Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi RS4 4.200 8cil 420 cv...poverina :(

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Audi RS4 4.200 8cil 420 cv...poverina :(

    tangenziale Nord, io con la mia merda car e mio amico con Leon Cupra R, tangenziale con pochissimo traffico, lui corsia sorpasso io corsia centrale velocita' 130 km /h.

    arriva audi RS4 a stecca, ma non sfareggia, rallenta e si mette dietro al mio amico con leon. Fa segno con poliice all'insu'...ok vuol tirare ahahahaha.

    il mio amico rallenta a circa 80 km/h fa segno terza marcia, tre colpi di clakson e giu'!!!!!!!!!!!!

    la leon spunta subito qualche metro e poi continua a prendere strada.

    Io che sono affiancato all' RS4 al momento dello sparo non solo gli spunto via, ma poi prendo strada anche io.

    Arrivati ai XXX km/h molliamo, il tipo RS4 si affianca e fa al mio amico:" ***** ma va forte sta leon" e lui... :" non e' che va forte sta leon...e' la tua RS4 che e' una sega " ahahahahahahahaahha
    Il tipo rialza il finestrino e se ne va via a stecca ...coda fra le gambe ahahahahaha

    TFSI K04 powerrrrrrrrrrrrrrr

  • Font Size
    #2
    ...e poi ? suonata la sveglia.. altro giorno di lavoro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by morenok5 View Post
      ...e poi ? suonata la sveglia.. altro giorno di lavoro
      a per me Moreno puoi non crederci cambia nulla

      quel che conta e' quanto godevamo io e il mio amico a vedere sto figlio di papa' che ci e' rimasto malissimo ahahahaha

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by BO View Post
        a per me Moreno puoi non crederci cambia nulla

        quel che conta e' quanto godevamo io e il mio amico a vedere sto figlio di papa' che ci e' rimasto malissimo ahahahaha
        ma si scherzo.. me ne ha proposta una lo zentrum della tiburtina.. ultimo modello SB, quello coi led totali.. nera, full opt, ? li da 8/10 mesi.. 104.600? di listino e a me avrebbe fatto oltre 20% di sconto se vendevo l'rs privatamente.. a 80k me la dava.. per me ? un auto non sense, odio le vie di mezzo.. o sportiva o dieselone station.. comunque ? sempre un auto da 4,5 sui 0-100kmh.. significa che la tua ? pompata a steroidi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          pero' la sua era originale le vostre meno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il rapporto peso potenza non lo freghi...

            :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by morenok5 View Post
              significa che la tua ? pompata a steroidi...
              direi che la sua auto ? molto pompata....ho visto la descrizione completa su wrcmania tempo fa...ci pu? stare che partendo dalla terza ci vada via un p?...
              poil'rs4 ? limitata a 250 di solito....a quella velocit? ci arriva anche una subaru o una evo originale !

              Comment


              • Font Size
                #8
                avete ragione tutti e la verita' ve la spiego io...

                la RS4 l'ha rullata un ragazzo che conosco e originale rulla 390 cv non i 420 dichiarati.

                Mettici 1700kg almeno di peso e il gioco e' fatto

                Resta il fatto che veloce o no la ultima RS4 e' davvero una figata pazzesca di auto, troppo bella

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per quanto mi riguarda un V8 mi andrebbe bene anche con 50cv....il suono degli 8 cilindri mi piace troppo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by France916 View Post
                    direi che la sua auto ? molto pompata....ho visto la descrizione completa su wrcmania tempo fa...ci pu? stare che partendo dalla terza ci vada via un p?...
                    poil'rs4 ? limitata a 250 di solito....a quella velocit? ci arriva anche una subaru o una evo originale !
                    non so a che step avevi letto, ma ora ho anche scarico completo e pompa benzina alta pressione maggiorata e cambio slimitato

                    prossimamente devo cambiare molle valvole perch? dopo i 6500 giri non posso tenere pressione alta a causa del cedimento del k della molla a certe pressioni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      figooo
                      per? con la rs4 ci posso uscire ed andare in giro
                      con la leon/golf posso solo andare al parcheggio del centro commerciale
                      ghghghg

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lucavor View Post
                        per quanto mi riguarda un V8 mi andrebbe bene anche con 50cv....il suono degli 8 cilindri mi piace troppo
                        a me disturba il fatto che in italia strapaghi per i cavalli e pagare per 420 e averme 390 mi farebbe girare le palle

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by BO View Post

                          la RS4 l'ha rullata un ragazzo che conosco e originale rulla 390 cv non i 420 dichiarati.
                          come tutti gli aspirati del gruppo....
                          c'? chi ne ha "trovati" solo 370...in inghilterra tempo fa i possessori di rs4 si erano uniti in una causa comune contro l'importatore....non so come sia finita la storia....
                          il 3.2 v6 effettivi ha non pi? di 230/235cv cv....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by BO View Post
                            non so a che step avevi letto, ma ora ho anche scarico completo e pompa benzina alta pressione maggiorata e cambio slimitato

                            prossimamente devo cambiare molle valvole perch? dopo i 6500 giri non posso tenere pressione alta a causa del cedimento del k della molla a certe pressioni
                            vai ad aggiornare il post allora

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by dj crush View Post
                              figooo
                              per? con la rs4 ci posso uscire ed andare in giro
                              con la leon/golf posso solo andare al parcheggio del centro commerciale
                              ghghghg
                              per me tu con la tua auto puoi andartene tranquillamente ...ci siam capiti

                              io per andare in giro non ho bisogno di 100000 euro di auto e mi accontento

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X