Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato.. GT3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5 View Post
    Vedo che anche tu capisci il sarcasmo al pari di gtmaster... come se esistesse un auto a ruote coperte da paragonare ad una F1..che devo leggere...
    anche tu pero sei uno che si offende per nulla cavoli come hai fatto una battuta di sarcasmo tu la ho fatta io

Comment

• Font Size
      Moreno, ma non hai mai pensato di preparare x bene la TT?
      Puoi arrivare sui 500cv con molta affidabilit?....

Comment

• Font Size
        Originally posted by diana1971 View Post
        ovviamente la sto paragonando a vetture di quelle categorie e ti garantisco che la mia ferrari 430 scuderia da delle belle bastonate a quella gt3 e il 458 anche

certo che non ha minimamente paragone con una formula 3000
        Adesso un 430 mette dietro anche un 458...scusami ma qui sento puzza di caxxata.. 7 anni di generazione per stare dietro a un 430..boh... rivedo il tuo giudizio adesso..ammenoche il tuo 430 ? bombato ma quello sarebbe un altro discorso e lo sai...

Comment

• Font Size
          Adesso un 430 mette dietro anche un 458...scusami ma qui sento puzza di caxxata.. 7 anni di generazione per stare dietro a un 430..boh... rivedo il tuo giudizio adesso..ammenoche il tuo 430 ? bombato ma quello sarebbe un altro discorso e lo sai...
          leggi bene cosa ho scritto il 430 ? il modello scuderia da 510 cv e comunque non ho detto che mette dietro il 458 ho detto che anche il 458 mette dietro la gt3

ma perch? sei cosi scontroso con le persone e non parli serenamente bho io proprio non capisco

Comment

• Font Size
            ovviamente la sto paragonando a vetture di quelle categorie e ti garantisco che la mia ferrari 430 scuderia da delle belle bastonate a quella gt3 e il 458 anche

certo che non ha minimamente paragone con una formula 3000
            Allora potevi aspettare a prendere la 458 dato che esce la Montecarlo fra poco....che in teoria ? ben pi? potente.

Comment

• Font Size
              guarda non so di dove sei ma appena la danno ai vari concessionari sicuramente mi chiamano come hanno gia fatto per il lancio di altri modelli per portare a spasso i clienti della concessionaria se non abiti troppo lontano ti invito e ti porto a spasso
              Caspita, volentieri grazie..sono di Roma ma non ? un problema...posso raggiungerti in qualsiasi conc d'Italia

Comment

• Font Size
                Urca, ho capito male anch io....
                Insomma la scuderia ? il top...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by France916 View Post
                  Urca, ho capito male anch io....
                  Insomma la scuderia ? il top...
                  e beh, 510 cv deve essere veramente un'auto divertente

Comment

• Font Size
                    Allora potevi aspettare a prendere la 458 dato che esce la Montecarlo fra poco....che in teoria ? ben pi? potente.
                    lo so che esce il modello che va a sostituire nelle gare la 430 scuderia infatti sono gia in lista per prenderla,la 458 come ti ho detto la ho presa al posto della california che non mi ? mai piaciuta

Comment

• Font Size
                      anche tu pero sei uno che si offende per nulla cavoli come hai fatto una battuta di sarcasmo tu la ho fatta io
                      Vabbe, avrai capito che ? un Topic andato a puttane..siamo coi nervi a fior di pelle
                      Vedo che ci capisci..a quel prezzo il gt3 ? l'unica supercar abbordabile insieme al nissan.. che si svaluta in un attimo..purtroppo vado solo sul nuovo e no non ho molte alternative..ho provato con l'r8 ma ? fuori badget..il v10...alternative valide no non ce ne sono sotto i 140k

Comment

• Font Size
                        lo so che esce il modello che va a sostituire nelle gare la 430 scuderia infatti sono gia in lista per prenderla,la 458 come ti ho detto la ho presa al posto della california che non mi ? mai piaciuta

Che ne pensi di questo video?
                        Si equivalgono in pista...

Comment

• Font Size
                          Vedo che anche tu capisci il sarcasmo al pari di gtmaster... come se esistesse un auto a ruote coperte da paragonare ad una F1..che devo leggere...
                          Mor?, il gioco di gt ? quello di farti perdere le staffe e ci stai cadendo in pieno, tanto da non capire neanche pi? a chi vengono rivolte certe battute. Non raccontare pi? caxxi tuoi, datte na calma e chiudila qu?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ANDROID73 View Post
                            e beh, 510 cv deve essere veramente un'auto divertente
                            si abbastanza divertente in pista ti diverti se sono piste piccole tipo varano-franciacorta o simili in piste come misano o mugello no ti garantisco che 510 cv su una vettura a ruote coperte le prende da una vettura di formula abarth

ora caoisci perch? ti dico che la gt3 non ? quel mostro di vettura che si pensa che sia,certo per uno che non ha mai guidato una vera macchina da corsa ? un bolide ma se vai a guardare i tempi sul giro rimarrai molto deluso

ti faccio un esempio nel mi pare non voglio dirti una cazzata perch? io con le date sono un po corto di memoria,comunque nel 2004 alle finali mondiale del challeng ferrari con il 360 si girava a monza in 1'53 alto

Comment

• Font Size
                              http://www.daidegasforum.com/forum/f...lo-2012-a.html

Che ne pensi di questo video?
                              Si equivalgono in pista...
                              Porca trota, a more ma fatte la 430 scuderia. Quella che ti avevano proposto all'inizio usata a 119.000 era praticamente nuova.

Comment

• Font Size
                                si abbastanza divertente in pista ti diverti se sono piste piccole tipo varano-franciacorta o simili in piste come misano o mugello no ti garantisco che 510 cv su una vettura a ruote coperte le prende da una vettura di formula abarth
                                ora caoisci perch? ti dico che la gt3 non ? quel mostro di vettura che si pensa che sia,certo per uno che non ha mai guidato una vera macchina da corsa ? un bolide ma se vai a guardare i tempi sul giro rimarrai molto deluso

ti faccio un esempio nel mi pare non voglio dirti una cazzata perch? io con le date sono un po corto di memoria,comunque nel 2004 alle finali mondiale del challeng ferrari con il 360 si girava a monza in 1'53 alto
                                Ma perch? questa differenza?

Beh, per uno come me che c'ha la focus una 430 scuderia sarebbe difficile anche solo da accendere, figurati se in pista mi potrebbe deludere
                                Last edited by ANDROID73; 03-08-13, 20:15.

Comment

X
                                Working...
                                X