Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Driving the Dream" - Guidare una Ferrari, qualcuno ne ha sentito parlare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    No, conosco bene Adria, ci ho girato molte volte in auto, mai in moto...per? ho visto i giri col pacchetto proposto pi? di una volta....
    Non so se ci sono franchigie, ma preferirei 150? x 3 giri in pista che non per strada (credo ci siano franchigie no?)....almeno in pista qualche marcia al limite la tiri, x strada credo di no.....idem la frenata e tante altre cose che le apprezzeresti solo in pista

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by France916 View Post
      almeno in pista qualche marcia al limite la tiri, x strada credo di no.....idem la frenata e tante altre cose che le apprezzeresti solo in pista
      dipende, se fai i pacchetti tipo "smartbox" e simili, tutti quelli che sono andati hanno parlato di fare il giretto in seconda e terza marcia al massimo, che appena provi a tirare ti bloccano, ecc... per questo ti chiedevo se conoscevi qualcuno che ha girato. Io su consiglio di Luca ho scelto il giro in strada, per regalarlo ad un amico, e poi ne ho approfittato anch'io lo stesso giorno, rileggiti qualche post pi? su, ti assicuro che non ? stata una passeggiata, anzi I percorsi in cui abbiamo superato i limiti erano ovviamente tutti privati e chiusi al traffico, a scanso di equivoci... (Ah, ho preso 2 limitatori, perch? in curva con lo sterzo leggermente girato ho mancato la paletta del cambio marcia, giudica tu se mi hanno o non mi hanno lasciato usare la macchina)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Daniele 6k6 View Post
        dipende, se fai i pacchetti tipo "smartbox" e simili, tutti quelli che sono andati hanno parlato di fare il giretto in seconda e terza marcia al massimo, che appena provi a tirare ti bloccano, ecc... per questo ti chiedevo se conoscevi qualcuno che ha girato. Io su consiglio di Luca ho scelto il giro in strada, per regalarlo ad un amico, e poi ne ho approfittato anch'io lo stesso giorno, rileggiti qualche post pi? su, ti assicuro che non ? stata una passeggiata, anzi I percorsi in cui abbiamo superato i limiti erano ovviamente tutti privati e chiusi al traffico, a scanso di equivoci... (Ah, ho preso 2 limitatori, perch? in curva con lo sterzo leggermente girato ho mancato la paletta del cambio marcia, giudica tu se mi hanno o non mi hanno lasciato usare la macchina)
        si si, ho visto molti video su youtube di questi "giretti".....
        cmq non conosco chi ha girato con la Scuderia ad Adria, ma vedendo dagli spalti non mi sembra che andassero a "passeggio"....in ogni caso la quarta la metterai una volta ad Adria, forse sul rettilineo dei box.......? tutto un 2/3 marcia...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by France916 View Post
          si si, ho visto molti video su youtube di questi "giretti".....


          ...tutti geni quelli che caricano cose del genere sul tubo

          cmq se trovo qualcuno che li ha provati e mi da conferma della "libert?" ci faccio un pensiero anche per Adria...

          Comment


          • Font Size
            #20
            ma sta cosa di maranello e i test su strada non erano stati vietati anni fa?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by freddy.bike View Post
              ma sta cosa di maranello e i test su strada non erano stati vietati anni fa?

              ...non saprei, qui stiamo parlando di semplici giri in strada con auto a noleggio

              Comment

              X
              Working...
              X