il problema non e quanto sei disposto a spendere per comprarla, il problema e quanto sei disposto a spendere per mantenerla!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BATTAGLIA 2000cc TA, cosa scegliereste?
Collapse
X
-
Originally posted by France916 View PostScusa Moreno, ma che versione della megane?
225, 250, 300cv? R26?Originally posted by garzo View Postio sono tutto tranne che esperto....ho la jcw (forse non ? l'ultimissimo modello...? 2010) e dico quello che mi ? sembrato...stop
quindi aperto a smentite
Ragazzi, anch'io non sono esperto ma la jcw ha girato pi? forte della megane rs, quella con 250cv.. adesso fugo ogni dubbio.. la mini jcw pesa 1.120kg, la megane rs 1.370kg.. in ordine di marcia.. sapete che significa? che la rs con 25cv pi? deve portarsi sui sedili 3 persone da oltre 80kg.. forse sul velocissimo avr? qualche chance ma sul misto e misto veloce ti porti dietro 250kg in pi? con soli 25cv a favore.. spero di essermi spiegato.. per il resto sapete meglio di me che il peso fa la differenza e non le girelle e i 15 differenziali..
Comment
-
Moreno, la Mini John Cooper Works GP ha girato in 8,23" al Ring, la Megane RS trophy da 265cv in 8,08", che dovrebbe essere il record per le trazioni anteriori...
La R26R (225cv), invece, ha girato in 8,17"
sono comunque tempi fatti da piloti professionisti...
Comment
-
Mac, fidati che le ho provate tutte le "sportivette" di quella categoria.....Originally posted by Mac_ro View Poststicaxxi la megane vola
la Megane 225cv per divertirsi (tanto) in pista ma soprattutto x strade di collina e montagna, ? la migliore in assoluto considerando il rapporto fra prezzo d'acquisto/modifiche da apportare per farla "andare"
Ed ha costi di mantenimento non esagerati
Stanno sui 10 mila euri di quotazione, con 4/5 mila euro la fai "volare" nel pieno della affidabilit?...
Comment
-
-
X

Comment