Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e adesso come glielo dico a Live? :-D (sarcazzo inside)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Virgo View Post
    Ma live che fine ha fatto? ferie?
    perch? ??

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by livelegend View Post
      perch? ??
      Non ti leggevo in giro tutto bene?

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Virgo View Post
        Non ti leggevo in giro tutto bene?
        abbastanza, cmq io non vado in ferie, quest'anno non posso permettermele e il lavoro male non va quindi preferisco rimanere a lavoro
        inoltre ho la fortuna di avere una casa con piscina e ogni comfort, prima con mia moglie se non prendeva l'aereo........non era vacanza......per fare le stesse cose che faccio a casa mia
        adesso quindi me ne sto a casa mia

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by livelegend View Post
          abbastanza, cmq io non vado in ferie, quest'anno non posso permettermele e il lavoro male non va quindi preferisco rimanere a lavoro
          inoltre ho la fortuna di avere una casa con piscina e ogni comfort, prima con mia moglie se non prendeva l'aereo........non era vacanza......per fare le stesse cose che faccio a casa mia
          adesso quindi me ne sto a casa mia
          Ollll?????!!!! Finalemnte ho trovato l'albergo giusto per andare a Roma!!!!

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by livelegend View Post
            abbastanza, cmq io non vado in ferie, quest'anno non posso permettermele e il lavoro male non va quindi preferisco rimanere a lavoro
            inoltre ho la fortuna di avere una casa con piscina e ogni comfort, prima con mia moglie se non prendeva l'aereo........non era vacanza......per fare le stesse cose che faccio a casa mia
            adesso quindi me ne sto a casa mia
            Live, se ti vengo a trovare mi ospiti un weekend? cos? mi racconti un marea di aneddoti, io pago gl alimenti :gaen:

            Comment

            X
            Working...
            X