Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sono innamorato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by el_figus View Post
    Dai i numeri Moreno??

    ? una ladrata e pure cn il cambio automatico che sul 996 fa schifo!!

    Piuttosto che spendere 31k x quella li brucio per scaldarmi durante l'inverno anzich? accendere il riscaldamento!
    e secondo te quale sarebbe un prezzo giusto per una 996 turbo o turbo s tra i 50 e i 100 mila km ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by livelegend View Post
      e secondo te quale sarebbe un prezzo giusto per una 996 turbo o turbo s tra i 50 e i 100 mila km ?
      Su un 4ruote vecchio la danno a 40/42k ma ? del giugno 2012

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mrfonzy View Post
        31.000? per un 996 turbo del 2001 un affarone lo f? chi la vende
        a quei soldi si prendono 997 che sono un altra storia
        Auto usate: Porsche, 997, S-KIT SOUND-19" TURBO-PCM-PELLE TOTALE-TETTO AutoScout24 pagina di dettaglio
        live per come guidi tu le auto (leggendo sul forum) una 996 turbo con 120.000km ci fai giusto un paio di giorni
        Ma non ? questa 997 TuBBo che costa troppo poco?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by livelegend View Post
          vabb?...................come fai a paragonare un 997 normale con una 996 turbo S.......

          ci ballano 100 cv di differenza

          perch?............? delicata la 996 turbo ?
          Io direi come fai a paragonare un 996 a un 997 quei 70cv di differenza li guadagna con il frontale dove la 996 e inguardabile le turbo specie quelle kilometrate io le eviterei ....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Ma non ? questa 997 TuBBo che costa troppo poco?


            infatti non ? un 997 turbo...........ma un semplice S prima serie da 355 cv

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mrfonzy View Post
              Io direi come fai a paragonare un 996 a un 997 quei 70cv di differenza li guadagna con il frontale dove la 996 e inguardabile le turbo specie quelle kilometrate io le eviterei ....

              non sono 70
              la turbo s ne ha 450
              quindi sono 95

              senza contare che ad una turbo fai due cazzate e sei a 520

              cmq in un ottica di passione auto, direi che un 996 turbo S non pu? paragonarsi ad una 997 s

              ? come dire di preferire una 330 e92 ad una M3 e 46, de gustibus

              ovviamente a me la 996 turbo fa impazzire anche come linea

              Comment


              • Font Size
                #22
                Kmq io l'ho letto qui su DDG che tutte le 996 superati un tot chilometri rompevano il basamento, non ricordo chi lo scrisse ma sembrava una cosa "risaputa"...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by livelegend View Post
                  non sono 70
                  la turbo s ne ha 450
                  quindi sono 95

                  senza contare che ad una turbo fai due cazzate e sei a 520

                  cmq in un ottica di passione auto, direi che un 996 turbo S non pu? paragonarsi ad una 997 s

                  ? come dire di preferire una 330 e92 ad una M3 e 46, de gustibus

                  ovviamente a me la 996 turbo fa impazzire anche come linea
                  non ce la fai a non paragonare alle biemme eh?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by livelegend View Post
                    e secondo te quale sarebbe un prezzo giusto per una 996 turbo o turbo s tra i 50 e i 100 mila km ?
                    Fai conto che io ho venduto quella che era di mio padre e che aveva rivenduto ad un suo cliente.. nel 2010 a 28k euro.
                    Grigio scuro, anno 2002 o 2003 (non ricordo) con TUTTO su.. sia di optional che di elaborazioni! aveva 500 cv.
                    81k km, gomme nuove, taglianda ecc ecc..

                    Mi avevano proposto di portarla in francia e mi davano 18k euro!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by el_figus View Post
                      Fai conto che io ho venduto quella che era di mio padre e che aveva rivenduto ad un suo cliente.. nel 2010 a 28k euro.
                      Grigio scuro, anno 2002 o 2003 (non ricordo) con TUTTO su.. sia di optional che di elaborazioni! aveva 500 cv.
                      81k km, gomme nuove, taglianda ecc ecc..

                      Mi avevano proposto di portarla in francia e mi davano 18k euro!
                      ..azz.. 500cv.. che bestia di macchina! A 28k me la sarei tenuta per sempre in garage..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by el_figus View Post
                        Fai conto che io ho venduto quella che era di mio padre e che aveva rivenduto ad un suo cliente.. nel 2010 a 28k euro.
                        Grigio scuro, anno 2002 o 2003 (non ricordo) con TUTTO su.. sia di optional che di elaborazioni! aveva 500 cv.
                        81k km, gomme nuove, taglianda ecc ecc..

                        Mi avevano proposto di portarla in francia e mi davano 18k euro!
                        vai a fare il preventivo :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by el_figus View Post
                          Fai conto che io ho venduto quella che era di mio padre e che aveva rivenduto ad un suo cliente.. nel 2010 a 28k euro.
                          Grigio scuro, anno 2002 o 2003 (non ricordo) con TUTTO su.. sia di optional che di elaborazioni! aveva 500 cv.
                          81k km, gomme nuove, taglianda ecc ecc..

                          Mi avevano proposto di portarla in francia e mi davano 18k euro!
                          come saprai vendere un auto come quella per venderla davvero ? un conto
                          ed inserzionarla ? un altro

                          fermo restando che se l'hai venduta a 28, i 31 che chiedono per quella con 60 mila km....non sono poi molti

                          di fatto quella ? un auto da 30 mila..........non ? che col tempo si abbasser? ancora.....anzi forse si alzer?

                          per esempio adesso una 2002-3 ? pi? appetibile perch? il super bollo ? estremamente pi? basso

                          il suo prezzo va dai 25 mila ai 35 mila a seconda di quanto ti servano i soldi della vendita............

                          io nel 2001 ho venduto la M3 e 36 a 12 mila euro.........

                          nella realt? penso che con poco pi? di 25 mila euro in tasca se vai da un proprietario di 996 turbo..........te la da volentieri

                          per? un annuncio a 30 mila ? nella media

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by morenok5 View Post
                            ..azz.. 500cv.. che bestia di macchina! A 28k me la sarei tenuta per sempre in garage..
                            con le girelle................500 cv ? il primo step
                            parliamo di un auto da 345 kmh indicati con un po' di pressione in pi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Auto usate: Porsche, 997, Turbo Coup? 480cv Tiptronic S Full Opt. AutoScout24 pagina di dettaglio

                              Mica male...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                bellissima e ottimo prezzo il 997 e un altra storia
                                questa con 2000 in pi? ha anche i freni in carbonceramica
                                Auto usate: Porsche, 997, Turbo-FRENI CARBOCERAMICA AutoScout24 pagina di dettaglio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X