Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Seat leon cupra racing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Seat leon cupra racing

    Bh? ragazzi, ma che cos'? sta macchina qui ?!?

    http://www.motorbox.com/tv/factory/seat-leon-cup-racer

    A me "m'ingrifa" un casino !!

  • Font Size
    #2
    bella come tutte le CUP
    impossibile come tutte le CUP

    con 100mila euri....c'e' di roba da scegliere...

    Comment


    • Font Size
      #3
      stupenda , ma che ci fai con una macchina solopista?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mac_ro View Post
        stupenda , ma che ci fai con una macchina solopista?
        forse ha tralasciato qualche dettaglio....

        Comment


        • Font Size
          #5
          330 cv e differenziale autobloccante elettronico

          ti ci voglio vedere a uscire seriamente da una curva stretta senza un meccanico

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by CalegaR1 View Post
            330 cv e differenziale autobloccante elettronico

            ti ci voglio vedere a uscire seriamente da una curva stretta senza un meccanico
            ah be ma quella e' la versione base

            quella giusta e' questa:
            In alternativa ? prevista anche una versione della Leon Cup Racer mirata all'endurance, con trasmissione sequenziale da corsa e differenziale autobloccante meccanico.

            Comment


            • Font Size
              #7
              e comunque credo che in pochi hanno idea di cosa voglia dire avere 300cv veri.....e per fortuna in questo caso sulle anteriori

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Luka79 View Post
                ah be ma quella e' la versione base

                quella giusta e' questa:
                In alternativa ? prevista anche una versione della Leon Cup Racer mirata all'endurance, con trasmissione sequenziale da corsa e differenziale autobloccante meccanico.
                Appunto! 300 cv veri erogati "da corsa" grazia di *** che li hai davanti, ma se devi uscire allegro da una curva stretta e un suicidio se non prendi la Cup "vera", ossia la racer

                Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by CalegaR1 View Post
                  Appunto! 300 cv veri erogati "da corsa" grazia di *** che li hai davanti, ma se devi uscire allegro da una curva stretta e un suicidio se non prendi la Cup "vera", ossia la racer

                  Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                  lo so e ti capisco, ma non credo che in molti hanno avuto il piacere di provare a guidare anche solo 200cv "veri" su una macchinetta "cup" (leggasi da corsa)

                  se cosi' fosse, si parlerebbe con un diverso punto di vista di S3, serie1 o golf da 3/400cv

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Beh...300 cv veri su mezzi cos? leggeri sono taaaanta roba!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      200cv son piu che sufficienti
                      Per andar forte innanzitutto bisogna evitare di andare piano....e si parte da peso e rigidezza
                      Poi.....vengono i cv

                      Che bel mezzo che dovrebbe essere sta seat

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Luca.....? molto probabile che lentamente io mi butti sul versante 4 ruote....

                        a partire dal kart 125 2t che gi? ho avuto per un breve periodo....per poi andare successivamente e gradualmente verso qualcosa di pi? grande per la pista....

                        e in strada... un passino in avanti....dall'attuale mini jcw...anche l?, piano piano

                        ci? detto, ? chiaro che a breve ti inizier? a fare qualche centinaio di domande....preparati e mettiti l'anima in pace

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          200cv son piu che sufficienti
                          Per andar forte innanzitutto bisogna evitare di andare piano....e si parte da peso e rigidezza
                          Poi.....vengono i cv

                          Che bel mezzo che dovrebbe essere sta seat
                          vorrei vedere qualcosa in salsa simile da parte di Renault...

                          li si che c'? da divertirsi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by CalegaR1 View Post
                            vorrei vedere qualcosa in salsa simile da parte di Renault...

                            li si che c'? da divertirsi
                            niente megane trophy?!?!?
                            la nuova clio (cambio al volante) non so come sia, ma con gli altri due modelli ci ho corso ed in fatto di divertimento sono spaziali!
                            la prima e' la migliore! cattiva e nervosa. la new clio, un po goffa e "pesante".....
                            aspettiamo di vedere come va questa ultima
                            certo, il fascino che ti regala la r5 gtt nelle cronoscalate e' imbattibile!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by garzo View Post
                              Luca.....? molto probabile che lentamente io mi butti sul versante 4 ruote....

                              a partire dal kart 125 2t che gi? ho avuto per un breve periodo....per poi andare successivamente e gradualmente verso qualcosa di pi? grande per la pista....

                              e in strada... un passino in avanti....dall'attuale mini jcw...anche l?, piano piano

                              ci? detto, ? chiaro che a breve ti inizier? a fare qualche centinaio di domande....preparati e mettiti l'anima in pace
                              e vaiiiiiiii!!!!!

                              con i kart....sono una vera pippa, mi faccio tristezza da solo caxxo
                              non per la guida, ma quanto per resistenza fisica. dopo 3 giri.....addio avanbraccia

                              per il resto, la scelta migliore per iniziare a girettare in pista sarebbe quella di prendersi un 106 o saxo e cercare di capire come girano le cose.
                              sono due macchinette economiche, veloci, divertenti.
                              volendo trovi dei 106 1,3 N pronto gara a due lire.....poi magari ti viene voglia di farci qualche cronoscalata (se hai il cervello scollegato ovviamente
                              ps. il 1 settembre c'e' la cronoscalata del terminillo......facci un salto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X