Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Purtroppo dal video non rende....(no deboli di cuore)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Purtroppo dal video non rende....(no deboli di cuore)

    .........ma e' TANTA roba!

    [YOUTUBE]qVV04QNc7kA[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    non rende???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by benjofactory View Post
      non rende???
      NO
      credimi!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per me questa ? una categoria inconcepibile......
        Bravo comunque davvero

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by merios View Post
          Per me questa ? una categoria inconcepibile......
          Bravo comunque davvero
          perche'?
          cosa ha che non va?

          Comment


          • Font Size
            #6
            se uno non conosce la strada non rende bene l'idea di quanto cavolo va forte

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by leot_21 View Post
              se uno non conosce la strada non rende bene l'idea di quanto cavolo va forte
              essendo tu della "zona", credo che sai bene di cosa si parla

              il video schiaccia troppo pendenze e raggi di curvatura, ma viverla da dentro la macchina e' roba da panico anche solo andando un quinto di quanto si vede nel video...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Luka79 View Post
                essendo tu della "zona", credo che sai bene di cosa si parla

                il video schiaccia troppo pendenze e raggi di curvatura, ma viverla da dentro la macchina e' roba da panico anche solo andando un quinto di quanto si vede nel video...

                si c'ho finito due/tre coppie di saponette su per sta strada


                al sec 42 e' un tornante molto stretto e lo fa da paura.. poi al 1.04 tira una staccata micidiale (guardavo e pensavo.. ma non frena?) e li si arriva forte per poi fare una curva rognosa che tende a chiudere..

                ci sono tanti punti dove pela appena il gas ma e' roba tosta da pelo sullo stomaco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ? la Verna

                  Bella eh?


                  la prima a dx si fa di seconda bella piena, breve allungo poi sempre terza terza nelle due a sx

                  breve frenata e ti butti a dx in seconda. allunghi e si mette un pelo la terza. Frenata, dentro la seconda con allungo fino ai 110.

                  Inizia la salita a sx sempre di seconda, subito a dx sul cordolo a dx e gi? gas. tutta la seconda a limitarore, dentro la terza. Frenata breve sempre in terza per farla scorrere.

                  Frenata, scalo in seconda

                  Sempre seconda nella seguente a dx, tiro a limitatore e metto la terza.
                  Frenata a dx con il muro sulla sx, scalo in seconda sempre seconda nel successivo tornantone a sx in salita.

                  poi si e sempre seconda/terza nelle curve e controcurve successive e se si esce bene si tira la terza fino ai 150 godendo come delle bestie

                  la curva prima del traguardo al minuto 2,55 in seconda bella piena in modo da tirarla tutta e mettere la terza fino a limitarore nel rettilineo successivo e vedere i 180


                  vi aspetto tutti per la giostra
                  Last edited by giuseppe_d; 07-05-13, 14:26.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by leot_21 View Post
                    si c'ho finito due/tre coppie di saponette su per sta strada


                    al sec 42 e' un tornante molto stretto e lo fa da paura.. poi al 1.04 tira una staccata micidiale (guardavo e pensavo.. ma non frena?) e li si arriva forte per poi fare una curva rognosa che tende a chiudere..

                    ci sono tanti punti dove pela appena il gas ma e' roba tosta da pelo sullo stomaco
                    per non parlare del "bosco"....che lo fa quasi in pieno
                    per fare ste corse, devi essere mica normale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      per non parlare del "bosco"....che lo fa quasi in pieno
                      per fare ste corse, devi essere mica normale

                      si proprio in quel punto o pela o tutto gas, ora non so a quanto vanno in macchina in moto si raggiungono velocita' considerevoli...
                      ovviamente mi riferisco a quando correvano anche le moto .. io ho sempre rispettato il limite con il mio ninjone 1000 :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Minuto 1.55 ........ si fa il segno della croce???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          ? la Verna

                          Bella eh?


                          la prima a dx si fa di seconda bella piena, breve allungo poi sempre terza terza nelle due a sx

                          breve frenata e ti butti a dx in seconda. allunghi e si mette un pelo la terza. Frenata, dentro la seconda con allungo fino ai 110.

                          Inizia la salita a sx sempre di seconda, subito a dx sul cordolo a dx e gi? gas. tutta la seconda a limitarore, dentro la terza. Frenata breve sempre in terza per farla scorrere.

                          Frenata, scalo in seconda

                          Sempre seconda nella seguente a dx, tiro a limitatore e metto la terza.
                          Frenata a dx con il muro sulla sx, scalo in seconda sempre seconda nel successivo tornantone a sx in salita.

                          poi si e sempre seconda/terza nelle curve e controcurve successive e se si esce bene si tira la terza fino ai 150 godendo come delle bestie

                          la curva prima del traguardo al minuto 2,55 in seconda bella piena in modo da tirarla tutta e mettere la terza fino a limitarore nel rettilineo successivo e vedere i 180


                          vi aspetto tutti per la giostra

                          ocio che oltre a te pure la forestale aspetta di fare dei bei filmatini

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by leot_21 View Post
                            si proprio in quel punto o pela o tutto gas, ora non so a quanto vanno in macchina in moto si raggiungono velocita' considerevoli...
                            ovviamente mi riferisco a quando correvano anche le moto .. io ho sempre rispettato il limite con il mio ninjone 1000 :gaen:
                            in macchina.....si va forte, tanto forte...

                            i tempi sono sconvolgenti, stiamo parlando di 140kmh di media su quella strada

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by leot_21 View Post
                              ocio che oltre a te pure la forestale aspetta di fare dei bei filmatini

                              il tipo della forestale quest'anno si ? calmato


                              Giorni fa sono andati un p? di multati sotto casa sua e sono rimasti li fermi un p? di ore a guardare lui dalla finestra....



                              Comment

                              X
                              Working...
                              X