Io se potessi prenderei un daytona caBBrio... La prima ferrari che ho guidato e che mai scorder?!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F430 o......???
Collapse
X
-
100.000 per una ferrari..la crisi colpisce anche gli sceicchi :gaen:Originally posted by Luka79 View PostLA ferrari e' rossi di default.
poi il rosso della 430 e' veramente bello, molto tendente all'arancio....stupendo!
la macchina deve prendere il posto della attuale porca.
ps. io non tiro fuori una lira, io scelgo per conto di....
f430, 360 challenge, gallardo, murcielago se ci sta con i soldi (ma non credo)
io spingo per una gallardo underground racing da non meno di 1000cv :gaen:Last edited by korra88; 11-05-13, 17:36.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
in ottica investimeno la challenge stradale sembra essere la scelta pi? sensata, considerando che non ne hanno fatte molte e qualcuna l'hanno sbattutaOriginally posted by korra88 View Post100.000 per una ferrari..la crisi colpisce anche gli sceicchi :gaen:
f430, 360 challenge, gallardo, murcielago se ci sta con i soldi (ma non credo)
io spingo per una gallardo underground racing da non meno di 1000cv :gaen:
Comment
-
-
? anche mooolto reSSin dentro, praticamente non ha niente.. Sedili a guscio e tunnel in carbonioOriginally posted by Luka79 View PostTra l'altro e' anche bella
Se non ricordo male ? la prima su cui ? stato introdotto il rosso scuderia, che riprende quello usato in f1 per esigenze televisive.
A confronto la scuderia ? molto pi? inflazionata
Comment
-
A me piace moltissimo il 430 e l ho guidata un paio di orette...? rigidissima,il motore ha un suono celestiale...ma *** bono quando parte riprenderla ? unt erno all'otto.per me ? un a delle pi? belle ancora oggi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 22
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-