Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato.. GT3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dimenticavo.. sono 4/5 anni che guadagno cosi.. ho iniziato con un milione di ?.. 837.000 tassate

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      grandissima auto la 130i
      davvero

e se hai il mio benestare tutto il resto ? fuffa........
      grande

Comment

• Font Size
        Originally posted by morenok5 View Post
        Dimenticavo.. sono 4/5 anni che guadagno cosi.. ho iniziato con un milione di ?.. 837.000 tassate
        Ma non stare a giustificarti...se puoi fallo.....chettefrega....

Comment

• Font Size
          Fai benissimo moreno, prendila che ? MERAVIGLIA pura.
          Io mi sono gi? segnato, a 35 anni porto a casa il 996 turbo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AbRR View Post
            Ma non stare a giustificarti...se puoi fallo.....chettefrega....
            No, chi si giustifica..
            Mi fanno rabbia certi discorsi.. gente che non si fa mancare niente di superfluo nella vita e poi criticano quello col macchinone... non sapendo quello che ha fatto e le scelte prese per avere quel macchinone.. Adesso ho 41 anni, non sono pi? un giovane.. per? ho capito che bisogna saper aspettare prima di dare giudizi.. tanto nessuno pu? scagliare la prima pietra

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              Fai benissimo moreno, prendila che ? MERAVIGLIA pura.
              Io mi sono gi? segnato, a 35 anni porto a casa il 996 turbo.
              Grazie virgo.. se hai un sogno.. fai del tutto per avvicinarlo.. grande o sciocco che sia..

Comment

• Font Size
                Grazie virgo.. se hai un sogno.. fai del tutto per avvicinarlo.. grande o sciocco che sia..
                Sono brianzolo, devo guadagnarmelo in ogni caso con le mie mani
                Non so se ? un pregio o una condanna

Comment

• Font Size
                  Questa ? una cosa che personalmente apprezzo tantissimo.. ti faccio un es. ho una a5 2,7tdi.. alla quale non ho tolto le scritte.. sul forum a5, tutti i possessori di 2,7 le tolgono per farla passare da 3.0.. una cosa che non tollero..
                  Dimenticavo: banale un 130i? devo riparatremizzarmi...
                  questa cosa della targhetta ? fantasticamente italiana... anch'io le ho tolte sulla Z4, per puro gusto estetico e sono automaticamente convinti tutti che sia un 2.0

Comment

• Font Size
                    cosa? essere brianzolo o guadagnarti la macchina della domenica con le tue manine?

Che poi da bravo brianzolo le manine ce le avrai attaccate alle spalle... (si scherza, eh?)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      questa cosa della targhetta ? fantasticamente italiana... anch'io le ho tolte sulla Z4, per puro gusto estetico e sono automaticamente convinti tutti che sia un 2.0
                      se metti le frecce arancioni staiappppposto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        Diciamoci la verit?, su un certo tipo di auto fa parte del gusto, ? l'ABC dell'understatement, per chi ancora (pochi) lo ama e lo sa apprezzare. Un'auto che sotto il cofano,a parte pochissimi dettagli, nasconde la "vera sostanza" e che riserva delle sorprese.

Accelerare rigorosamente nella corsia di dx, mentre il solito cafone sfareggiatore nella corsia di sx tenta inutilmente di sorpassarti, non ha prezzo (se proprio ne hai voglia e sei nella giornata giusta ).

Scherzi a parte, chiaro che questa logica non ha senso su automobili dichiaratamente sportive e sulle quali l'estetica vistosa ha ragioni funzionali.

Naturalmente, tutto ? relativo: una Audi RS o una M non sono esattamente auto "understated", tuttavia rispetto, chess?, ad una Carrera o una Maserati GT...

Son scelte e gusti.

Comment

• Font Size
                          ma sei SICURO?

in caso, hai tanto tempo per decidere

Comment

• Font Size
                            Anyway best GT3 RS color combo ever... se mai potr? permetterla la voglio esattamente cos?:

Comment

• Font Size
                              ma giusto per rimanere in tema (anche perch? credo che come budget saremmo l?):

ma la ford GT ? considerata da barboni o da inGomBeDenDi?

capisco il blasone porsche, ma visto che si ? anche parlato di GTR..

Comment

• Font Size
                                Se hai una petroliera abbastanza veloce da star dietro alla GT per farle rifornimento ? considerabile... ma non ha la stessa efficacia della GT3 in pista.

Comment

X
                                Working...
                                X