Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Skoda Octavia RS 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5 View Post
    Infatti.. alcuni comprano senza valutare queste cose.. l'auto ? un investimento a perdere e si sceglie dove si perde meno..
    diverso il discorso per chi compra l'auto per tenerla 10 anni li ? un ottimo investimento spendi poco e hai un buon prodotto e fra 10 anni e il linea con il mercato visto che dopo un tot di tempo anche i marchi pi? blasonati non valgono un ca**o , io personalmente cambio macchina ogni 2 anni non potrei mai comprare un auto del genere secondo me vendere una skoda octavia rs fra due anni vale si e no 10/12.000

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Beh, se c'? chi continua a comprare la Golf...

:gaen:
      cosa c'entra la golf

Comment

• Font Size
        Originally posted by mrfonzy View Post
        diverso il discorso per chi compra l'auto per tenerla 10 anni li ? un ottimo investimento spendi poco e hai un buon prodotto e fra 10 anni e il linea con il mercato visto che dopo un tot di tempo anche i marchi pi? blasonati non valgono un ca**o , io personalmente cambio macchina ogni 2 anni non potrei mai comprare un auto del genere secondo me vendere una skoda octavia rs fra due anni vale si e no 10/12.000
        ..sono allineato al tuo pensiero e faccio le stesse scelte..

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          quella la lasciano alla alfa
          con la 159

se solo la gente fosse pi? sveglia
          la thema avrebbe venduto quello che merita
          ed oggi avrebbero fatto anceh la wagon (stupenda in versione 300c)

ma siccome lancia non ? audi...n? bmw...allora...cacca

la lancia .. con un unico motore 3.0 ....

una cilindrata giusta per le nostre assicurazioni e fisco italiano .. . prorpio dei geni quelli della fiat..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Fiat 500L ? Perfetta come monovolume, ci sta il mondo.
            Le manca una station wagon giovanile, tipo A4 o A3 Sportback.
            l'unica 500L che mi piace ? quella sotto una pressa ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              hanno tolto la croma per la freemont
              io condivido
              ed anche la gente
              infatti conto pi? freemont che panda in giro

la freemont.. .. . auto americana dal peso americano e con consumi americani in un mercato italiano ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis View Post
                la lancia .. con un unico motore 3.0 ....

una cilindrata giusta per le nostre assicurazioni e fisco italiano .. . prorpio dei geni quelli della fiat..
                Perch? secondo te un'auto del genere ? indirizzata ad un pubblico particolarmente attento al costo dell'assicurazione ecc....???

Leggo sempre pi? pensieri dettati dal pregiudizio... Come chi definisce la Freemont un'auto americana con peso e consumi da auto americana: a parte la discutibit? dell'affermazione, perch? i suv tedeschi dovrebbero essere diversi? :banghead:

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                  cosa c'entra la golf
                  E' un'auto inguardabile da quando esiste eppure vende...

... se il paragone non ti ispira restiamo in casa VW, sar? mica bella la passat???

Non c'entra nulla la bellezza effettiva con la rivendibilit?, quella la fa solo il marchio o quasi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis View Post
                    la freemont.. .. . auto americana dal peso americano e con consumi americani in un mercato italiano ...
                    Azzo dici ha i multijet nostrani e consuma il giusto ma poi costa la met? di un SUV tedesco di medesime dimensioni con pari allestimento...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bruco multijet View Post
                      Perch? secondo te un'auto del genere ? indirizzata ad un pubblico particolarmente attento al costo dell'assicurazione ecc....???

Leggo sempre pi? pensieri dettati dal pregiudizio... Come chi definisce la Freemont un'auto americana con peso e consumi da auto americana: a parte la discutibit? dell'affermazione, perch? i suv tedeschi dovrebbero essere diversi? :banghead:

la dodge journey ? un SUVvetto fatto piu che altro per essere compatibile anche con il mercato europeo,poi la fiat lo ha italianizzato con la freMmoNt montando materiali e motori ita..... quindi di americano non ha niente !!!!!
                      se volete qualcosa di americano dovete andare su un ESCALADE a benzina, un gmc yukon, sierra, colorado !!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bruco multijet View Post

secondo quattoruote da 11-12 km/l ... ...

Comment

• Font Size

... se il paragone non ti ispira restiamo in casa VW, sar? mica bella la passat???

Non c'entra nulla la bellezza effettiva con la rivendibilit?, quella la fa solo il marchio o quasi.

scusami ma giudichi golf e passat inguardabili e ti piace l'octavia
                          a parte i gusti che sono personali e non giudico
                          il problema e che il marchio skoda (anche se tutti sappiamo che la macchina ha tutti componenti Volkswagen) risulta invendibile, e non lo dico io ? un dato di fatto , un amico ha acquistato nel 2008 un octavia rs sw alla modica cifra di 27.000€ (scontata xch? veniva sui 31.000) quest'anno dopo 5 anni l'ha dovuta regalare a 5000€

Comment

• Font Size
                            Beh, se c'? chi continua a comprare la Golf...

inguardabile la golf??!!! ? bellissima e lo ? sempre stata

per me auto inguardabili sono la bravo, la punto, la lancia lybra, la multipla, le citroen tutte e tante altre.....

Comment

• Font Size
                              scusami ma giudichi golf e passat inguardabili e ti piace l'octavia
                              a parte i gusti che sono personali e non giudico
                              il problema e che il marchio skoda (anche se tutti sappiamo che la macchina ha tutti componenti Volkswagen) risulta invendibile, e non lo dico io ? un dato di fatto , un amico ha acquistato nel 2008 un octavia rs sw alla modica cifra di 27.000? (scontata xch? veniva sui 31.000) quest'anno dopo 5 anni l'ha dovuta regalare a 5000?
                              Non ho detto che mi piace, ho detto che ? un buono acquisto, visto il rapporto qualit?-prezzo-contenuti e la scarsa rivendibilit?, che ? vera, ? dovuta al marchio non certo all'estetica che ? comunque superiore a molte note tedesche rivendibilissime.

Comment

• Font Size
                                Non ho detto che mi piace, ho detto che ? un buono acquisto, visto il rapporto qualit?-prezzo-contenuti e la scarsa rivendibilit?, che ? vera, ? dovuta al marchio non certo all'estetica che ? comunque superiore a molte note tedesche rivendibilissime.

infatti ? un buon acquisto se hai intenzione di tenerti l'auto 10 anni parliamo sempre del diesel, xch? il benzina bisogna solo regalarla per venderla

Comment

X
                                Working...
                                X