Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classe A AMG

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by MiKiFF View Post
    A me l'S1000RR he giudico la moto perfetta per andar forte perch? facilissima nonostante le prestazioni fa letteralmente cagare come emozionalit? di guida, meno di zero, motore elettrico, bell'allungo ma ti ci abitui subito, sono le vibrazioni, i cambi di tono al crescere dei giri, roba da bicilindrico e V4, che mi fanno godere, stessa cosa per le auto, ripeto, axxo me ne frega di arrivare un minuto prima a lavoro se ci arrivo annoiato?

    Allora te l'appoggio

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by cosimo View Post
      Io ci sto facendo un serissimo pensiero per tenerla ferma in box al posto del 130i (che per inciso sono riuscito a far cantare in un modo che a Mikiff piacerebbe certamente )
      S? ma me la fai sentire o no???

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by MiKiFF View Post
        S? ma me la fai sentire o no???

        Quando vuoi! :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          Da poco a top gear hanno provato l'ultima Golf GTI con le tre impostazioni

          Normale
          Sport == stesso tempo
          Comfort == PIU' VELOCE

          cvd, non ve sta mai bene niente!

          Comment


          • Font Size
            #50
            La questione ? che i costruttori vanno sempre pi? sull'auto che pu? andare bene alla maggior parte della clientela tralasciando quello che, a ragion veduta, ? solo una parte infinitesimale del loro fatturato.
            E' giusto? Da appassionato no non lo ?, pensandola a livello marketing ? sacrosanto.
            E cara grazia che ci sono le versione AMG... Tolto che una A AMG ? una boiata che non ha senso, come ? un no sense anche una RS3.
            O si punto a auto ancora pi? di nicchia come una Lotus Exige o altrimenti si deve salire di cubature e potenze con una M3... anche se pure l? l'elettronica ormai ? sempre pi? invadente.
            Personalmente mi divertirei gi? a sufficienza con una Elise... francamente tempo per la pista non ne ho, per strada tra buche e dossi se si passano i 70 ? gi? un miracolo...
            L'epoca delle Delta Integrale, 205 GTI 1900, Clio 16V, Escort Cosworth e via discorrendo si fa sempre pi? lontana, sempre pi? nostalgica e sempre pi? impossibile.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by cosimo View Post
              Quando vuoi! :gaen:
              Quando passi dal CTO fammi un fischio che scendo...

              :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Quando passi dal CTO fammi un fischio che scendo...

                :gaen:
                La prox sono sempre al lavoro, vedo di passare.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  A me l'S1000RR he giudico la moto perfetta per andar forte perch? facilissima nonostante le prestazioni fa letteralmente cagare come emozionalit? di guida, meno di zero, motore elettrico, bell'allungo ma ti ci abitui subito, sono le vibrazioni, i cambi di tono al crescere dei giri, roba da bicilindrico e V4, che mi fanno godere, stessa cosa per le auto, ripeto, axxo me ne frega di arrivare un minuto prima a lavoro se ci arrivo annoiato?

                  scusa ma condividendo il tuo discorso sull'emozionalit? di guida.......
                  secondo me la S RR ? emozionante
                  una moto che s'impenna di gas in quarta come potrebbe non esserlo

                  fino a 12 mila gira come una 1000 pompatissima
                  dopo entra in un mondo alieno......il sound ? davvero da piccola F1
                  se per te questo non ? emozionante....

                  per quanto riguarda le auto emozionanti ce ne sono eccome
                  penso anche che questa possa esserlo
                  magari con qualche piccolo ritocco

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by livelegend View Post
                    scusa ma condividendo il tuo discorso sull'emozionalit? di guida.......
                    secondo me la S RR ? emozionante
                    una moto che s'impenna di gas in quarta come potrebbe non esserlo

                    fino a 12 mila gira come una 1000 pompatissima
                    dopo entra in un mondo alieno......il sound ? davvero da piccola F1
                    se per te questo non ? emozionante....

                    per quanto riguarda le auto emozionanti ce ne sono eccome
                    penso anche che questa possa esserlo
                    magari con qualche piccolo ritocco
                    Boh, questione di gusti, per me ? troppo elettrica la BMW, troppo perfetta diciamo, la prestazione in allungo ? eccezionale ma almeno io mi ci abituo subito e non mi sorprende pi?, mentre le tonalit? di scarico e le leggere irregolarit? di erogazione della tuono V4 o del 1098R mi facevano proprio SENTIRE il motore...

                    ... l'elettronica troppo a punto ? la morte dei sensi...

                    ... e se il cronometro non conta ? priva di senso.

                    Last edited by MiKiFF; 30-07-13, 17:26.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X