Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giusto un commento su Giulietta JTD 105 CV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giusto un commento su Giulietta JTD 105 CV

    Me l'hanno data come aziendale...

    ... motore prontissimo in basso (specie in "D" del DNA) ma gi? da met? giri perde spinta e arriva quasi a fatica in zona rossa...

    ... per guidare rilassato va benissimo, in autostrada ? perfetto, FI-MI-FI pi? 100 km di extraurbano 40€...

    ... nonostante sia mollacciona, di sospensioni e di gomme, visti i cerchi piccoli, a parte il rollio sensibile la tenuta ? decisamente buona...

    ... ottimo il comportamento dinamico, frena bene e in rotonde affrontate a cannone con rilascio improvviso di gas o anche con frenata immotivata mantiene la traiettoria rigorosamente col posteriore...

    ... confort notevolissimo, anche dietro, ma solo in 4...

    ... abitacolo con un accozzaglia inutile di plastiche diverse, lucide, opache, dure, molli, un p? di confusione...

    ... abbastanza fastidioso, almeno per me che piace guidare in posizione alta, l'altezza della plancia e cofano, con testa a battuta sul soffitto non si vedono i primi 5 metri davanti all'auto...

    ... bagagliaio un p? piccolo per la categoria...

    ... in sintesi, il viaggio di lavoro anche se lento ? stato un piacere.

    Last edited by MiKiFF; 23-05-13, 11:36.

  • Font Size
    #2
    A quello deve servire, e sembrerebbe che lo fa bene.
    Inoltre mi sembri piuttosto esigente, quindi se la "promuovi" tu...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho la giulietta, per il motore hai perfettamente ragione, io per eliminare il problema ho montato il tubo che sostituiesce il fap e ho fatto l'esclusione nella centralina, macchina totalmente diversa e consuma anche meno, per l'assetto la mia ha l'assetto sportivo con i cerchi 17 e avvolte la trovo fin troppo rigida, ha una gran bella tenuta e poi il q2 evoluto funziona alla grande.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho la 2.0 140.... a parte le plastiche interne che scricchiolano sono contentissimo anche per i consumi.... la 2.0 da 140 ? come un bicilindrico ducatone 2v.....pienissimo sotto e nella D arriva come una scheggia anche in alto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho guidato la 2.0 da 140 in autostrada per un totale di 1600km e in montagna (Francia dove le strade di montagna hanno asfalto d'austrada) e devo dire che mi ? piaciuta davvero molto...rispetto alla lancia delta con motore 1.6 da 105 ha consumato un po' di pi? ma ? normale...

          qualcuno ha mai provato la 1.8 turbo benza?

          Comment

          X
          Working...
          X