Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qua di patetico ci sei solo tu con le tue solite manie di protagonismo.
comunque, se si pu? passare in pochi mesi dal piangere ai quattro venti di doversi vendere anche le mutande per tirare avanti ad andare a parlare di prendersi una Porsche, non vedo come non si possa passare dalle voler risparmiare su cose superflue come la moto all'investire un po' di pi? su un'auto che ne sostituisce due... ma come ? cambiata la mia vita nell'ultimo anno non ? certo affar tuo, ne ho intenzione di mettertene a parte.
certo, potrei andare in giro con un bidone grosso il doppio per cercare di sembrare pi? ricco di quello che sono.... ma al momento va bene cos?: per diventare un panzone che ha bisogno di spararsi le pose andando in giro coi macchinoni di quarta mano o raccontando sui forum le sue mirabolanti imprese di castigatore di tardone affamate di manico ho ancora diversi anni di tempo, fortunatamente
bella !!!! anche gli interni stile golf gt mi piacciono , sono anche io in cerca di un audi ma non posso spendere quei soldi mi accontento di una sportback s-line del 2010 ma sto faticando davvero tanto per trovarla in buono stato
qua di patetico ci sei solo tu con le tue solite manie di protagonismo.
comunque, se si pu? passare in pochi mesi dal piangere ai quattro venti di doversi vendere anche le mutande per tirare avanti ad andare a parlare di prendersi una Porsche, non vedo come non si possa passare dalle voler risparmiare su cose superflue come la moto all'investire un po' di pi? su un'auto che ne sostituisce due... ma come ? cambiata la mia vita nell'ultimo anno non ? certo affar tuo, ne ho intenzione di mettertene a parte.
certo, potrei andare in giro con un bidone grosso il doppio per cercare di sembrare pi? ricco di quello che sono.... ma al momento va bene cos?: per diventare un panzone che ha bisogno di spararsi le pose andando in giro coi macchinoni di quarta mano o raccontando sui forum le sue mirabolanti imprese di castigatore di tardone affamate di manico ho ancora diversi anni di tempo, fortunatamente
ovvio che la vita pu? cambiare, infatti quando hai avuto l'arroganza di parlare di miei cose private, ti ho fatto presente che in un dato periodo potevo non avere disponibilit? di 2000 euro e pochi mesi dopo averne
sai tu fai il tabacchino, io faccio l'imprenditore dal 1997 e sono attualmente uno dei pochi concessionari autorizzati Montblanc di Roma, quindi le cose possono cambiare aspetto velocemente, come anche a te d'altro canto......? normale.......ma tu sembravi non lo capissi, ora forse lo avrai capito
io non ho mai pianto in vita mia, e ad ogni modo sono stato coerente, mi sono venduto tutto e avendo molto.........tutto quello che ho venduto superava di gran lunga il costo di una porsche 996 del 2000.........quindi tutto molto coerente, anzi poi per risparmiare ulteriormente ho speso solo 7000 mila euro per la mia attuale auto, anche se il ricavato delle vendite era molto superiore e se anche attualmente non ostante tutto ci metto 2 giorni a incassare 7000 euro
per? dato che tu spesso mi hai dato dell'incoerente e mi hai offeso gratuitamente solo per non aver pi? comprato la laguna di tuo suocero........alloro volevo farti notare che se uno si basa solo su quello che si scrive su un forum........anche ti puoi passare da incoerente
perch? solo pochissimo tempo fa scrivevi che non avevi potuto permetterti pi? di un cbr 600 e ora ti prendi un suv audi......
quindi fai il piagnone.......e poi ti prendi un auto da ricco ??
dalle mie parti si dice :"non sputare per aria che ti ricasca in faccia........"
ho solo fatto quello in cui tu sei specializzato......memorzzare tutti i post per poi dare dell'incoerente
per l'andare in giro con un biodone pi? grosso per sembrare pi? ricco.......non offendere la nostra intelligenza..........tutti sanno che devi essere pi? ricco per prendere un suv audi.......e non per prendere un bidone vecchio di quarta mano come dici tu
quindi sei tu che vuoi fare il ricco........non certo io che potrei invece spendo l'equivalente di 3 pistate per comprare un auto
io gioco, tu invece evidentemente hai bisogno di far vedere ai vicini che puoi permetterti un suv audi...............gi? un audi ? da ricco........ma un suv audi ? proprio da super ricco......
