Originally posted by ANDROID73
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? tornata la 120d
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Secondo me ? un manicotto. Sulla vecchia Golf, quando ho montato la centralina, ho letteralmente scoppiato il manicotto del turbo, ma i primi segni di cedimento hanno avuto gli stessi sintomi che hai citato tu, soffiava...
Se la macchina poi va bene vuol dire che il turbo lavora ancora bene, non si pu? escludere che sia in via di rottura ma, a mio vedere, ? improbabile visto che prima non lo faceva. E' molto pi? facile che un manicotto sia stretto poco o male e faccia passare aria un p? come si fa per fischiare con le foglie o con la carta...
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devo ammettere che questa automobilina per essere un 2000 a nafta va bene
da 160 a 220 in sesta ? molto rapida
frena anche bene (pure se ho messo dischi after bucati) e ha una discreta tenuta
un po' troppo rigida
bello anche lo sterzo
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Originally posted by livelegend View Postdevo ammettere che questa automobilina per essere un 2000 a nafta va bene
da 160 a 220 in sesta ? molto rapida
frena anche bene (pure se ho messo dischi after bucati) e ha una discreta tenuta
un po' troppo rigida
bello anche lo sterzo
non ? ancora esplosa?

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Ma hai scoperto le cause del fischio?Originally posted by livelegend View Postdevo ammettere che questa automobilina per essere un 2000 a nafta va bene
da 160 a 220 in sesta ? molto rapida
frena anche bene (pure se ho messo dischi after bucati) e ha una discreta tenuta
un po' troppo rigida
bello anche lo sterzo
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Originally posted by rna View Postdipende da come la senti, se la senti troppo ? segno che sta partendo, la rumorosit? accentuata ? tipica degli alberini che ti stanno salutando...
per? con SOLI 80.000 km mi sembra davvero strano.:gaen:
esatto, sa fa proprio il fischio tipo "sirena", un fiuuuu, vuol dire che ? cotta, invece se senti il soffio dell'aria ? normale...fino a che non lo senti molto forte, allora li pu? voler dire che qualche tubazione sfiata
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non scalo pi?Originally posted by Docste View Postnon ? ancora esplosa?


onde evitare
per? ieri ho esploso un cuscinetto e la cinghia dei servizi della cl
andavo molto allegro e ho sentito lo sterzo quasi bloccato
poi sono rimasto senza sospensioni.......
poi si ? accesa la spia dell'alternatore
poi temperatura a 120 gradi
al che ha scritto FERMARSI !!!!!!
quindi ho fatto subito la diagnosi
cinghia rotta
cuscinetto e cinghia 140 euro........se po fa, dopo mesi di onorato servizio
ho scoperto pure che l'assicurazione mi copre fino a 800 euro il trasporto col carro attrezzi
chiamato ieri sera arrivato in 10 min. portata al deposito e stamattina al mio mecca
insomma tutto apposto
Last edited by livelegend; 09-08-13, 21:40.
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