Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dopo... Golf GTI... Mercedes 230 Kompressor... Serie 3 e91sw Msport... Serie 3 coupe' e92 Msport... Ora... Con due figli... E pochi euro... Touareg tdi!!!
[QUOTE=nicomarco81;9147393]
La mia... Non voleva essere una sborata verso terzi...... Anche x che' il mio Touareg R5 del 04'... Vale circa 10/11 mila euro... Quindi... Come 90% delle auto in commercio... Ma ? stra comodo e stra grande x i miei due piccoli pargoli...!!!
Infatti il mio discorso... Intendeva dire... Visto il topic sulle auto sportive... Io avendone sempre avuto la passione... ? qualche auto... Le ho elencate... Concludendo con touareg:... Sdrammatizzando con la faccina... X che il Touareg e' l'anti sportiva x eccellenza... ? un suv... Quindi... Il contrario che sportiva!!! Tutto qui!!! Capito???
Comment