Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi A3 2.0 sbp 140cv Quattro del 2006...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Audi A3 2.0 sbp 140cv Quattro del 2006...

    Qualcuno l'ha provata,avuta?...pregi e difetti?
    Qualcosa da controllare in particolare prima dell'acquisto?
    Problemi particolari?

    ILLUMINATEMI!!!!

  • Font Size
    #2
    io ho il mod. 2010 ma a benzina ,se puoi elimina dalla scelta la versione quattro consuma di pi? e da pi? problemi essendo un auto di 7 anni , il 140cv soffre del problema alla testata controlla che sia stata gi? effettuata la scelta migliore ? il 170cv

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il 2006 ? il periodo incriminato per i problemi alle testate 16V, io ho la Golf TDI 140CV (del 2008) ma avendo il DPF non monta il 16V ma l'8V, va benissimo!
      Sul discorso della trazione quattro, non ho esperienza in merito.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma.il tipo mi ha detto che l'auto ? tagliandata tutta Audi,quindi se ha dovuto fare dei richiami gli avr? fatti sicuramente....almeno penso....
        I consumi mi interessano ma l'auto verrebbe usta principalmente in extraurbano e per 10-15 km al giorno dalla mia ragazza....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AbRR View Post
          Ma.il tipo mi ha detto che l'auto ? tagliandata tutta Audi,quindi se ha dovuto fare dei richiami gli avr? fatti sicuramente....almeno penso....
          I consumi mi interessano ma l'auto verrebbe usta principalmente in extraurbano e per 10-15 km al giorno dalla mia ragazza....
          purtroppo il problema alla testa non rientra nei richiami......e se si rompe rimane a carico dell'acquirente tranne alcuni casi in cui vw si ? accollata una parte della spesa per il ripristino.....ma non potr? essere questo il caso perch? l'auto ha oltre 4 anni.....io la cambiai intorno agli 85.000km.....e cmq non ? detto che si verifichi

          Comment


          • Font Size
            #6
            quella serie fino al common rail hanno tutti problemi di pompa, iniettori e testata , ricambi che costano parecchio
            va un po a cul0...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...e poi quando gli devi fare la distribuzione ti verr? un infarto per il conto che ti verr? reclamato...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by DidiK8 View Post
                ...e poi quando gli devi fare la distribuzione ti verr? un infarto per il conto che ti verr? reclamato...
                Perch? ? una versione quattro o perch? ? Audi?
                Il papa della mia ragazza ha fatto la distribuzione alla sua a4 2.0 140 del 2006 e ha speso 700 euro...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la distribuzione si fa a meno di fare in Audi dove chiedono 50 euro se non di pi? all'ora di manodopera...
                  io ho avuto la A3 2.0 tdi 140cv (non quattro), presa nuova nel 2006 e venduta nel 2008 ad un amico a 60 mila km, ora ne ha oltre il doppio e la testata ? ancora la sua...
                  va a culo, diciamo cosi....per? di solito "cede" intorno agli 80/100 mila km...ricordo che c'era una sigla motore particolare per i motori a rischio, ma oramai non ricordo pi?...sicuramente facendo una ricerca in rete trovi info a riguardo...
                  dai motori prodotti da fine 2006 non dovrebbe esserci pi? nessun rischio...
                  per via di problemi agli iniettori, riguardava i primi modelli 170cv, non i 140cv.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by France916 View Post
                    la distribuzione si fa a meno di fare in Audi dove chiedono 50 euro se non di pi? all'ora di manodopera...
                    io ho avuto la A3 2.0 tdi 140cv (non quattro), presa nuova nel 2006 e venduta nel 2008 ad un amico a 60 mila km, ora ne ha oltre il doppio e la testata ? ancora la sua...
                    va a culo, diciamo cosi....per? di solito "cede" intorno agli 80/100 mila km...ricordo che c'era una sigla motore particolare per i motori a rischio, ma oramai non ricordo pi?...sicuramente facendo una ricerca in rete trovi info a riguardo...
                    dai motori prodotti da fine 2006 non dovrebbe esserci pi? nessun rischio...
                    per via di problemi agli iniettori, riguardava i primi modelli 170cv, non i 140cv.
                    La sigla motore ? quella sul libretto?
                    Il papa della mia ragazza ha una 2006 e ha 130.000 km....mai un problema....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DidiK8 View Post
                      ...e poi quando gli devi fare la distribuzione ti verr? un infarto per il conto che ti verr? reclamato...
                      bah... dove lavoravo io veniva sui 5-600 euro compreso tagliando, mi pare allineato con la media della concorrenza

                      la sportback 140cv ce l'ho avuta T.A., ottima auto: comoda, curata e con buone prestazioni. Unico difetto la solita rumorosit? del motore iniettore/pompa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AbRR View Post
                        La sigla motore ? quella sul libretto?
                        Il papa della mia ragazza ha una 2006 e ha 130.000 km....mai un problema....
                        si deve essere un BDK come inizio o qualcosa del genere, se fai una ricerca sul forum dell'audirsclub trovi tutto senza problemi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by France916 View Post
                          si deve essere un BDK come inizio o qualcosa del genere, se fai una ricerca sul forum dell'audirsclub trovi tutto senza problemi...
                          Ho dato un'occhiata ma mi sembra di capire che va un po a culo....
                          Poi l'auto ha 70.000km la mia ragazza farebbe 15-20 km al giorno.....ora che faccio la distribuzione passano altri 5-6 anni...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Comunque ho chiesto la sigla motore...vediamo cosa mi dice...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AbRR View Post
                              Ho dato un'occhiata ma mi sembra di capire che va un po a culo....
                              Poi l'auto ha 70.000km la mia ragazza farebbe 15-20 km al giorno.....ora che faccio la distribuzione passano altri 5-6 anni...
                              se ha 7 anni, le cinghie vanno fatte per "anzianit?" e non per chilometraggio, come in qualsiasi auto...io non rischierei !!
                              ma chi ? che si prende queste auto per fare 10 mila km annui ?? ? tagliandata almeno ??
                              bah !

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X