Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
chi preferisce TA, chi TP e chi AWD...io non apprezzo la guida sporca e adoro le auto precise e stabili, se devo scornarmi con l'auto per farla andare dritta mi viene il nervoso...e dei traversi non me ne faccio nulla.
Quindi, io che non mi faccio menate se l'auto tira davanti perch? di far drifting fottesega mi diverto tanto anche con TA e AWD...io mi sono divertito TANTISSIMO al Ring con la Megane RS o l'Impreza STi Sedan 2011 per dire...
la subaru va, a me ? piaciuta tanto
Ho le tue stesse preferenze in fatto di auto.. TA e AWD per natura sono sottosterzanti ma pi? facili da guidare.. Le TP ha parit? di auto sono pi? veloci delle TI ma questo maggiore potenziale lo sfrutta solo chi ha un alto livello di guida.. come te, mi diverto di pi? con una TI.. mi fanno fare bella figura visto che non sono un fenomeno al volante
La evora ? bellissima, stesso prezzo di una M3, parlo del nuovo, mentre l'usato lo trovi a prezzi stracciati.. si trovano anche a 35k con un anno di vita ? divertente e veloce ma troppo "estrema".. non antrebbe bene neanche come seconda auto, scomoda anche per due persone..
Azzo bella questa! Comunque a parte i sogni impossibili perch? questa non so ma la ktm se la fanno pagare uno sproposito ed ? totalmente inutilizzabile lascer? che il caso scelga per me.
Azzo bella questa! Comunque a parte i sogni impossibili perch? questa non so ma la ktm se la fanno pagare uno sproposito ed ? totalmente inutilizzabile lascer? che il caso scelga per me.
Questa potrebbe essere un idea.. 265cv, paga "solo" 180? di superbollo, puoi portarla a 330/340cv con poca spesa e si trovano a prezzi anche sotto i 15k con un paio d'anni di vita..
Ho le tue stesse preferenze in fatto di auto.. TA e AWD per natura sono sottosterzanti ma pi? facili da guidare.. Le TP ha parit? di auto sono pi? veloci delle TI ma questo maggiore potenziale lo sfrutta solo chi ha un alto livello di guida.. come te, mi diverto di pi? con una TI.. mi fanno fare bella figura visto che non sono un fenomeno al volante
La evora ? bellissima, stesso prezzo di una M3, parlo del nuovo, mentre l'usato lo trovi a prezzi stracciati.. si trovano anche a 35k con un anno di vita ? divertente e veloce ma troppo "estrema".. non antrebbe bene neanche come seconda auto, scomoda anche per due persone..
pochi son veramente fenomeni da usare VERAMENTE forte (non dico USARE anche a passo spinto, dico usare VERAMENTE FORTE) in pista una TP cattiva
Io non ne sarei in grado, lo dico senza problemi...
Mi sono divertito anche con delle TP, con le quali per? faccio mediamente pi? fatica alla guida perch? - ovviamente - spingendo tendono a partire facilmente di culo...e a me la cosa non fa divertire perch? si perde tempo a derapare
Comment