Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse il superbollo verr? eliminato!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ANDROID73 View Post
    Visto che possiamo dire la nostra, qu? c'? la petizione contro il superbollo. Magari aiuta a rafforzare il convincimento che vada tolta questa tassa che ha affossato il mercato delle automobili sportive

Petizione: Abolizione del SUPERBOLLO Auto in Italia!!! | Firmiamo.it

Se serve o meno non lo s?, ma io ho firmato!

La metto in signature...

Comment

• Font Size
      Sono improponibili i costi fissi a prescindere
      Non puoi pagare assicurazione e bollo certe cifre
      ? inconcepibile!

Qua 1800euro l'anno la kasco con rimborso immediato. Compreso i pneumatici in caso di foratura.
      Assicurando 140mila euro.
      In Italia con quella cifra ci assicuri(base) una punto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post
        Se fosse davvero eliminato, voi che auto vi prendereste?
        ad avere il grano, lei!!

identica, gialla con fari trasparenti e magari i cerchi neri

con la storia del superbollo ne avevo trovata una a meno di 35.000 euro identica a modena..sparita in un paio di settimane ci ho lasciato litri di bava vicino!
        SE tolgono il superbollo e risparmiassi il pi? possibile, tra 3-4 anni riuscirei a prenderla, magari poco sotto i 30k...tutto dipende anche dalla benzina per?! che se poi arrivo ad avere i soldi ma la benza supera abbondantemente i due euro litro, siam punto a capo

Comment

• Font Size
          si.... ma mi par di legger nel forum del "vorrei ma non posso"....
          Oltre al superbollo nei vetturini con cavalleria... ci si infila la benza (tralasciamo l'assicurazione che facendo pochi km magari si trova a un prezzo degno).
          Io sar? strano..... Ma ho il piede pesante quando ho sotto il culo una macchina del menga...
          Quando ho sotto cavalli (e per quelli ci pago su dei gran soldi) non vado certo in giro in stilesardomobile...
          ***** ci son voluti anni.... Ma giorni fa, finalmente, ne son usciti altri nel post uno VS R5 a dire che se schiacci le maghine beveno....

Comment

• Font Size
            Ovviamente lei

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Ma ragazzi.. se posso eh... cio?... anche prima del superbollo.. una macchina da 3-400 cavalli era cara di bollo e di benza... non ? che tolgono il superbollo e danno INCENTIVI..

Comment

• Font Size
                  PS,, tranqui che appena vendo la evo.. lo tolgono.. col culo che ho io.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    paradossalmente per il nostro sistema e' piu' ricco il proprietario di Audi S3 265cv del 2008 ( 18000 euro) piuttosto del proprietario di Audi A6 nuova (70000???) da 245 cv
                    quanto pagano queste?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      quanto pagano queste?
                      L's3 pagher? 8-900 euro al momento..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by korra88 View Post
                        ad avere il grano, lei!!

identica, gialla con fari trasparenti e magari i cerchi neri

con la storia del superbollo ne avevo trovata una a meno di 35.000 euro identica a modena..sparita in un paio di settimane ci ho lasciato litri di bava vicino!
                        SE tolgono il superbollo e risparmiassi il pi? possibile, tra 3-4 anni riuscirei a prenderla, magari poco sotto i 30k...tutto dipende anche dalla benzina per?! che se poi arrivo ad avere i soldi ma la benza supera abbondantemente i due euro litro, siam punto a capo

Eh ma fa l'affare chi le compra adesso e POI tolgono il superbollo..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ma ragazzi.. se posso eh... cio?... anche prima del superbollo.. una macchina da 3-400 cavalli era cara di bollo e di benza... non ? che tolgono il superbollo e danno INCENTIVI..
                          Eh....dev'essere sfuggito a tanti.

Comment

• Font Size
                            lo so, ma un conto ? pagare 1600 euro di bollo (era il suo bollo se non sbaglio) + 2500 euro di assicurazione + benza varia, un altro ? pagare 1600+4000/5000 euro di bollo e 2500 euro di assicurazione e benza varia. praticamente i costi di gestione sono duplicati cos? a caso grazie a mr monti! nel primo caso si riesce a mantenere anche se non hai un super stipendio e senza grandi rinunce (vita da single senza famiglia), nel secondo caso o hai un super stipendio, oppure vivi per mantenere la macchina ancora un po'. cosa che non farei MAI e poi MAI. chi vivr? vedra, di sicuro non prima della fine del 2015..non mi voglio ammazzare di rate

Eh ma fa l'affare chi le compra adesso e POI tolgono il superbollo..
                            purtroppo me ne sono accorto, anzi ora ? troppo tardi a dire il vero! ora se ne trovano poche e a caro prezzo..anche a 40-45k! prima le "regalavano" che io la voglio gialla, ma ne avevo vista una a 32.000 grigia scuro con i cerchi neri davvero bella. sempre all'esordio del super bollo volatilizzata in tempo zero anche quella..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              Sono improponibili i costi fissi a prescindere