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Ma è sempre meglio partecipare no?
A me non ha entusiasmato molto, sale forte di giri ma in basso non ? cos? pronta e anche l'entrata in coppia ? sempre in maniera troppo filtrata dall'elettronica, non strappa mai e lo scarico non ruggisce, al pi? accompagna da lontano...
... per tutte ste belve a livello prestazionale dovrebbero fare una versione CUP o RACE o GTR o come cavolo la volete chiamare, pi? appuntita, meno insonorizzazione dell'abitacolo, un p? pi? rude e scarna, a loro costerebbe meno a noi farebbe godere di pi?...
... perch? magari alla gente normale mettono gi? cos? paura, ma ad un motociclista che ha provato tutto no di certo...
... poi ovvio, nel posto del passeggero ti cagherai sempre addosso, ma l'adrenalina di chi guida ti assicuro che non sale granch?.
potrebbero farne una versione DDG tanto ne venderebbero 14 e tutte qua dentro!
..impottibile.. avresti solo 14 caparre e zero vendite..
Un erogazione come dite voi... accontenterebbe noi ma poi, le critiche fioccherebbero.. un classico sulle riviste del settore.. erogazione appuntita, buco sotto xxgiri per poi esplodere.. cattivo lavoro della centralina e gestione motore, ecc.. insomma, sapete meglio di me come funziona.. ne accontento uno e ne scontento 100... anche in questo caso.. ? l'elettronica a rovinare tutto..
..impottibile.. avresti solo 14 caparre e zero vendite..
Un erogazione come dite voi... accontenterebbe noi ma poi, le critiche fioccherebbero.. un classico sulle riviste del settore.. erogazione appuntita, buco sotto xxgiri per poi esplodere.. cattivo lavoro della centralina e gestione motore, ecc.. insomma, sapete meglio di me come funziona.. ne accontento uno e ne scontento 100... anche in questo caso.. ? l'elettronica a rovinare tutto..
L'erogazione appuntita almeno io la schifo, quella s? che non la comprerei.
Ma secondo me un'auto del genere deve attaccare al sedile sempre ed essere rabbiosa, brutale, emozionale, perch? un 200 biturbo da 360 CV per non essere cattivo deve infatti essere curato in maniera maniacale a livello elettronico...
... io dico solo di spenderci meno fatica.
Un'alternativa potrebbe essere quella di aggiungere a costo zero una mappa del primo mese di sviluppo, a richiesta per i pi? rudi, in alternativa a quella definitiva tutta bella lisciata per finocchi.
Ricordo ancora quando con la Elise R del mio amico siamo andati sul tivano.. l'asfalto era cos? di mrda (buche ecc) che se non siamo morti ? stato un miracolo
L'erogazione appuntita almeno io la schifo, quella s? che non la comprerei.
Ma secondo me un'auto del genere deve attaccare al sedile sempre ed essere rabbiosa, brutale, emozionale, perch? un 200 biturbo da 360 CV per non essere cattivo deve infatti essere curato in maniera maniacale a livello elettronico...
... io dico solo di spenderci meno fatica.
Un'alternativa potrebbe essere quella di aggiungere a costo zero una mappa del primo mese di sviluppo, a richiesta per i pi? rudi, in alternativa a quella definitiva tutta bella lisciata per finocchi.
:gaen:
Se ti attacca al sedile sempre.. ti contraddici.. ? la caratteristica dei motori attuali, della a amg... spingono sempre e in modo regolare e non si percepisce l'entrata in coppia e casi.. anche del turbo... sono facili da guidare proprio per questo motivi.. sempre regolari, sai sempre cosa aspettarti dal motore..
Se ti attacca al sedile sempre.. ti contraddici.. ? la caratteristica dei motori attuali, della a amg... spingono sempre e in modo regolare e non si percepisce l'entrata in coppia e casi.. anche del turbo... sono facili da guidare proprio per questo motivi.. sempre regolari, sai sempre cosa aspettarti dal motore..
A me la curva di coppia piatta piace eccome, che in ogni marcia a qualsiasi regime tira, ma quando ? troppo liscia, con tutte le fisiologiche irregolarit? smussate dall'elettronica, l'emozione non c'? e cose tipo la ripresa del gas ad esempio della 1M diventano poco cattive, non c'? la diretta connessione gas accelerazione, per non parlare del sound, che come tutto il resto ? troppo filtrato.
A me la curva di coppia piatta piace eccome, che in ogni marcia a qualsiasi regime tira, ma quando ? troppo liscia, con tutte le fisiologiche irregolarit? smussate dall'elettronica, l'emozione non c'? e cose tipo la ripresa del gas ad esempio della 1M diventano poco cattive, non c'? la diretta connessione gas accelerazione, per non parlare del sound, che come tutto il resto ? troppo filtrato.
ok, adesso ho capito meglio cosa intendi.. dovresti provare il 5 cilindri con esp off.. senza elettronica..
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