Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
C'? una cosa che mi sono dimenticato di dire, e che probabilmente cambier? un po' la prospettiva del danno: era una 355 GTS. Senza il tetto probabilmente la zona era molto pi? debole...
Il tettuccio ? li per terra, guarda le gambe del vigile del fuoco
Il telaio della 355 ? di derivazione 348.....che ? del 1988, l'avranno anche modificato ma nella sostanza quello rimane anche se lo hanno rinforzato con inserti in carbonio.
Cmq non insisto ulteriormente ma ridurre cos? un auto di quella levatura a 150 non mi sembra normale.
O andava di pi? o era "fallata"......
sai a che velocit? si fanno i crash test contro ostacolo fisso?:gaen:
cosa centra
io a 18 prendevo il TT di mio padre...
purtroppo conta sempree solo la testa..
mi spiace un casino!
come ho scritto in 4chiacchere, io a 18 avevo una STI preparata, a 22 ero istruttore di drifting e non ho mai graffiato un auto, purtroppo li l'incapacit? di gestire un auto (in senso generico) e la spericolatezza di andare a cannone sulla pioggia han fatto il tutto a prescindere da che auto guidava, poteva essere una Panda diesel e non sarebbe cambiato nulla, certo che se seghi in due una Ferrari in Italia diventa una notiziona pi? del fatto che sia morto un 11enne.
come ho scritto in 4chiacchere, io a 18 avevo una STI preparata, a 22 ero istruttore di drifting e non ho mai graffiato un auto, purtroppo li l'incapacit? di gestire un auto (in senso generico) e la spericolatezza di andare a cannone sulla pioggia han fatto il tutto a prescindere da che auto guidava, poteva essere una Panda diesel e non sarebbe cambiato nulla, certo che se seghi in due una Ferrari in Italia diventa una notiziona pi? del fatto che sia morto un 11enne.
Brutte cose
Hai ragione...purtroppo hai centrato il punto pi? raccapricciante della cosa!
Ferrari o non Ferrari, quello che ? successo ? solo colpa del guidatore...esperto ? con esperienza ? assolutamente no altrimenti questo non sarebbe successo, purtroppo a causa sua ? morta anche un'altra persona ed ? andata bene che non ha fatto morire altri personi. C'? dispiacere, ma non ci sono attenuanti
Comment