Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golf "R"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e' bellissima la GolfR, la VI e' spaziale gia' di suo e questa VII sara' ancora meglio...ma io (ripeto IO) non concepisco l'idea di avere una utilitaria pompata e costosa

l'utilitaria pompata si....mi piace e mi attizza, ma 40mial euri per un pezzo de plastica che va forte...no

a 20 anni, clio, ds3 et simili....ma 40k bombe mi sembrano un pelo elevate

Comment

• Font Size
      Originally posted by morenok5 View Post
      ..ma che stai dicendo luka.. mannaggia, un volta ci capivi..
      Costo allineato alla vecchia.. come tutte le nuove golf VII... 7 litri per 100km.. ok, si saranno allargati ma facevo 13kml col tts e la nuova generazione consuma molto meno..
      38k?.. perch? un 20enne non dovrebbe prendersi un auto con eccellenti prestazioni al costo di un 2000cc? queste sarcazzo da 4.000 centimetri cubici vi hanno bruciato il cervello..
      come ho detto sopra, ci sono un sacco di scatolette che van forte per un 20enne
      (in italia c'e' crisi, 80milioni a spende non ce so')
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Aldil? della mia repulsione per VW, la golf ? una macchina vera.

E' versatile.

E' comoda.

E' spaziosa.

Ci vai al lavoro, ci vai a prendere il bimbo a scuola, ci fai la spesa, ci fai l'autostrada, i passi e ci vai in pista.

Parlando di GTI e appunto R ? il compromesso perfetto per chi ama le medio-piccole sportive.

Tipo me.

Ci fosse un bello stemma Abarth non la comprerei solo per il prezzo dannatamente elevato.

Meglio una S3.

:gaen:
      quoto tutto come detto nel primo post
      utilitaria da uso quotidiano ottima, tanto e' vero che ce l'avevo anche io

Comment

• Font Size
        Magari se la prende il trentenne, non tutti a 20 anni hanno 40 mila € eh...credo ben in pochi.
        Se cerchi un giusto mix fra prestazioni, auto elegante e consumi accettabili, la R ? molto valida.

Avr? un target di clienti molto distante da chi prende una clio rs o una ds3

Comment

• Font Size
          Originally posted by France916 View Post
          Magari se la prende il trentenne, non tutti a 20 anni hanno 40 mila ? eh...credo ben in pochi.
          Se cerchi un giusto mix fra prestazioni, auto elegante e consumi accettabili, la R ? molto valida.

Avr? un target di clienti molto distante da chi prende una clio rs o una ds3
          non fa una piega....a parte l'elegante
          bella e' una cosa...elegante un'altra

Comment

• Font Size
            Pignolo

Comment

• Font Size
              Pignolo
              ti voglio bene lo stesso

Comment

• Font Size
                eh va beh, ma questa ? pur sempre 2000 di cilindrata, non 3000 !

in Germania ne venderanno........e non poche !
                con le girelle si fa tutto

nasce 3200 cc 6 cil quindi pari categoria con la citata M3 che era 3200 6 cil

Comment

• Font Size
                  Aldil? della mia repulsione per VW, la golf ? una macchina vera.

E' versatile.

E' comoda.

E' spaziosa.

Ci vai al lavoro, ci vai a prendere il bimbo a scuola, ci fai la spesa, ci fai l'autostrada, i passi e ci vai in pista.

Parlando di GTI e appunto R ? il compromesso perfetto per chi ama le medio-piccole sportive.

Tipo me.

Ci fosse un bello stemma Abarth non la comprerei solo per il prezzo dannatamente elevato.

Meglio una S3.

con una M3 ci fai le stesse cose, consuma uguale ed ? tutto uguale
                  per? quando ti chiedono........che auto hai ?
                  puoi dire una M3

io dico invece che la gti ? un conto, ma la R la Vr e tutte ste robe sconfinano nello spazio auto vere
                  nel senso che mi piacciono le auto piccole bombabili ma devono partire da un cavallaggio pi? basso e poi arrivare a oltre 300 cv, tanto per inculare lo stato

se me la fai gi? da 300 cv...........allora prendo una M

Comment

• Font Size

La W12 che senso aveva? Eppure gente che la avrebbe presa ne avevan trovata in cermania
                    Live... La VW fa ste auto per i pirlotti 'taliani come me (te no e lo so ) che "vorrebbero" (volevano ) ma non possono... L'assicurazione di un sarcazzo M3 costa de + del golfo del volgo.
                    Condivido, per?, con Live l'idea che oltre i 200cv sti scatolotti non hanno senso...
                    Il vecchio golf4 di un compare (1800 tuBBo 4x4) finita la cura vitaminica scaricava oltre 300cv... Ma almeno di bollo ne pagava per 150

PS- Live... Per inciso... Quel compare della golf di cui sopra... Poi si ? preso una M3 perch? ? diventato una persona seria

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      e' bellissima la GolfR, la VI e' spaziale gia' di suo e questa VII sara' ancora meglio...ma io (ripeto IO) non concepisco l'idea di avere una utilitaria pompata e costosa

l'utilitaria pompata si....mi piace e mi attizza, ma 40mial euri per un pezzo de plastica che va forte...no

a 20 anni, clio, ds3 et simili....ma 40k bombe mi sembrano un pelo elevate
                      Ds3, clio rs, ecc... hanno 200cv.. questa ? un auto che v? forte veramente, non sono paragonabili... stiamo sotto i 5 sec sullo 0-100kmh...
                      Per tutto il discorso concordo con te... ma io e te... per le esperienze acquisite e il valore che diamo a "l'auto"... altri la pensano diversamente, e bisogna rispettare anche i loro pensieri.. hai 33k per una gti.. c'? chi decide di aspettare e aggiungere altri 5k per la R... poi vabbe, siamo in italia e questo giochino non funziona da noi con il superbollo ma wv non f? le auto per l'italia.. anzi per niente visto che siamo il mercato pi? piccolo d'europa data la crisi.. spero di essermi spiegato..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by morenok5 View Post
                        Ds3, clio rs, ecc... hanno 200cv.. questa ? un auto che v? forte veramente, non sono paragonabili... stiamo sotto i 5 sec sullo 0-100kmh...
                        Per tutto il discorso concordo con te... ma io e te... per le esperienze acquisite e il valore che diamo a "l'auto"... altri la pensano diversamente, e bisogna rispettare anche i loro pensieri.. hai 33k per una gti.. c'? chi decide di aspettare e aggiungere altri 5k per la R... poi vabbe, siamo in italia e questo giochino non funziona da noi con il superbollo ma wv non f? le auto per l'italia.. anzi per niente visto che siamo il mercato pi? piccolo d'europa data la crisi.. spero di essermi spiegato..
                        alla perfezione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post

puoi dire una M3

io dico invece che la gti ? un conto, ma la R la Vr e tutte ste robe sconfinano nello spazio auto vere

nel senso che mi piacciono le auto piccole bombabili ma devono partire da un cavallaggio pi? basso e poi arrivare a oltre 300 cv, tanto per inculare lo stato

Ok, ma con i soldi di una M3 ne prendi 2 di Golf R...
                          Fanno parte di un altra categoria

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ric_ View Post
                            Ok, ma con i soldi di una M3 ne prendi 2 di Golf R...
                            Fanno parte di un altra categoria
                            fanno parte della categoria Auto
                            si scherza ne'...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              puoi dire una M3

Non vedo perch? prendere una M3 quando puoi prendere questa:

Comment

• Font Size
                                Non vedo perch? prendere una M3 quando puoi prendere questa:

la fanno anche gpl?

Comment

X
                                Working...