Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sono innamorato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by el_figus View Post
    Dai i numeri Moreno??

? una ladrata e pure cn il cambio automatico che sul 996 fa schifo!!

Piuttosto che spendere 31k x quella li brucio per scaldarmi durante l'inverno anzich? accendere il riscaldamento!
    e secondo te quale sarebbe un prezzo giusto per una 996 turbo o turbo s tra i 50 e i 100 mila km ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      e secondo te quale sarebbe un prezzo giusto per una 996 turbo o turbo s tra i 50 e i 100 mila km ?
      Su un 4ruote vecchio la danno a 40/42k ma ? del giugno 2012

Comment

• Font Size
        Originally posted by mrfonzy View Post
        31.000? per un 996 turbo del 2001 un affarone lo f? chi la vende
        a quei soldi si prendono 997 che sono un altra storia
        Auto usate: Porsche, 997, S-KIT SOUND-19" TURBO-PCM-PELLE TOTALE-TETTO AutoScout24 pagina di dettaglio
        live per come guidi tu le auto (leggendo sul forum) una 996 turbo con 120.000km ci fai giusto un paio di giorni
        Ma non ? questa 997 TuBBo che costa troppo poco?

Comment

• Font Size
          vabb?...................come fai a paragonare un 997 normale con una 996 turbo S.......

ci ballano 100 cv di differenza

perch?............? delicata la 996 turbo ?
          Io direi come fai a paragonare un 996 a un 997 quei 70cv di differenza li guadagna con il frontale dove la 996 e inguardabile le turbo specie quelle kilometrate io le eviterei ....

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Ma non ? questa 997 TuBBo che costa troppo poco?

infatti non ? un 997 turbo...........ma un semplice S prima serie da 355 cv

Comment

• Font Size
              Originally posted by mrfonzy View Post
              Io direi come fai a paragonare un 996 a un 997 quei 70cv di differenza li guadagna con il frontale dove la 996 e inguardabile le turbo specie quelle kilometrate io le eviterei ....

non sono 70
              la turbo s ne ha 450
              quindi sono 95

senza contare che ad una turbo fai due cazzate e sei a 520

cmq in un ottica di passione auto, direi che un 996 turbo S non pu? paragonarsi ad una 997 s

? come dire di preferire una 330 e92 ad una M3 e 46, de gustibus

ovviamente a me la 996 turbo fa impazzire anche come linea

Comment

• Font Size
                Kmq io l'ho letto qui su DDG che tutte le 996 superati un tot chilometri rompevano il basamento, non ricordo chi lo scrisse ma sembrava una cosa "risaputa"...

Comment

• Font Size
                  non sono 70
                  la turbo s ne ha 450
                  quindi sono 95

senza contare che ad una turbo fai due cazzate e sei a 520

cmq in un ottica di passione auto, direi che un 996 turbo S non pu? paragonarsi ad una 997 s

? come dire di preferire una 330 e92 ad una M3 e 46, de gustibus

ovviamente a me la 996 turbo fa impazzire anche come linea
                  non ce la fai a non paragonare alle biemme eh?!

Comment

• Font Size
                    Fai conto che io ho venduto quella che era di mio padre e che aveva rivenduto ad un suo cliente.. nel 2010 a 28k euro.
                    Grigio scuro, anno 2002 o 2003 (non ricordo) con TUTTO su.. sia di optional che di elaborazioni! aveva 500 cv.
                    81k km, gomme nuove, taglianda ecc ecc..

Mi avevano proposto di portarla in francia e mi davano 18k euro!

Comment

• Font Size
                      Fai conto che io ho venduto quella che era di mio padre e che aveva rivenduto ad un suo cliente.. nel 2010 a 28k euro.
                      Grigio scuro, anno 2002 o 2003 (non ricordo) con TUTTO su.. sia di optional che di elaborazioni! aveva 500 cv.

..azz.. 500cv.. che bestia di macchina! A 28k me la sarei tenuta per sempre in garage..

Comment

• Font Size

vai a fare il preventivo :gaen:

Comment

• Font Size

come saprai vendere un auto come quella per venderla davvero ? un conto
                          ed inserzionarla ? un altro

fermo restando che se l'hai venduta a 28, i 31 che chiedono per quella con 60 mila km....non sono poi molti

di fatto quella ? un auto da 30 mila..........non ? che col tempo si abbasser? ancora.....anzi forse si alzer?

per esempio adesso una 2002-3 ? pi? appetibile perch? il super bollo ? estremamente pi? basso

il suo prezzo va dai 25 mila ai 35 mila a seconda di quanto ti servano i soldi della vendita............

io nel 2001 ho venduto la M3 e 36 a 12 mila euro.........

nella realt? penso che con poco pi? di 25 mila euro in tasca se vai da un proprietario di 996 turbo..........te la da volentieri

per? un annuncio a 30 mila ? nella media

Comment

• Font Size
                            Originally posted by morenok5 View Post
                            ..azz.. 500cv.. che bestia di macchina! A 28k me la sarei tenuta per sempre in garage..
                            con le girelle................500 cv ? il primo step
                            parliamo di un auto da 345 kmh indicati con un po' di pressione in pi?

Comment

• Font Size
                              Auto usate: Porsche, 997, Turbo Coup? 480cv Tiptronic S Full Opt. AutoScout24 pagina di dettaglio

Mica male...

Comment

• Font Size
                                bellissima e ottimo prezzo il 997 e un altra storia
                                questa con 2000 in pi? ha anche i freni in carbonceramica
                                Auto usate: Porsche, 997, Turbo-FRENI CARBOCERAMICA AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

X
                                Working...
                                X