Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata la GT 86

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Provata la GT 86

    Sar? che non ho fatto l'asino, sar? che il giro ? stato breve, ma... a me l'automatico non mi ha proprio entusiasmato

    Non so probabilmente avrei dovuto tirarle il collo per sentire la potenza ma non mi veniva proprio da farlo. Per il resto bellissima da vedere e piacevole da guidare

    Il venditore ha insistito per un ora sul fatto che l'automatico ? meglio ma neanche la prova ? riuscita a farmi cambiare idea

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    Sar? che non ho fatto l'asino, sar? che il giro ? stato breve, ma... a me l'automatico non mi ha proprio entusiasmato

    Non so probabilmente avrei dovuto tirarle il collo per sentire la potenza ma non mi veniva proprio da farlo. Per il resto bellissima da vedere e piacevole da guidare

    Il venditore ha insistito per un ora sul fatto che l'automatico ? meglio ma neanche la prova ? riuscita a farmi cambiare idea
    Il venditore ci ha provato pure con me a rifilarmi l'automatico ma io sorridendo gli ho detto che alla seconda "offerta" avrebbe perso la vendita...
    E chiaramente pure lui si ? messo a ridere.
    Comunque a onor del vero mi ha fatto provare una col cambio manuale e mi ha fatto fare un bel giro anche lunghetto.

    il resto ? qui



    (p.s. vedo solo in un secondo momento che hai gi? letto e risposto al mio post...)

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'automatico su un auto del genere ? na merda, punto

      Comment

      X
      Working...
      X