Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la lotus evora?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by il rosc View Post
    va bhe, quindi che mi accatter?? chiss? quando uscir? l'alfa 4c come andra e quando coster?
    Z3M spider sarcazzo ediscion

Comment

• Font Size
      quella che ti piace di pi?

tanto sono tutte senza senso, e pi? son estreme e peggio vanno nell'uso stradale

Comment

• Font Size
        Originally posted by CalegaR1 View Post

se sei alto 1.80 ? una tragedia!
        affermo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by bastich View Post
          Z3M spider sarcazzo ediscion
          see ciao, mo con sta storia che se sono sopra 1.80 non sto nella elise mi avete depresso.......

un bella x-bow e passa la paura

Comment

• Font Size
            see ciao, mo con sta storia che se sono sopra 1.80 non sto nella elise mi avete depresso.......

un bella x-bow e passa la paura
            beh, a questo punto io punterei questa:

almeno la donna non rompe le pelotas che vuole venire con te

Comment

• Font Size
              non mi fa impazzire la dallara-audi...

Comment

• Font Size
                non mi fa impazzire la dallara-audi...
                Ma parli della bac mono?

Sbaglio o il motore ? cosworth? Che c'entrano dallara e audi?

Inviato dal mio GT-P3100

Comment

• Font Size
                  Ma parli della bac mono?

Sbaglio o il motore ? cosworth? Che c'entrano dallara e audi?

Inviato dal mio GT-P3100
                  No parlo della ktm :-D

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                    No parlo della ktm :-D

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                    Non sapevo ci avessero messo le mani quelli lllli

Inviato dal mio GT-P3100
                    Last edited by bastich; 03-09-13, 21:54.

Comment

• Font Size
                      Non sapevo ci avessero messo le mani quelli lllli

Inviato dal mio GT-P3100
                      ci han messo le mani SOLO quelli li...

Comment

• Font Size
                        Ma li dipende dai propri gusti di guida...

chi preferisce TA, chi TP e chi AWD...io non apprezzo la guida sporca e adoro le auto precise e stabili, se devo scornarmi con l'auto per farla andare dritta mi viene il nervoso...e dei traversi non me ne faccio nulla.

Quindi, io che non mi faccio menate se l'auto tira davanti perch? di far drifting fottesega mi diverto tanto anche con TA e AWD...io mi sono divertito TANTISSIMO al Ring con la Megane RS o l'Impreza STi Sedan 2011 per dire...

la subaru va, a me ? piaciuta tanto
                        Ho le tue stesse preferenze in fatto di auto.. TA e AWD per natura sono sottosterzanti ma pi? facili da guidare.. Le TP ha parit? di auto sono pi? veloci delle TI ma questo maggiore potenziale lo sfrutta solo chi ha un alto livello di guida.. come te, mi diverto di pi? con una TI.. mi fanno fare bella figura visto che non sono un fenomeno al volante
                        La evora ? bellissima, stesso prezzo di una M3, parlo del nuovo, mentre l'usato lo trovi a prezzi stracciati.. si trovano anche a 35k con un anno di vita ? divertente e veloce ma troppo "estrema".. non antrebbe bene neanche come seconda auto, scomoda anche per due persone..

Comment

• Font Size
                          Azzo bella questa! Comunque a parte i sogni impossibili perch? questa non so ma la ktm se la fanno pagare uno sproposito ed ? totalmente inutilizzabile lascer? che il caso scelga per me.

Comment

• Font Size
                            Azzo bella questa! Comunque a parte i sogni impossibili perch? questa non so ma la ktm se la fanno pagare uno sproposito ed ? totalmente inutilizzabile lascer? che il caso scelga per me.
                            Questa potrebbe essere un idea.. 265cv, paga "solo" 180? di superbollo, puoi portarla a 330/340cv con poca spesa e si trovano a prezzi anche sotto i 15k con un paio d'anni di vita..

Comment

• Font Size
                              la evora sarebbe anche carina .. ma esiste la cayman

simile come dimensioni, potenza, handling, ma pi? usabile, con interni migliori, migliore ergonomia, affidabilit?, ecc.ecc.... ed ? una porsche

Comment

• Font Size
                                Originally posted by morenok5 View Post
                                Ho le tue stesse preferenze in fatto di auto.. TA e AWD per natura sono sottosterzanti ma pi? facili da guidare.. Le TP ha parit? di auto sono pi? veloci delle TI ma questo maggiore potenziale lo sfrutta solo chi ha un alto livello di guida.. come te, mi diverto di pi? con una TI.. mi fanno fare bella figura visto che non sono un fenomeno al volante
                                La evora ? bellissima, stesso prezzo di una M3, parlo del nuovo, mentre l'usato lo trovi a prezzi stracciati.. si trovano anche a 35k con un anno di vita ? divertente e veloce ma troppo "estrema".. non antrebbe bene neanche come seconda auto, scomoda anche per due persone..
                                pochi son veramente fenomeni da usare VERAMENTE forte (non dico USARE anche a passo spinto, dico usare VERAMENTE FORTE) in pista una TP cattiva

Io non ne sarei in grado, lo dico senza problemi...

Mi sono divertito anche con delle TP, con le quali per? faccio mediamente pi? fatica alla guida perch? - ovviamente - spingendo tendono a partire facilmente di culo...e a me la cosa non fa divertire perch? si perde tempo a derapare

Comment

X
                                Working...
                                X