Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

auto d'epoca?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    auto d'epoca?

    se scende a 18.000 la prendo LANCIA Delta evoluzione asi - 1992 Auto usata - In vendita Bari voglio un'auto depoca che mi sappia dare delle vere emozioni..

  • Font Size
    #2
    Con quello che costa la benzina...
    ...fai n'affarone. :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3

      Bellissima!
      ...? sempre stata il mio sogno, fin da ragazzino..... e sempre lo rimarr?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        se ti presenti con questa colorazione non lasciare le chiavi nel quadro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se hai intenzione di usarla, lascia perdere... e' un'auto da tenere con molta cura

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jakal View Post
            se ti presenti con questa colorazione non lasciare le chiavi nel quadro

            A 18 mila quella colorazione non la trovi....per la World Rally Champion 5 o 6 ce ne vogliono almeno almeno 24 mila

            Comment


            • Font Size
              #7


              Ma che davvero c'avreste il coraggio (perch? ce ne vuole e pure molto) de and? in giro co' 'na macchina piena de sponsor (che poi non te pagano nemmeno ) in quel modo????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by monikaf View Post


                Ma che davvero c'avreste il coraggio (perch? ce ne vuole e pure molto) de and? in giro co' 'na macchina piena de sponsor (che poi non te pagano nemmeno ) in quel modo????
                stai delirando hihihihihihi
                ovviamente sarebbe, almeno per me, una macchina in pi? da avere nel garage...e cmq per me rimane la colorazione pi? bella....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jakal View Post
                  stai delirando hihihihihihi
                  ovviamente sarebbe, almeno per me, una macchina in pi? da avere nel garage...e cmq per me rimane la colorazione pi? bella....
                  Anche per me, magari averla ...la metto accanto alla mia Fulvia HF 1.2 come quarta macchina :gaen:
                  Last edited by mandrake13; 02-10-13, 14:18.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A cos? poco prezzo chiss? quale magagna nasconde, da controllare attentamente tutti gli attacchi delle sospensioni che tendono ad aprirsi, il mio meccanico ne ha rifatta una di un cliente comprata a 25000 € come perfetta (ed esternamente lo era).....peccato che poi aveva il telaio aperto.... alla fine il restauro ? venuto un bagno di sangue, ora il proprietario ha deciso di darla via perch? non ? l'auto per lui e fortunatamente ha recuperato i soldi spesi tra acquisto e restauro....si parla di quasi 37000 € in totale.... e c'? chi glieli sta dando proprio per il resturo professionale e la certezza di non dover fare un lavoro simile!
                    Bella la Delta come auto da "salotto"...per qualsiasi intervento che non sia il cambio olio, si deve smontare il motore.....mah, io la lascerei l?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jakal View Post
                      stai delirando hihihihihihi
                      ovviamente sarebbe, almeno per me, una macchina in pi? da avere nel garage...e cmq per me rimane la colorazione pi? bella....
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      Anche per me, magari averla ...la metto accanto alla mia Fulvia HF 1.2 come quarta macchina :gaen:
                      A me la Delta Integrale piaceva/piace e molto (anche se non la comprerei nemmeno se fossi milionario)...ma tutta bianca,senza sponsor.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Devi prenderlo il deltone integrale!

                        Poi lo fai wrappare a cromo e lo usi assieme all'hayabusa turbo cos? diventi il Re delle Murge!
                        altro che falco dell'AGIP...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by monikaf View Post


                          Ma che davvero c'avreste il coraggio (perch? ce ne vuole e pure molto) de and? in giro co' 'na macchina piena de sponsor (che poi non te pagano nemmeno ) in quel modo????
                          considerato che c'? gente che va in giro con la Y10 Martini e sono sicuro anche di aver visto una VECCHIA PANDA Martini....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                            considerato che c'? gente che va in giro con la Y10 Martini e sono sicuro anche di aver visto una VECCHIA PANDA Martini....
                            Giura

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              l'ha mio zio, comprata allora, rossa interni in alcantara beige
                              (l'aveva anche un altro mio zio nera, interni alcantara verdi..poi venduta)

                              mio zio l'ha ancora con le protezionio interne della portiera e dei tappetini

                              tenuta un gioiello con ruote rettangolari da quanto tempo st? ferma

                              che macchina stupenda
                              un sogno!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X