Originally posted by dillo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Porsche in vacanza...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
fendt ? di qualit? superiore a knaus. Knaus ? un ottimo marchio commerciale, fendt pi? di nicchia e qualit?. Basta vedere i rispettivi listini
Sui forum porsche c'? scritto che su libretto la 911 riporta i dati "massa trainabile". Quindi ? possibile mettere il gancio. La cosa bella del caravan, a dispetto del camper (in Italia caravan=povero, camper=ricco ma cos? non ?), ? il poter lasciare la propria "casa viaggiante" e scorrazzare in auto in tutta libert? per visitare i paraggi.
Comment
-
Scherzaci... un paio di mesi fa nel parcheggio della pizzeria sotto casa (sempre ben fornito di ferrari, maserati, porsche, rolls, viper, mustang, aston, r8 ecc.) abbiamo visto una numerosa famigliola dall'aspetto altamente rom e abbiamo detto "te l'immagini se adesso entrano tutti nella ferrari?"Originally posted by cocis View Postgli zingari usano il ferrari ..
...........
tutti no, ma il capo famiglia e la signora s?, gli altri in un range rover bianco
Comment
-
ma al fendt non faceva solo i trattori?.......hahahaha
p.s. io al traino di porche turbo ho visto molte volte moto d'acqua e moto quindi non ? mica cos? raro trovarci il gancio traino
Comment
X

Comment