Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme(giuste) per x5 ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gomme(giuste) per x5 ?

    Non ne posso pi? delle bridgestone di primo equipaggiamento, per carit?, ottime come grip, ma rumorosissime appena passati i 10.000 km ... Sul bagnato poi non sono un granch? e a 25.000km sono gi? finite ( soprattutto le anteriori).
    Sto cercando delle valide alternative, rimanendo nella fascia premium, ma non ho esperienza di suv.
    Precedentemente su s4 e 535d mi sono trovato ottimamente conMichelin, ma non vorrei che il maggior peso e il baricentro alto incidessero su una gomma notoriamente con spalla non rigidissima.
    Guardando un po' le varie case mi sono indirizzato soprattutto su Michelin, dunlop , escludendo continental per rumorosit?, Pirelli non saprei, l'ho avuto su un slk 350 e non mi ha entusiasmato, se non per durata, silenziosit? e sul bagnato.
    Altre marche non conosco..... Sono poi obbligato ad una misura sfigata:
    275/40-20 315/35-20

    accettasi consigli preziosi, grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by VIL 990 View Post
    Non ne posso pi? delle bridgestone di primo equipaggiamento, per carit?, ottime come grip, ma rumorosissime appena passati i 10.000 km ... Sul bagnato poi non sono un granch? e a 25.000km sono gi? finite ( soprattutto le anteriori).
    Sto cercando delle valide alternative, rimanendo nella fascia premium, ma non ho esperienza di suv.
    Precedentemente su s4 e 535d mi sono trovato ottimamente conMichelin, ma non vorrei che il maggior peso e il baricentro alto incidessero su una gomma notoriamente con spalla non rigidissima.
    Guardando un po' le varie case mi sono indirizzato soprattutto su Michelin, dunlop , escludendo continental per rumorosit?, Pirelli non saprei, l'ho avuto su un slk 350 e non mi ha entusiasmato, se non per durata, silenziosit? e sul bagnato.
    Altre marche non conosco..... Sono poi obbligato ad una misura sfigata:
    275/40-20 315/35-20

    accettasi consigli preziosi, grazie
    Io sulla mia ho la stessa misura, ho montato le Hankook K107, risparmiato un sacco e sono andato meglio di Pirelli e compagnia varia.

    Se vuoi un preventivo senza impegno mandami PM, ho altri clienti di Bologna come NCC, non siamo poi troppo lontani

    Comment


    • Font Size
      #3
      le hankook non le ho mai prese in esame, anzi proprio non le conosco, sono una sottomarca o cosa ?
      silenziosit? ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by VIL 990 View Post
        le hankook non le ho mai prese in esame, anzi proprio non le conosco, sono una sottomarca o cosa ?
        silenziosit? ?

        Nessuna sottomarca, sono le gomme che usano nel campionato DTM, per me sono le migliori sull'X5 fra quelle che ho usato, cio? Bridgestone, Continental, Dunlop, Pirelli e Hankook appunto.
        Ora sto provando una cinesata per vedere come va visto che costava 800 euro il treno completo.

        Comunque ripeto, se vuoi io ti mando un preventivo e poi mi sai dire senza impegno

        Comment

        X
        Working...
        X