Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che auto avete?
Collapse
X
-
veramente ci ho fatto 100km da passeggero e mo ha fatto abbastanza cagare, immotivatamente rigida per una scatoletta del genere, aria condizionata che sotto al sole arranca, rumorosa... wannabe maGhina seria!Originally posted by Luka79 View Posttanta roba la mito!
da guidare mi piaceva tantissimo
io l'ho venduta ad un amico a luglio, 7mila km, del 2011, bianca, benza, non quadrifoglio....a 9mila euri
ancora mi ringrazia
Comment
-
io la usavo prevalentemente come scatoletta pepata (che in realta' e' quello per cui e' nata secondo me) una sorta di uno turbo-r5 turbo-ecc ecc...in chiave moderata e modernaOriginally posted by bananarama View Postveramente ci ho fatto 100km da passeggero e mo ha fatto abbastanza cagare, immotivatamente rigida per una scatoletta del genere, aria condizionata che sotto al sole arranca, rumorosa... wannabe maGhina seria!
da guidare era divertente e veloce nel misto...peccato solo per i freni che dopo la prima "salita" erano totalmente cotti (ma so scemo...quindi non fa testo)
Comment
-
yes, il senso mi pare proprio quello, credo che l'avrei amata a 20 anni magari, ma oggi proprio no, non mi piacciono le scatolette e nemmeno la rigidit? fine a se stessa!Originally posted by Luka79 View Postio la usavo prevalentemente come scatoletta pepata (che in realta' e' quello per cui e' nata secondo me) una sorta di uno turbo-r5 turbo-ecc ecc...in chiave moderata e moderna
da guidare era divertente e veloce nel misto...peccato solo per i freni che dopo la prima "salita" erano totalmente cotti (ma so scemo...quindi non fa testo)
che schifo di rincoglionito che sono diventato!
Comment
-
Fortuna che te lo dici da solo!Originally posted by bananarama View Postyes, il senso mi pare proprio quello, credo che l'avrei amata a 20 anni magari, ma oggi proprio no, non mi piacciono le scatolette e nemmeno la rigidit? fine a se stessa!
che schifo di rincoglionito che sono diventato!
:gaen:
Comment
-
esperto!!! :gaen::gaen::gaen:Originally posted by MiKiFF View PostAnziano!

comunque, seriamente, non serviva farla cosi' scomoda, o ha un telaio del kaiser e senza assetto tipo panchina di marmo non si tiene o hanno calcato la mano di brutto per far sentire i GGGiovini veri piloti come il tipo ken bloG!
Last edited by bananarama; 26-08-13, 07:02.
Comment
X

Comment