Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi dispiace per Liveleggend ma....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi dispiace per Liveleggend ma....

    ...ieri ho leganto un M3 e 46 ahahahahahaha

    terza marcia, 60km/h, 3 colpi di clakson e giu'...metto subito mezzo muso davanti, poi in IV guadagno un altro paio di metri. oltre i 240 km/h ma M recupera qualcosa, ma ormai e' fatta... golf di merd 1 - M3 sarcazz 0

    ahahahahahah

  • Font Size
    #2
    Sborone.. ti piace vincere facile..
    Prova con la e92..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by morenok5 View Post
      Sborone.. ti piace vincere facile..
      Prova con la e92..
      come vincere facile!!! la e46 e' un 3000 6 cilindri!!!

      con la e92 non c'e' storia penso...ha 420cv , 4000, 8 cil... non scherziamo dai

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by BO View Post
        come vincere facile!!! la e46 e' un 3000 6 cilindri!!!

        con la e92 non c'e' storia penso...ha 420cv , 4000, 8 cil... non scherziamo dai
        non ? detto.. se parliamo di puro sprint la e92 sta sui 4.6/4.7 sullo 0-100.. credo che gli stai a ruota.. tutto il resto ti salta sopra ma sullo sprint no..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by BO View Post
          come vincere facile!!! la e46 e' un 3000 6 cilindri!!!

          con la e92 non c'e' storia penso...ha 420cv , 4000, 8 cil... non scherziamo dai
          3200 :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by morenok5 View Post
            non ? detto.. se parliamo di puro sprint la e92 sta sui 4.6/4.7 sullo 0-100.. credo che gli stai a ruota.. tutto il resto ti salta sopra ma sullo sprint no..
            ma non scherzare!!! tu hai presente come parte da ferma la M?

            la mia pattina di brutto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by BO View Post
              ma non scherzare!!! tu hai presente come parte da ferma la M?

              la mia pattina di brutto
              io lo so..vedo che tu non lo sai l'ho avuta, gi? la procedura per inserire il LC ti fa passare la voglia ,non solo (lele pu? confermare), sul libretto di UeM c'? scritto che dopo 6/7 volte che si usa il LC e preferibile far controllare i dischi frizione, spingidisco e altre cosette che non ricordo in officina..
              Purtroppo, l'unico limite delle TP.. infatti 4,6 li vedi con il lounch inserito altrimenti stai sui 5, 5,2 sec (come un golf R).. dimenticavo, ho provato solo due volte, non sempre l'elettronica riesce a non far pattinare le ruote post.. sullo sprint corto v? un pelo meglio la e36..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by morenok5 View Post
                io lo so..vedo che tu non lo sai l'ho avuta, gi? la procedura per inserire il LC ti fa passare la voglia ,non solo (lele pu? confermare), sul libretto di UeM c'? scritto che dopo 6/7 volte che si usa il LC e preferibile far controllare i dischi frizione, spingidisco e altre cosette che non ricordo in officina..
                Purtroppo, l'unico limite delle TP.. infatti 4,6 li vedi con il lounch inserito altrimenti stai sui 5, 5,2 sec (come un golf R).. dimenticavo, ho provato solo due volte, non sempre l'elettronica riesce a non far pattinare le ruote post.. sullo sprint corto v? un pelo meglio la e36..
                io son mica tanto convinto, quindi le M3 e92 le lascio in pace ahahahaha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by BO View Post
                  io son mica tanto convinto, quindi le M3 e92 le lascio in pace ahahahaha
                  Vabbe certo... dove vuoi andare, quello ? un motore da "competizione" ma molto penalizzato nei primi 50/60 metri..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Eh beh, cosa hai su, metti la Golf origgginale e riprova, se no prova con una e46 preparata anche lei

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pizzodrift View Post
                      Eh beh, cosa hai su, metti la Golf origgginale e riprova, se no prova con una e46 preparata anche lei
                      ..in quel caso non c'? storia.. sullo sprint la e46 (cambio manuale) ? la m3 che v? di pi?... stock intendo..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by morenok5 View Post
                        ..in quel caso non c'? storia.. sullo sprint la e46 (cambio manuale) ? la m3 che v? di pi?... stock intendo..

