Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che auto avete?
Collapse
X
-
Originally posted by Luka79 View Posttanta roba la mito!
da guidare mi piaceva tantissimo
io l'ho venduta ad un amico a luglio, 7mila km, del 2011, bianca, benza, non quadrifoglio....a 9mila euri
ancora mi ringrazia
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postveramente ci ho fatto 100km da passeggero e mo ha fatto abbastanza cagare, immotivatamente rigida per una scatoletta del genere, aria condizionata che sotto al sole arranca, rumorosa... wannabe maGhina seria!
da guidare era divertente e veloce nel misto...peccato solo per i freni che dopo la prima "salita" erano totalmente cotti (ma so scemo...quindi non fa testo)
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postio la usavo prevalentemente come scatoletta pepata (che in realta' e' quello per cui e' nata secondo me) una sorta di uno turbo-r5 turbo-ecc ecc...in chiave moderata e moderna
da guidare era divertente e veloce nel misto...peccato solo per i freni che dopo la prima "salita" erano totalmente cotti (ma so scemo...quindi non fa testo)
che schifo di rincoglionito che sono diventato!
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postyes, il senso mi pare proprio quello, credo che l'avrei amata a 20 anni magari, ma oggi proprio no, non mi piacciono le scatolette e nemmeno la rigidit? fine a se stessa!
che schifo di rincoglionito che sono diventato!
:gaen:
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostAnziano!
comunque, seriamente, non serviva farla cosi' scomoda, o ha un telaio del kaiser e senza assetto tipo panchina di marmo non si tiene o hanno calcato la mano di brutto per far sentire i GGGiovini veri piloti come il tipo ken bloG!Last edited by bananarama; 26-08-13, 07:02.
Comment
X
Comment