Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Zonda da oltre 1 milione di km

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bel video se fosse strada chiusa ... ma non lo ?
    quindi curve contromano velocit? oltre i 170 etc etc etc ... mmm sarebbe quantomeno da tirare le orecchie a qualcuno (chi fa queste cose e chi gli permette di farlo )

Comment

• Font Size
      Domanda, ma voi avete mai girato frequentemente nei dintorni di Modena?

Perch? quello che vedete non dico che sia la prassi ma poco ci manco, e non solo per le Pagani, ma anche per le Maserati, le Ferrari, le Lambo, i preparatori, i concessionari e tutti i possessori di auto veloci.

E io con la mia STI tutti i giorni andando a Modena mi ci ingarellavo, non ? una giustificazione certo, ma ? una cosa normalissima su quelle strade cosa che sanno anche gli abitanti, molti dei quali apprezzano, ovvio che anni fa erano altri tempi e oggi ? tutto alla luce del sole, il che non ? molto educativo

Comment

• Font Size
        Originally posted by France916 View Post
        un altro video (non ? lo stesso)...mah...forse il signor Horacio qualche critica la ricever? per aver permesso di pubblicare i video di questi test su strada libera...

[YOUTUBE]JU1RbG9rLfg#at[/YOUTUBE]

Comunque il video ? lo stesso, visto da fuori, ne sono abbastanza sicuro vedendo le strade, il tondo nel piazzale e la camicia del passeggero

Comment

• Font Size
          no no, non ? lo stesso.......basta guardare il finale quando ritornano allo stabilimento...nel primo video si fermano per dare la precedenza ad un mezzo nel senso opposto, in quest ultimo video arrivano ed entrano diretti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pizzodrift View Post
            Domanda, ma voi avete mai girato frequentemente nei dintorni di Modena?

Perch? quello che vedete non dico che sia la prassi ma poco ci manco, e non solo per le Pagani, ma anche per le Maserati, le Ferrari, le Lambo, i preparatori, i concessionari e tutti i possessori di auto veloci.

E io con la mia STI tutti i giorni andando a Modena mi ci ingarellavo, non ? una giustificazione certo, ma ? una cosa normalissima su quelle strade cosa che sanno anche gli abitanti, molti dei quali apprezzano, ovvio che anni fa erano altri tempi e oggi ? tutto alla luce del sole, il che non ? molto educativo
            infatti, non ? molto educativo...
            poi quando ci scapper? il morto su strada pubblica (cosa che nessuno si augura) vedrai che questi test di supercars verranno ridimensionati totalmente.

Comment

• Font Size
              poi quando ci scapper? il morto su strada pubblica (cosa che nessuno si augura) vedrai che questi test di supercars verranno ridimensionati totalmente.
              qualche anno fa un collaudatore lambo fece un bel botto com una diablo sv credo... macchina incendiata e collaudatore morto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Racing_34 View Post
                qualche anno fa un collaudatore lambo fece un bel botto com una diablo sv credo... macchina incendiata e collaudatore morto
                Diablo, prova mortale a 250 all' ora

Deve essere questo,era il 1999.. ma comunque ci sono stati diversi casi di incidenti in situazioni analoghe..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by danilo View Post
                  Diablo, prova mortale a 250 all' ora

Deve essere questo,era il 1999.. ma comunque ci sono stati diversi casi di incidenti in situazioni analoghe..
                  si ma qui si parla di una prova di una lamborghini in sardegna.....probabilmente di un rivenditore ???
                  non di certo di un test come quelli dei due video messi sopra...

ma ? solo la Ferrari ad avere una pista di propriet? ??

ogni casa che produce dei mostri da 5/6/700cv dovrebbe avercela a mio avviso.

Comment

• Font Size
                    si ma qui si parla di una prova di una lamborghini in sardegna.....probabilmente di un rivenditore ???
                    non di certo di un test come quelli dei due video messi sopra...

ma ? solo la Ferrari ad avere una pista di propriet? ??

ogni casa che produce dei mostri da 5/6/700cv dovrebbe avercela a mio avviso.
                    Se non ricordo male era la presentazione di una nuova versione e portavano gli aspiranti (e penso anche selezionati) clienti a fare un giro di prova.Riguardo alla pista penso che testandole solo in quell ambiente rischierebbero di vendere dei mezzi inguidabili e pericolosi appena messi su strada,bisogna testare l auto anche nelle condizioni in cui percorrer? il 90% dei km,cio? le strade di tutti i giorni: strette,con tombini,buche,avvallamenti etc..magari senza tirare quattro marce al limitatore e soprattutto senza farsi riprendere...

Comment

• Font Size
                      Gi?....certo che questa corsa verso i 1000cv....mah....testare sulle nostre strade questi bolidi, strade con buche, rattoppate ed asfaltate l ultima volta nel 1990 circa...ci vuole del coraggio

Comment

• Font Size

veramente ce ne sono tutti gli anni di morti in questi test purtroppo.

Tu credi che verranno fermati? anni fa per striscia la notizia han fatto vedere i tester Ferrari che scannavano le allora nuove 355 su per l'Appennino, ma queste cose fanno parte del mondo dei motori fin dall'inizio e continueranno a farne parte, esistono mille leggende e racconti su imprese dei collaudatori con i nuovi modelli e via dicendo, che poi parliamoci chiaro, sai solo qui dentro quanti in moto guidano a velocit? anche superiori su strada? e inutile fare gli struzzi, ? una realt? ben consolidata e continuer? ad esistere, in emilia per le supercar soprattutto.

Pensa che io ho sbiellato la STI in scia in "autobahn" ad una Maserati nuova...ed era la prassi di tutti i giorni.

C'? da dire che adesso con pi? esperienza sulle spalle non mi sognerei di arrivare a quei livelli, ma ? tutt'ora cos? per tanta gente ben pi? anziana di me

Comment

• Font Size
                          Testfahrer verungl?ckt: T?dlicher Unfall im Porsche-Prototyp - Stuttgarter Nachrichten

Terribile incidente con una Lamborghini Gallardo LP 570-4 Superleggera

Lexus LFA Nurburgring Edition: auto distrutta e collaudatore morto | AllaGuida

questi quelli che mi vengono in mente al volo

Comment

• Font Size
                            tutti incidenti in cruccolandia, magari in autostrade libere.....

cmq sei stato bravo a sbiellare una STi eh, ce l'avevo anch'io, ej20 e ci tengo a sottolinearlo, se avevi un ej25 allora non mi sorprendo di niente

Comment

• Font Size
                              tutti incidenti in cruccolandia, magari in autostrade libere.....

cmq sei stato bravo a sbiellare una STi eh, ce l'avevo anch'io, ej20 e ci tengo a sottolinearlo, se avevi un ej25 allora non mi sorprendo di niente

era un ej20 originale con lo scarico completo, solo che la usavo anche con benzina normale, visto che la Subaru di modena dove la avevo presa mi aveva detto di farlo tranquillamente, primo errore, secondo non gli gusta stare a giri alti in autostrada a lungo, secondo errore.

dopodich? ho dato dentro il mio motore scassato e messo su uno elaborato da Soretti, VPower dentro e mai pi? avuto problemi, e come andava casso

Comment

• Font Size
                                Soretti, un nome, una garanzia
                                infatti anch'io ero "costretto" a mettere sempre 98 o 100 ottani, non era proprio originale la mia....
                                era questa, magari l'hai vista su wrcmania, ora ? finita sul bresciano....

Comment

X
                                Working...
                                X