Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi A3 2.0 sbp 140cv Quattro del 2006...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Audi A3 2.0 sbp 140cv Quattro del 2006...

    Qualcuno l'ha provata,avuta?...pregi e difetti?
    Qualcosa da controllare in particolare prima dell'acquisto?
    Problemi particolari?

    ILLUMINATEMI!!!!

  • Font Size
    #2
    io ho il mod. 2010 ma a benzina ,se puoi elimina dalla scelta la versione quattro consuma di pi? e da pi? problemi essendo un auto di 7 anni , il 140cv soffre del problema alla testata controlla che sia stata gi? effettuata la scelta migliore ? il 170cv

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il 2006 ? il periodo incriminato per i problemi alle testate 16V, io ho la Golf TDI 140CV (del 2008) ma avendo il DPF non monta il 16V ma l'8V, va benissimo!
      Sul discorso della trazione quattro, non ho esperienza in merito.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma.il tipo mi ha detto che l'auto ? tagliandata tutta Audi,quindi se ha dovuto fare dei richiami gli avr? fatti sicuramente....almeno penso....
        I consumi mi interessano ma l'auto verrebbe usta principalmente in extraurbano e per 10-15 km al giorno dalla mia ragazza....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AbRR View Post
          Ma.il tipo mi ha detto che l'auto ? tagliandata tutta Audi,quindi se ha dovuto fare dei richiami gli avr? fatti sicuramente....almeno penso....
          I consumi mi interessano ma l'auto verrebbe usta principalmente in extraurbano e per 10-15 km al giorno dalla mia ragazza....