Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..consigliatemi un telo auto..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ..consigliatemi un telo auto..

    ..visto che mio fratello ha deciso di sfrattare i MIEI mezzi dal MIO garage e tenerci i suoi rottami, data la mia perenne assenza per motivi di lavoro..

    ..visto che ho comprato fino ad ora una ventina di teli auto/moto/supercazzole di varia fattura/specie/natura e visto che si sono strappati praticamente tutti..

    mi consigliate una marca/modello di telo auto/moto che sia valido e resistente?

    azzie

  • Font Size
    #2
    c'? ne sono alcuni internamenti felpati che la moto/macchina sta meglio sotto questi che in garage , il punto ? fissarli bene altrimenti se tira vento fanno la bandiera

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by monsterluca View Post
      c'? ne sono alcuni internamenti felpati che la moto/macchina sta meglio sotto questi che in garage , il punto ? fissarli bene altrimenti se tira vento fanno la bandiera
      gi? presi in passato, si strappano lungo le cuciture (e dicono che sono elettrosaldati ecc ecc..non valgono una cippa )

      non quelli da due lire, sia chiaro..circa 50-60 carte se non ricordo male

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me si fanno pi? danni con questi teli da esterni, quando piove formano comunque umidit? e non lasciano respirare la carrozzeria.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ste75ts View Post
          Secondo me si fanno pi? danni con questi teli da esterni, quando piove formano comunque umidit? e non lasciano respirare la carrozzeria.
          nemmeno quelli traspiranti?

          ho sempre usato quelli, ma non so effettivamente se possano fare danni

          Comment


          • Font Size
            #6
            se ti vergogni di far vedere che auto hai...basta venderla per esportazione

            ahahahah

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mio pap? lo usava anni fa, ogni volta che pioveva e scopriva l'auto, era sempre umida e a lungo andare ha opacizzato la carrozzeria pi? che lasciarla alle intemperie, magari qualche prodotto pi? moderno ora c'?, ma io sinceramente non lo userei lo stesso.
              In ogni caso, questi sono di sicuro tra i migliori, io ho quello da interno per le auto d'epoca e sono uno spettacolo...... come il prezzo del resto, per quello da interno ci vogliono 200 €!

              http://www.confezioniandrea.it/

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dj crush View Post
                se ti vergogni di far vedere che auto hai...basta venderla per esportazione

                ahahahah
                e mica c'ho 'na fiat, io

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ste75ts View Post
                  Mio pap? lo usava anni fa, ogni volta che pioveva e scopriva l'auto, era sempre umida e a lingo andare ha opacizzato la carrozzeria pi? che lasciarla alle intemperie, magari qualche prodotto pi? moderno ora c'?, ma io sinceramente non lo userei lo stesso.
                  In ogni caso, questi sono di sicuro tra i migliori, io ho quello da interno per le auto d'epoca e sono uno spettacolo...... come il prezzo del resto, per quello da interno ci vogliono 200 ?!
                  sar? che dalle mie parti la pioggia ? abbastanza rara

                  se lo uso ? tendenzialmente per ripararla dal sole durante il periodo estivo (e in considerazione che non ci sono praticamente mai in casa e mio fratello prende possesso di tutto ci? che ? MIO )

                  garage compreso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho editato il messaggio con il link, mi ero dimenticato di metterlo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ste75ts View Post
                      Ho editato il messaggio con il link, mi ero dimenticato di metterlo!
                      m'hai pure dato un'idea..forse ho un amico che lavora nel settore tessile/tendaggi che mi pu? dare una bella mano

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma dove la devi lasciare in cortile o per stradA?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Longo#100 View Post
                          Ma dove la devi lasciare in cortile o per stradA?
                          ho una parte del giardino/cortile che ? stata regolarmente "garagizzata" per metterci i mezzi (3 auto e 5 moto)

                          solo che, approfittando della mia assenza, mio fratello ha sfrattato alcuni dei miei mezzi per metterci i suoi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bastich View Post
                            e mica c'ho 'na fiat, io

                            no
                            c'hai na maghena con le gemme arancio
                            ghghghgh

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by dj crush View Post
                              no
                              c'hai na maghena con le gemme arancio
                              ghghghgh
                              Meglio con le gemme arancio che non con i criceti nel cofano

                              Inviato dal mio GT-N7000

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X