetto al valore eurotax ci hanno marciato parecchio....per? molto bella, soprattutto il colore....goditela!
per pagarne 19000 a Brescia o a Roma, aggiungendoci poi i 700, magari il tagliando o le gomme e la garanzia a "munnu murreia" quindi inutile ho preferito comprare in casa visto che la macchina ? proprio come nuova.
Comment
-
Se ti eri gi? guardato attorno e avevi visto visto che questa (per n uno motivi) era ci? che pi? si avvicinava a quello cercavi, hai fatto benoneOriginally posted by alem74 View PostSi, un p? si...per? compresi nei 22500 ci ha messo 700 e passa euri di passaggio di propriet?, un 200 di passaggio della mia alla concessionaria, il tagliando dei 60.000 e 4 gomme da 18" nuove...mettici la garanzia di un anno e mettici che la concessionaria ? a due passi ed ecco che quel qualcosa in pi? che ho pagato rispetto a quelle che ho trovato in giro per l'Italia a me alla fine son venuti bene.
per pagarne 19000 a Brescia o a Roma, aggiungendoci poi i 700, magari il tagliando o le gomme e la garanzia a "munnu murreia" quindi inutile ho preferito comprare in casa visto che la macchina ? proprio come nuova.
Io ora, e per i prossimi 6 mesi, ho la Golf VII (2.0 TDI 150 cv) e devo dire che per il momento ne sono molto soddisfatto.
Comment
-
la garanzia per legge ? di DUE anni, anche se sul contratto c'? scritto uno, per legge ? di DUE ma i conce continuano a fare i furbi facendoci credere ? solo uno e che ti fanno pure un favore a dartelo.Originally posted by alem74 View PostSi, un p? si...per? compresi nei 22500 ci ha messo 700 e passa euri di passaggio di propriet?, un 200 di passaggio della mia alla concessionaria, il tagliando dei 60.000 e 4 gomme da 18" nuove...mettici la garanzia di un anno e mettici che la concessionaria ? a due passi ed ecco che quel qualcosa in pi? che ho pagato rispetto a quelle che ho trovato in giro per l'Italia a me alla fine son venuti bene.
ci mancano proprio i 18!!
Comment
-
Sul nuovo,non sull'usato.. o sbaglio?Originally posted by freddy.bike View Postla garanzia per legge ? di DUE anni, anche se sul contratto c'? scritto uno, per legge ? di DUE ma i conce continuano a fare i furbi facendoci credere ? solo uno e che ti fanno pure un favore a dartelo.
Comment
-
-
ma la mia HA i 18"Originally posted by freddy.bike View Postla garanzia per legge ? di DUE anni, anche se sul contratto c'? scritto uno, per legge ? di DUE ma i conce continuano a fare i furbi facendoci credere ? solo uno e che ti fanno pure un favore a dartelo.
Comment
-
son DUE!!!!! gente sveglia!!! sti ocnce son proprio bravi a farci credere certe cose, la legge parla chiaro e sono DUE, diventano UNO solo se esplicitamente deciso dall'acquirente che rinuncia al secondo anno!Originally posted by nayers View Post2 anni sul nuovo, sull'usato 1 anno....a meno che si "dimentichino" di specificarlo e in quel caso sono obbligati a darti 2 anni anche sull'usato. Ma ovviamente non si dimenticano mai
quando ho comprato la Golf il conce mi ha fatto i complimenti perch? ero l'unico ad arrivare cos? informato e averlo "beccato", oltretutto la formula visto piaciuto non vale comprando da un conce, neanche se escplicitamente scritto, minimo sono UN anno.
che poi cosa e come copra ? un altro discorso ma di legge ? DUE.
Chi compra un'auto usata ? garantito per legge
Comment
-
Chiedo venia?.non ne ero al correnteOriginally posted by freddy.bike View Postson DUE!!!!! gente sveglia!!! sti ocnce son proprio bravi a farci credere certe cose, la legge parla chiaro e sono DUE, diventano UNO solo se esplicitamente deciso dall'acquirente che rinuncia al secondo anno!
quando ho comprato la Golf il conce mi ha fatto i complimenti perch? ero l'unico ad arrivare cos? informato e averlo "beccato", oltretutto la formula visto piaciuto non vale comprando da un conce, neanche se escplicitamente scritto, minimo sono UN anno.
che poi cosa e come copra ? un altro discorso ma di legge ? DUE.
Chi compra un'auto usata ? garantito per legge
Comment
-
Freddy.. Lo sveglia ci sta tutto anche per te,la garanzia di 2 anni ? quella legale e di conformit?,niente a che vedere con il fatto che se fra 3 mesi si rompe qualcosa non imputabile a un vizio di forma o problema occulto,quel qualcosa ? a carico della concessionaria.quella che intende alem ? la garanzia convenzionale e a discrezione del concessionario pu? o meno fartela pagare,il concessionario la paga.
Comment
X

Comment