per il panzone che si spare le pose e racconta le sue mirabolanti imprese di castigatore di tardone..............se fossi in te porterei un po' pi? di rispetto
se da tutto quello che scrivo secondo te sono solo questo........vuol dire che hai dei limiti, dei grossi limiti........ed ? un problema tuo, non mio
hai 10 anni meno di me, hai un arroganza unica, non c'? una volta che scrivi dove ti metti in gioco (a differenza mia) ogni cosa che scrivi sembra essere la verit? assoluta..........per? devo ancora capire quali sono le cose oggettive per cui io dovrei essere un fenomeno da baraccone mentre tu uno che si pu? permettere di scrivermi certe cose............
fai una cosa, cresci, fai la met? di quello che ho fatto e costruito io e poi ne riparliamo
per adesso attaccati alle minchiate che scrivo in merito ad auto e milf..........cosi' sarai sicuro che tu sei nel giusto e io sbaglio
e chi si appiccica? figurati se mi scaldo per certe cose
(....)
minchia.........scrivi : per diventare un panzone che ha bisogno di spararsi le pose andando in giro coi macchinoni di quarta mano o raccontando sui forum le sue mirabolanti imprese di castigatore di tardone affamate di manico ho ancora diversi anni di tempo, fortunatamente
e non ti sei manco scaldato.....??
approposito di tempi
io alla tua et? avevo gi? 2 figli e una casa di propriet?, il tutto con le mie sole forze
avevo gi? avuto una M3 e compravo una M5, e mio padre era impiegato in pensione e mia madre casalinga
intendevo dire che ha detto tutto quello che doveva dire senza troppi filtri, schietto e trasparente, tutto li
A me i tuoi racconti piacciono da morire, dovresti scrivere un libro
Su su non vi incaxxate
veramente
pane al pane
a casa mia vuol dire, dire o fare a qualcuno quello che si merita
nel caso specifico darmi del panzone con manie di protagonismo con l'hobby di trombarsi tardone e comprarsi auto rigorosamente di 4 mano per sembrare pi? ricco di quello che ?................
quindi, passi per il pazone, ma il resto ? davvero lontano dalla realt?
se compro un auto vecchia.........sar? perch? voglio giocare, e non perch? voglio fare il ricco
se volessi fare il ricco comprerei un suv audi, malgrado la crisi fatturo ancora pi? che a sufficienza per farmi dare un auto nuova a rate intestata alla mia societ?.........
per le tardone..........le milf non sono tardone........semplicemente mie coetanee........dato che ho 43 anni e ho il buon gusto di andare con mie coetanee e non con ragazzine
anzi mie coetanee e rigorosamente libere o separate, in quanto tra i miei principi c'? quello di non andare con donne sposate
attualmente sono separato, quindi non ci vedo nulla di male ad andare con mie coetanee libere.......
le manie di protagonismo...........bah........in realt? parlo solo e sempre di stronzate per farsi 2 risate, quando faccio qualcosa di serio ne parlo molto poco.....tranne se scherzo con king minchia che ? un fratello......e quindi so che posso
in pratica gioco quando so di essere in inferiorit?, gioco perch? ho un auto da 7000 euro se ne avessi una da 50 mila non giocherei perch? qualcuno potrebbe offendersi
stesso discorso per le "imprese" motociclistiche, gioco sulle pontinate........ma non mi sembra di aver mai detto IO HO FATTO LA NW 200 e tu non hai mai fatto manco la gara del salame in vita tua........
ho raccontato in quei giorni quello che ? successo, punto
poi l'ho presa in considerazione sempre e solo scherzandoci su
e questo ? il punto
io gioco...........sempre e non mi va che qualcuno mi manchi di rispetto dandomi del cazzaro perch? ? convinto che io abbia comprato una laguna pi? accessoriata al posto di quella del suocero
anche dopo numerosi pm in cui spiegavo educatamente l'accaduto.........pure se ero gi? stato offeso.......
il fatto ? che io in molti anni di ddg me ho dovuto discutere sul serio solo con Pinzo ex litlo.........e adesso con questo........
Comment