                        Che anche li basta accorciare la coppia conica del differenziale e gia guadagna un sacco senza toccare nient'altro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pizzodrift View Post
                          Che anche li basta accorciare la coppia conica del differenziale e gia guadagna un sacco senza toccare nient'altro
                          Sul tecnico non ci capisco una mazza...ma tu saprai meglio di me che le M, sarcazzo e non, hanno il problema dello sprint iniziale per via del peso che grava sul posteriore..e la poca motricit? in partenza altrimenti le M.. soprattutto la e92, col telaio che si ritrova, potrebbe competere con le supercar da 200 mila e passa euro..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by BO View Post
                            ...ieri ho leganto un M3 e 46 ahahahahahaha

                            terza marcia, 60km/h, 3 colpi di clakson e giu'...metto subito mezzo muso davanti, poi in IV guadagno un altro paio di metri. oltre i 240 km/h ma M recupera qualcosa, ma ormai e' fatta... golf di merd 1 - M3 sarcazz 0

                            ahahahahahah
                            guarda che lo so che un golf pompato passa la M3 e 46........

                            tra l'altro la M3 e 46 ? la meno prestante delle M3, ed ? solo per questo che non l'ho mai comprata

                            nel senso che preferisco prendere auto che sono vinte in partenza
                            pensa che io con la M5 e39 alla M3 e 46 gli davo tantissimo

                            invece con la M3 di kingfavaccia......la e36 3.2 ho sempre faticato

                            pensa che nella nostra comitiva quando eravamo fulminati con le prove giornaliere a chi lo aveva pi? lungo..........tutti quelli che si presero la e 46........l'hanno rivenduta per la e 36 dopo aver preso le pizze sistematicamente, anche dopo avere messo scarico air box ed elettronica

                            insomma la e 46 ? ancora bella ha un buon telaio
                            ma ? ferma per essere una M
                            e ha freni dimmerda

                            invece un turbo tedesco arriva dove vuoi

                            se tutto va bene la mia prossima auto vera sar? una 996 biturbo, per adesso gi? da quando ho preso la s4............evito a prescindere certe sfide onde evitare di bestemmiare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by livelegend View Post
                              guarda che lo so che un golf pompato passa la M3 e 46........

                              tra l'altro la M3 e 46 ? la meno prestante delle M3, ed ? solo per questo che non l'ho mai comprata

                              nel senso che preferisco prendere auto che sono vinte in partenza
                              pensa che io con la M5 e39 alla M3 e 46 gli davo tantissimo

                              invece con la M3 di kingfavaccia......la e36 3.2 ho sempre faticato

                              pensa che nella nostra comitiva quando eravamo fulminati con le prove giornaliere a chi lo aveva pi? lungo..........tutti quelli che si presero la e 46........l'hanno rivenduta per la e 36 dopo aver preso le pizze sistematicamente, anche dopo avere messo scarico air box ed elettronica

                              insomma la e 46 ? ancora bella ha un buon telaio
                              ma ? ferma per essere una M
                              e ha freni dimmerda

                              invece un turbo tedesco arriva dove vuoi

                              se tutto va bene la mia prossima auto vera sar? una 996 biturbo, per adesso gi? da quando ho preso la s4............evito a prescindere certe sfide onde evitare di bestemmiare

                              dai live, perndi sta sarcazzo e36... io ti aspetto ahahahaha na spremuta de sangueeeeeeeeeeeeeeee ahahahaha

                              o Live, naturalmente scherzo, pero' mi piacerebbe davvero scommettermi una bevuta con te sul 1/4 di miglio cone le zingaro car

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X